i prossimi giorni saranno ancora più stressanti, perchè pubblicano un elenco numerico prima e, non so quanto tempo tempo dopo pubblicano l'elenco nominativo... Quindi armiamoci di self control! Questo è stato, per me, il concorso più stressante di tutti quelli che ho fatto.
scusa ma dove hai letto queste informazioni sulla procedura di pubblicazione delle prove?io resto del parere che sara' ancora da decifrare il comportamento che adotteranno per portare a termine un concorso in piena campagna elettorale.alemanno gia' ha iniziato le cene elettorali durante la rielezione di napolitano per cui io mi aspetterei un chiaro segnale dal comune facendoci capire se,come e quando ci daranno le tanto agognate spiegazioni.se vi ricordate durante la prova scritta il presidente disse che avrebbero iniziato qualsiasi tipo di procedura dopo la fine di febbraio quindi al termine delle elezioni politiche quindi sarebbe un controsenso portare a maggior ragione a compimento un mega concorso nel comune ove si vota per il sindaco DELLA CITTA' PIU' IMPORTANTE D'ITALIA!io sono il primo che sta soffrendo per questo lungo percorso E VORREI SAPERE SE SONO DENTRO O FUORI ma la razionalita' degli eventi dovrebbe portare ad un rinvio ad onor di logica.e' brutto dirlo ma avrebbero gia' dovuto pubblicarle le prove e darci i 20 giorni di preavviso!
.
Sonia ha ragione.
Durante gli scritti hanno detto chiaramente che avrebbero pubblicato
prima un elenco dei punteggi con identificativo numerico del partecipante poi ci sarebbe stata
l'assegnazione codice numerico = nome e cognome e da qui la pubblicazione dei punteggi per nominativi.
Poi da come ricordo io dal momento di pubblicazione dei risultati degli scritti al momento di pubblicazione
delle date orali doveva passare comunque un po' di tempo (ma non ricordo i giorni) per permettere
i ricorsi, al di là dei 20 giorni di preavviso. C'è qualcuno che ricorda meglio di me?
Sonia ha ragione.
Durante gli scritti hanno detto chiaramente che avrebbero pubblicato
prima un elenco dei punteggi con identificativo numerico del partecipante poi ci sarebbe stata
l'assegnazione codice numerico = nome e cognome e da qui la pubblicazione dei punteggi per nominativi.
Poi da come ricordo io dal momento di pubblicazione dei risultati degli scritti al momento di pubblicazione
delle date orali doveva passare comunque un po' di tempo (ma non ricordo i giorni) per permettere
i ricorsi, al di là dei 20 giorni di preavviso. C'è qualcuno che ricorda meglio di me?
Hai fatto bene a ricordarlo perche' io ad esempio non l'ho sentito proprio!Benissimo ma rimane il fatto che ho sopra esposto e che ancora tutto tace!
Io non ho capito esattamente perché le elezioni influirebbero sulle correzioni degli scritti/svolgimento degli orali...
me lo spieghi?
Secondo me, e voglio precisarlo,una simile competizione politica potrebbe ingenerare facili appetiti elettorali di convincimento con delle promesse fatte per qualcosa in cambio.Ovviamente e' a livello teorico nel senso che potrebbe configurarsi il cosidetto voto di scambio ovvero tu mi dai il voto ed io ti prometto o ti do qualcosa.Ripeto e' a livello generale e che io sappia molto modestamente non si bandiscono ed espletano concorsi iuun ente pubblico o quanto meno l' attivita' dell'ente dovrebbe congelarsi in tal senso.Se qualcuno ne sa di pu' o vuole correggermi sia il benvenuto!
Molti concorsi si stanno svolgendo con gli orali proprio nelle settimana delle elezione. tipo che il calendario prevede come ultimo giorno di interrogazione il 28 maggio non ricordo per quale profilo. Quindi quello che affermi, poi, negli esempi che abbiamo sotto mano non trova riscontro. Se si avrà un ritardo è perchè la commissione tecnicamente è in ritardo con la correzione dei compiti. Per me gli orali finiranno massimo a luglio. Ed è una opinione mia. Nessuna fonte ufficiale. torno a studiare! Il pomeriggio è durissima riprendere.
Io penso che o si sa qualcosa entro max la metà di maggio oppure è matematico pensare che sia rimandato tutto a dopo l'estate...........a meno che non vogliano fare gli orali in un mese portando 4 gatti........ma non credo proprio!!!
Le opzioni sono 2: o cerchi nel forum un post di ladylillith in cui c'è un link a tutto il materiale che il forum ha messo a disposizione o mi mandi la tua email e cerco di mandarti il materiale io.
Ciaccià
io concorso cmq con neancheivigili lo sanno, aggiungendo poi la facile identificazione dei candidati eventualmente raccomandati vista la modalità di redazione LIBERA degli scritti, permesso di cancellature correzioni etc...questo non centra nulla con le tempistiche varie ma a mio parere gioca a favore dei non raccomandati lo slittamento del concorso, visto che chi le raccomandazioni le ha fatte non avrà piu molta influenza, e che chi è nuovo ancora non ne ha proprio o comunque eviterà di sporcarsi le mani appena entrato.
punti di vista. è dura studiare senza avere certezza di aver passato gli scritti, i quali soprattutto sono sottoposti al vaglio di una correzione troppo soggettiva....mille dubbi mille timori...e il tempo non aiuta.
Le opzioni sono 2: o cerchi nel forum un post di ladylillith in cui c'è un link a tutto il materiale che il forum ha messo a disposizione o mi mandi la tua email e cerco di mandarti il materiale io.
Ciaccià
Commenta