Io parlo in generale rivendicando solo il fatto che il vocabolario non servisse a chi aveva studiato...poiche'che bisogno hai di trovare il significato di una parola che a casa hai rivoltato come un calzino?tutto qui...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggioragazzi vi chiedo un aiuto... qualcuno mi potrebbe spiegare cosa hanno detto quando parlavano al microfono! io ero in fondo e non si capiva un cavolo! i risultati quando si hanno cosa bisogna fare? a febbraio cosa succede? ti mandano una lettera se passi! mi spiegate cosa hanno detto please! e buon natale auguri a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggioA febbraio ci sarà l'attribuzione dei punteggi sulla base dei titoli posseduti,ci saranno trenta giorni di tempo per chiedre rettifiche, nello stesso periodo pubblicheranno la graduatoria della prova scritta. La convocazione per l'orale avverrà come da bando (almeno venti giorni prima dell'orale)
Per quanto riguarda la correzione mi sembrava di aver capito successivamente ovvero verso marzo aprile.dove ero io non e' che si capisse perfettamente
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioScusa rettifiche nel senso che e' possibile integrare i titoli eventuamente qualcuno ne abbia conseguito altri.?
Per quanto riguarda la correzione mi sembrava di aver capito successivamente ovvero verso marzo aprile.dove ero io non e' che si capisse perfettamente
I tempi non li hanno indicati in maniera precisa ma per evitare imprecisioni diciamo che da febbraio dovremo iniziare a tenere d'occhio possibili news
Commenta
-
Ciao a tutti, per caso c'è qualcuno che ha questo testo http://www.simone.it/catalogo/v330.htm e non lo utilizzerà o e' di Napoli ?Ultima modifica di Alchimia; 26-12-2012, 23:26.
Commenta
-
Anche se non ce la dovessi fare ad arrivare tra i primi 300 spero di essere almeno in graduatoria, mi ricordo ai tempi di veltroni che ci furono molte assunzioni anche gli anni successivi al concorso. Credo il superamento di questa prova sia necessario per accedere alla graduatoria. Parlando con un vigile lì al concorso ha detto che a roma hanno bisogno di molto personale, sia per motivi di pensionamenti che di necessità quindi si vocifera che ne prenderanno più di 300. La cosa dura sarà prepararsi l'orale, visto che per lo scritto si poteva focalizzare lo studio su determinati argomenti. L'orale è su tutto e credo che giusto all'esame di avvocato portano tutte queste materie insieme
Commenta
-
io mi sento un cretino. La persona a fianco a me aveva in vocabolario completamente scritto .... avessi avuto degli appunti un salto in bagno mi avrebbe aiutato non poco. Ecco cosi che ho risposto decentemente a 3 su 5 dopo essermi fatto il **** per giorni e giorni... e quello accanto a me che ha avuto come unico impegno la stesura delle risposte sul vocabolario avra' fatto sicuramente un compito perfetto. eureka.
ps. la prossima volta l'onesta la lascio a casa ....
Commenta
Commenta