annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buonasera a tutti.
    Ciao lady

non so voi, ma io sono cotta....
    dubbio cretino.....ma voi sul commento della 57 avete parlato della Dia?? mi nasceva il dubbio dal fatto che é stata sostituita dalla scia....

Commenta

Domanda n. 50: che articoli del codice penale avete messo?!? aiuto, questa penso sia una delle più difficili!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luciana81 Visualizza il messaggio
        Domanda n. 50: che articoli del codice penale avete messo?!? aiuto, questa penso sia una delle più difficili!!!!

io il 352 e il 247 cp

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
          qualcuno può dirmi come ha commentato la 99?
          dunque bisogna esprimere il concetto, ribadito sia dalla l.65/1986 (vedi art. 9) che dal Regolamento del corpo x cui il Comandante Generale è responsabile ESCLUSIVAMNTE verso il sindaco dell'impiego delle risorse a sua disposizione (siano esse umane o finanziarie eccc). scusa la brevità ma al momento non riesco a ricordare tutto a memoria. se vai a spulciare il reg lo trovi ma cmq non c'è molto da dire....
          suggerimenti ???

Commenta

qualcuno può dirmi cosa ha scritto nella distinzione tra falso ideologico e materiale?

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
              qualcuno può dirmi cosa ha scritto nella distinzione tra falso ideologico e materiale?
              eh ma tutto vuoi sapere per i reati di falsità ideologica e m. gli artt. del codice penale sono dal 476 e succ. devi fare una sorta di raccordo tra tt gli artt. che saranno 6/7.....ma io ancora lo devo fare

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                buonasera a tutti.
                Ciao lady

non so voi, ma io sono cotta....
                dubbio cretino.....ma voi sul commento della 57 avete parlato della Dia?? mi nasceva il dubbio dal fatto che é stata sostituita dalla scia....
                si dia, per quelle che sono le residuali materie ancora coperte da essa.

Commenta

aiutooooooooooo!per favore qualcuno mi può dire il commento della 96 e della 100!per favoreeeeeeeeeeee!

Commenta

scusate ragazzi, sapete dirmi cosa avete scritto sul potere sostituvo del prefetto? oltre a ciò che sta nel TUEL non saprei proprio che dire....

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
                      aiutooooooooooo!per favore qualcuno mi può dire il commento della 96 e della 100!per favoreeeeeeeeeeee!
                      io non le ho fatte....mi spiace. ma x la n. 96 basta leggere l'articolo 8 della l. regionale Lazio 1/2005

Commenta

Sto operando...
                      X