l'intervento e' stato cancellato solo per evitare di dare ancora spazio alle polemiche e qualsiasi occasione di rispondere a chi le ha iniziate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Ciao Olim ti vorrei porre una domanda?.. perché cancelli i commenti?
Forse è meglio far girare le domande esatte ed i commenti fra i tuo associati.. perché invece non ci mettiamo a studiare senza fare tanto i puritani!!! Non criticate coloro che hanno copiato, perché voi qui avete fatto lo stesso..
Ho visto delle persone che ad ogni domanda davano le risposte 1/D,2/c,3/b etc.... quelle non le hai eliminate però Olim...
Bravi Ragazzi continuate così.
Ciao A tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da regreco Visualizza il messaggioCiao Olim ti vorrei porre una domanda?.. perché cancelli i commenti?
Forse è meglio far girare le domande esatte ed i commenti fra i tuo associati.. perché invece non ci mettiamo a studiare senza fare tanto i puritani!!! Non criticate coloro che hanno copiato, perché voi qui avete fatto lo stesso..
Ho visto delle persone che ad ogni domanda davano le risposte 1/D,2/c,3/b etc.... quelle non le hai eliminate però Olim...
Bravi Ragazzi continuate così.
Ciao A tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioTornando alle cose serie voi del c.d.s studiate proprio tutti ma proprio tutti gli articoli o li saltate tipo il 150,e tanti altri piu'di competenza della polizia stradale?
Comunque cercherò di studiare al meglio sul manuale cercando di non tralasciare molte cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da praetor Visualizza il messaggiopersonalmente preferisco un tipo di stidio non mnemonico. Una prova orale basata su domande secche tipo : Cosa recita l'art 12 cds sarebbe devastante, per me.
Comunque cercherò di studiare al meglio sul manuale cercando di non tralasciare molte cose.
Commenta
Commenta