annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'intervento e' stato cancellato solo per evitare di dare ancora spazio alle polemiche e qualsiasi occasione di rispondere a chi le ha iniziate.

Commenta

Ciao Olim ti vorrei porre una domanda?.. perché cancelli i commenti?
      Forse è meglio far girare le domande esatte ed i commenti fra i tuo associati.. perché invece non ci mettiamo a studiare senza fare tanto i puritani!!! Non criticate coloro che hanno copiato, perché voi qui avete fatto lo stesso..
      Ho visto delle persone che ad ogni domanda davano le risposte 1/D,2/c,3/b etc.... quelle non le hai eliminate però Olim...
      Bravi Ragazzi continuate così.
      Ciao A tutti

Commenta

Per Olim hip hip urrà....

Commenta

regreco ma qual è il tuo scopo esattamente?

Commenta

Mi associo a frgr

Commenta

Originariamente inviato da regreco Visualizza il messaggio
              Ciao Olim ti vorrei porre una domanda?.. perché cancelli i commenti?
              Forse è meglio far girare le domande esatte ed i commenti fra i tuo associati.. perché invece non ci mettiamo a studiare senza fare tanto i puritani!!! Non criticate coloro che hanno copiato, perché voi qui avete fatto lo stesso..
              Ho visto delle persone che ad ogni domanda davano le risposte 1/D,2/c,3/b etc.... quelle non le hai eliminate però Olim...
              Bravi Ragazzi continuate così.
              Ciao A tutti
              Se ti fossi presentato/a in questo forum in modo intelligente invece che con le provocazioni contro i non romani, forse su quest'ultima tua riflessione avremmo potuto anche confrontarci, ma ha sempre l'aria di una provocazione, quindi si ignora.

Commenta

Scusate la mia ignoranza ma io non ho capito proprio il senso di quella affermazione domanda!ciao marcello vedo che ci sei torna con noi!

Commenta

Tornando alle cose serie voi del c.d.s studiate proprio tutti ma proprio tutti gli articoli o li saltate tipo il 150,e tanti altri piu'di competenza della polizia stradale?

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                    Tornando alle cose serie voi del c.d.s studiate proprio tutti ma proprio tutti gli articoli o li saltate tipo il 150,e tanti altri piu'di competenza della polizia stradale?
                    Personalmente preferisco un tipo di stidio non mnemonico. Una prova orale basata su domande secche tipo : cosa recita l'art 12 Cds sarebbe devastante, per me.
                    Comunque cercherò di studiare al meglio sul manuale cercando di non tralasciare molte cose.

Commenta

Originariamente inviato da praetor Visualizza il messaggio
                      personalmente preferisco un tipo di stidio non mnemonico. Una prova orale basata su domande secche tipo : Cosa recita l'art 12 cds sarebbe devastante, per me.
                      Comunque cercherò di studiare al meglio sul manuale cercando di non tralasciare molte cose.
                      anche io sto studiando sul manuale ef in effetti non tratta nello specifico tutti gli articoli;ad esempio l'articolo 10 secondo me non rientra nelle competenze del vigile perche'generalmente tali mezzi non entrano nel centro abitato essendo quindi di specifica trattazione degli altri organi di polizia stradale.se dovessero utilizzare un tale metodo dove vanno a chiefere l'analisi di un articolo secco sarebbe una strage perche' potrebbero farlo anche col codice penale...

Commenta

Sto operando...
                      X