annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drugante Visualizza il messaggio
    io mi sento un cretino. La persona a fianco a me aveva in vocabolario completamente scritto .... avessi avuto degli appunti un salto in bagno mi avrebbe aiutato non poco. Ecco cosi che ho risposto decentemente a 3 su 5 dopo essermi fatto il **** per giorni e giorni... e quello accanto a me che ha avuto come unico impegno la stesura delle risposte sul vocabolario avra' fatto sicuramente un compito perfetto. eureka.
    ps. la prossima volta l'onesta la lascio a casa ....
    si vabbè ragazzi però come diceva anche qualcun altro prima di me... ma perchè vi siete stati zitti? io non ho visto nulla di che, però se continuiamo a fare finta di niente, certo che va avanti chi imbroglia.... sarà antipatico fare la spia, però lo preferisco all'essere connivente.......

Commenta

Bando alle ciance...come vi organizzate con i testi da studiare? Io ho il Simone aggiornato al 2012, ma coi vari aggiornamenti come conviene fare? Grazie..ciao

Commenta

Che ne pensate???

Commenta

Ragazzi ma che succede?? Gli abbiamo dato giù di grappa e amari dopo i pasti? Ho letto un po' di post che mi ero persa e ho visto spiacevoli botta e risposta.. Adesso questa cosa sui romani davvero pessima (e parlo da romana). Ma perché in un forum in cui ci si dovrebbe confrontare sullo studio si devono leggere certe provocazioni inutili?

Commenta

Dopo questa cancellazione del mio commento da parte di Olim "l'amministratore" sicuramente non scriverò più una parola su questo forum.
            Ringrazio tutte le persone del forum che si sono confrontate con me e con le quali ci siamo aiutati reciprocamente, dimostrandomi una grandissima stima che personalmente ho sempre ricambiato........faccio a tutti un grandissimo in bocca al lupo per il superamento della prova scritta e poi date tutto quello che avete per l'orale!

Marcello

Commenta

Caro Marcello.. mi sono persa gli altri commenti..non ho risposto di proposito perchè a certe stupidaggini non si risponde, è l'unico forum in cui mi piace entrare, leggere e confrontarmi(in questi mesi l'ho fatto poco per lavoro e studio), c'è gente intelligente e seria.. spero non facciano entrare chi potrebbe rovinarlo! In bocca al lupo anche da parte mia a tutti...PS: come vi organizzate per lo studio? Lo so che non è detto che passi, ma studierò lo stesso...e con i vari aggiornamenti? Ciao

Commenta

Chiedo personalmente scusa a tutte le persone intelligenti di questo forum delle contese tra me ed un'altra utente ma ci siamo chiariti privatamente ed e' tutto risolto.bene ha fatto in ultimo l'amministratore a censurare qurl messaggio che inneggiava al razzismo tra italiani...eppure avremmo dovuto studiare la costituzione per la prova scritta!saluti e buon anno a quasi tutti i forumisti voi capirete

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                  Dopo questa cancellazione del mio commento da parte di Olim "l'amministratore" sicuramente non scriverò più una parola su questo forum.
                  Ringrazio tutte le persone del forum che si sono confrontate con me e con le quali ci siamo aiutati reciprocamente, dimostrandomi una grandissima stima che personalmente ho sempre ricambiato........faccio a tutti un grandissimo in bocca al lupo per il superamento della prova scritta e poi date tutto quello che avete per l'orale!

Marcello
                  ...un saluto al grande marcello dove,nel giorno della prova scritta,ho avuto il piacere di salutarlo di persona...!!!in bocca al lupo marcè!!!!

Commenta

Mi dispiace che certi commenti abbiano portato ad esasperare gli animi e addirittura a decidere di lasciare il forum! Ci sono persone intelligenti che dopo aver esagerato con i toni hanno capito e chiesto scusa e ce ne sono altre che penso abbiano scritto solo x creare tensioni e provocare tutto quello che sta succedendo, non trovo altre spiegazioni a certe frasi talmente inutili da essere quasi imbarazzanti.
                    detto questo, non so cosa abbia scritto Marcello per aver meritato la cancellazione del commento, ma da quanto ho letto nel forum in tutti questi mesi mi è sempre sembrato un utente oltremodo educato e rispettoso, la fiducia che si è guadagnato da parte di tutti mi spinge a credere che non abbia potuto scrivere niente di offensivo o che infrangesse le regole per il buon funzionamento del forum per meritare di trovarsi rimosso un commento.
                    mi dispiace che per colpa di pochi o singoli utenti ''negativi" , gli utenti che si sono dimostrati tra i "migliori " debbano decidere di andar via.
                    Penso sia giusto da parte di tutti coloro che hanno "approfittato" della disponibilità di Marcello, chiedergli adesso di ripensarci e restare nel forum, in caso contrario grazie mille x tutti i chiarimenti sempre molto precisi ed in bocca al lupo x i risultati del scritto e per l'orale, sicuramente sei tra i primi a meritare il posto.

Commenta

ragazzi su facciamo la pace e torniamo a darci manforte come una settimana fa..
                      eh si è passata una settimana......suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Sto operando...
                      X