Originariamente inviato da ladylilith
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nyknicks5 Visualizza il messaggioattenzione a non confondere le funzioni di polizia giudiziaria (alla 97) con le ausiliarie di pubblica sicurezza. ppotresti essere chiamato a prestare servizio in manifestazione in tenuta antisommossa a fianco della polizia,cc, finanza, o allo stadio etc ove richiesto, ma devi sempre eseguire arresto in flagranza ove prescritto etc. in qualità di agente (o ufficiale) PG (o più spesso potrebbero farti notificare citazioni per conto di tribunali...). Vedi uno scippatore, stupratore, assassino=devi intervenire per forza.
impossibile non siano trattate sul manuale.
BUON GIORNO A TUTTI!! grazie carissimo infatti ho chiesto proprio perchè non ne ero sicura..... insomma ho capito che le funzioni ausiliarie s'intendono nel modo che hai detto tu: ad esempio se ti chiedono di notificare qlcosa o di fare det, interventi tu sei tenuto a farli....
ma ti potrei chiedere gentilmente un elenco veloce delle due ?? cioè le funzioni ausiliare NON SONO TUTTE QUELLE DI PG ma solo alcune? era questo che mi chiedevo...
grz e scusa la scocciatura ma il mio cervello alla n. 100 è arrivato davvero fuso (e quella parte del manuale è alquanto confusionaria, almeno del mio!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggioBUON GIORNO A TUTTI!! grazie carissimo infatti ho chiesto proprio perchè non ne ero sicura..... insomma ho capito che le funzioni ausiliarie s'intendono nel modo che hai detto tu: ad esempio se ti chiedono di notificare qlcosa o di fare det, interventi tu sei tenuto a farli....
ma ti potrei chiedere gentilmente un elenco veloce delle due ?? cioè le funzioni ausiliare NON SONO TUTTE QUELLE DI PG ma solo alcune? era questo che mi chiedevo...
grz e scusa la scocciatura ma il mio cervello alla n. 100 è arrivato davvero fuso (e quella parte del manuale è alquanto confusionaria, almeno del mio!!)
la qualifica di polizia giudiziaria invece è quella che si acquisisce di diritto con l'assunzione e in base a questa qualifica si possono fare arresti,perquisizioni ,sommarie informazioni,sempre dove e come la legge lo prevede
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma alla fine la risposta alla "maledetta" domanda 60 è C oppure D............?
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggiole funzioni ausiliare di pubblica sicurezza non sono interventi che sei tenuto a fare...è una qualifica rilasciata dal prefetto su indicazione del sindaco che per esempio abilita nei corpi dove è previsto all'uso dell'arma senza porto....sono dette ausiliare perchè hanno limiti a carattere spazio temporale( comune di servizio orario di servizio)
la qualifica di polizia giudiziaria invece è quella che si acquisisce di diritto con l'assunzione e in base a questa qualifica si possono fare arresti,perquisizioni ,sommarie informazioni,sempre dove e come la legge lo prevede
a buon rendere..
Commenta
-
ragazzi vi posto questo file che può essere utile a chi ha difficoltà con la domanda n°14.14-bis.zip
14-bis.zip
è un'integrazione del maggioli e del simone, è tutto un paragrafo e bisogna fare sintesi, però può essere valido
Commenta
-
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggioragazzi vi posto questo file che può essere utile a chi ha difficoltà con la domanda n°14.[ATTACH=CONFIG]6042[/ATTACH]
[ATTACH]6042[/ATTACH]
è un'integrazione del maggioli e del simone, è tutto un paragrafo e bisogna fare sintesi, però può essere valido
Commenta
Commenta