annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
    avendo fatto lo scritto di un'altra figura sempre C1 ti posso dire che il compito è uguale per tutti, e d'altra parte è la legge stessa a stabilirlo
    copritevi bene che si starà un bel po' fuori al freddo! e in bocca al lupo a tutti noi!
    uuuu visto che hai fatto già un'altra prova avrei una domanda stupida: daranno la possibilità di fare la brutta copia???? io proprio nn riesco a scrivere di getto, ho bisogno prima di organizzarmi!!
    grz!!

Commenta

si ti danno tutti i fogli che vuoi

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
        si ti danno tutti i fogli che vuoi
        ok grazie doveva essere scontato ma sai, sorgono i dubbi peggiori!

Commenta

ricordo che la domanda già è stata fatta ma lo stato d'ebbrezza è sopra lo 0,5 g/l o lo 0,8???
          aiuto please!!

Commenta

ciao a tutti!qualcuno mi può dire il commento della 96 e della 100!per favore grazie a tutti!

Commenta

qualcuno ha fatto il commento della 37? ho letto su altalex ma per quanto riguarda la sanzione pecuniaria nn si capisce di quanto aumenterà, mi rimanda ad una legge x la modifica, ma nn si capisce niente..sarò xche sn impanicata xchè ho fretta di finire x imparare. qualcuno mi può consigliare su come fare questo commento praticamente, senza rinviaRMI alla legge, grazie

Commenta

ricordo che la domanda già è stata fatta ma lo stato d'ebbrezza è sopra lo 0,5 g/l o lo 0,8???
                aiuto please!!

ma la 44 è a????

Commenta

Originariamente inviato da libet76 Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha fatto il commento della 37? ho letto su altalex ma per quanto riguarda la sanzione pecuniaria nn si capisce di quanto aumenterà, mi rimanda ad una legge x la modifica, ma nn si capisce niente..sarò xche sn impanicata xchè ho fretta di finire x imparare. qualcuno mi può consigliare su come fare questo commento praticamente, senza rinviaRMI alla legge, grazie
                  se ti puo essere utile c'è questo link Art. 173 - Codice della strada | Guida al Diritto

la differenza sta nel fatto che sperisce il certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori che viene sostituitio dalla patente AM

Commenta

Originariamente inviato da libet76 Visualizza il messaggio
                    Allora da quanto ho capito io è così: prendi l'art 173 e quando arrivi a leggere che gli apparecchi radiotelefonici possono essere utilizzati dalle forze di polizia devi aggiungere "nonchè per i conducenti abilitati ai servizi delle strade delle autostrade ed al trasporto in conto terzi" questa è l'aggiunta a far data dal 19/1/13!spero che ti sia stata utile...............però nessuno mi aiuta con la 96 e la 100 uffi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
                      Allora da quanto ho capito io è così: prendi l'art 173 e quando arrivi a leggere che gli apparecchi radiotelefonici possono essere utilizzati dalle forze di polizia devi aggiungere "nonchè per i conducenti abilitati ai servizi delle strade delle autostrade ed al trasporto in conto terzi" questa è l'aggiunta a far data dal 19/1/13!spero che ti sia stata utile...............però nessuno mi aiuta con la 96 e la 100 uffi!!!!!
                      mmm... a me sembra che la domanda faccia riferimento al primo comma e basta. La disposizione prevista dal 2013... è semplicemente che l'articolo 173 co 1 varrà unicamente per i titolari di patente e non più anche per per le idoneità alla guida di ciclomotori che dovrebbe sparire...
                      Ultima modifica di flurry77; 18-12-2012, 17:49.

Commenta

Sto operando...
                      X