Se hanno pubblicato i risultati della prova di ingegnere tempo una settimana, max 10 gg. e arriveranno anche i ns.risultati....ma rimane sempre il problema di quando si fa l'orale.A questo punto mi sembra abbastanza scontato che non ce la fanno a finire x il 21 giugno e quindi o si protraggono fino a luglio o si rimanda tutto a settembre.Non credete lo stesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggioCiao Marcello ho visto che sei online
Commenta
-
Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio1) Se non hai preso almeno 5 chili per fare la prova scritta, significa che sei una "disgraziata" che magna e non ingrassa e quindi ti "disprezzo" (sto scherzando)
2) Grazie per la precisione della risposta è veramente esauriente
3) MARCELLOOOOOOOOOOOOOO ti abbiamo trovato una Marcella... fossi in te la corteggerei (soprattutto se la risposta al primo punto è "si magno magno e non ingrasso mai")
Al primo punto ti risponderei senza dubbio che non ingrasserà mai, anche perchè è una super atleta e macina continuamente chilometri e chilometri con la sua inseparabile mountain bike!
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioAlessia ho avuto modo di conoscerla.......devo dire che è preparatissima, sicuramente più del sottoscritto.
Al primo punto ti risponderei senza dubbio che non ingrasserà mai, anche perchè è una super atleta e macina continuamente chilometri e chilometri con la sua inseparabile mountain bike!
sull'ingrassare....beh diciamo che scalare montagne pedalando di sicuro attenua gli effetti degli attacchi disperati di fame notturna e diurna provocati dai libroni di diritto e da questa snervante attesa di risultati e date
comunque sti 7-7,30 degli architetti di sicuro non aiutano a stare tranquilli, e sono piuttosto inquietanti anche sotto il profilo dell'affidabilità e della correttezza delle procedure.... uff
Commenta
-
sempre più ansia...e nn sono la sola da quanto leggo!
il link provate questo...
https://www.dropbox.com/sh/qxugvgoiupunnm3/06Smgu-2ZK
comunque a chi aveva pubblicato la mail in chiaro l'ho mandato io di persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioAlessia ho avuto modo di conoscerla.......devo dire che è preparatissima, sicuramente più del sottoscritto.
O ragazzi sto scherzando, torno a lavorare e rubacchio del tempo al ripasso del nuovo statuto di R.C.
Commenta
Commenta