annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggio
    ma come ti ho messo il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

https://www.dropbox.com/home/Public/MUNICIPALE

Commenta

Quanto tempo passa all'incirca dalla pubblicazione dei risultati dello scritto alla pubblicazione del calendario per sostenere la prova orale ?
      Se pubblicano prima l'elenco numerico dei risultati dello scritto, è possibile risalire al proprio voto ? Altrimenti a cosa serve la pubblicazione dell'elenco numerico, sarebbe inutile...

Commenta

ma infatti, di quest'elenco numerico anonimo non si capisce proprio il senso.

Ragazzi ma voi le sanzioni del CDS le ricordate tutte?

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
          ma infatti, di quest'elenco numerico anonimo non si capisce proprio il senso.

Ragazzi ma voi le sanzioni del cds le ricordate tutte?
          assolutamente no!sfido chiunque a ricordarsele tutte per filo e per segno comprese le decurtazioni dei punti!se ti chiedono gli importi delle sanzioni ti vogliono fare del male!

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
            assolutamente no!sfido chiunque a ricordarsele tutte per filo e per segno comprese le decurtazioni dei punti!se ti chiedono gli importi delle sanzioni ti vogliono fare del male!
            e quindi come ti regoli? dici solo "è prevista sanzione pecuniaria + decurtazione di punteggio"?

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
              e quindi come ti regoli? Dici solo "è prevista sanzione pecuniaria + decurtazione di punteggio"?
              si esatto e cerco di ricordarmi dove e' previsto il fermo etc!non e' un' operazione semplice coordinandola cn le altre violazioni che dovremmo sapere

Commenta

okkkkkkk grazie ^_^

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                  ma come ti ho messo il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

https://www.dropbox.com/home/Public/MUNICIPALE

essendo che mi dice che la cartella public/MUNICIPALE non esiste quando apro il link....c'è un altro modo per ricevere i file? cmq la mia mail è pas2006@libero.it .......anticipatamente grazie

Commenta

Ragazzi belli... stamattina mi son svegliata e non ho cantato bella ciao, bensì mi è venuta in mente una domanda che potrebbero fare all'orale...."Signorina (ma so' signora... anzi dottoressa prego ) mi dica quando viene chiesto il Documento Unico di Regolarità Contributiva" Non sono ancora andata a guardare sul libro ma, a mia memoria, da me viene menzionato, a discrezione delle regioni, solo quando si richiede l'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche.
                    Ma possibile che per tutte le attività commerciali soggette a SCIA o ad autorizzazione (vedi medie e grandi strutture di vendita)non sia proprio previsto?

Commenta

Dottoressa ma stamattina ti sei alzata col piglio della finanziera dei baschi verdi!Ora anche nelle materie tributarie e contributive?!Che ii sappia vale solo per il commercio che tu hai indicato.

Commenta

Sto operando...
                      X