annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se hanno pubblicato i risultati della prova di ingegnere tempo una settimana, max 10 gg. e arriveranno anche i ns.risultati....ma rimane sempre il problema di quando si fa l'orale.A questo punto mi sembra abbastanza scontato che non ce la fanno a finire x il 21 giugno e quindi o si protraggono fino a luglio o si rimanda tutto a settembre.Non credete lo stesso?

Commenta

Ciao Marcello ho visto che sei online

Commenta

Pardon volevo dire architetti!

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
          Ciao Marcello ho visto che sei online
          Ciao Shannen.....tutto bene?

Commenta

Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio
            1) Se non hai preso almeno 5 chili per fare la prova scritta, significa che sei una "disgraziata" che magna e non ingrassa e quindi ti "disprezzo" (sto scherzando)
            2) Grazie per la precisione della risposta è veramente esauriente
            3) MARCELLOOOOOOOOOOOOOO ti abbiamo trovato una Marcella... fossi in te la corteggerei (soprattutto se la risposta al primo punto è "si magno magno e non ingrasso mai")
            Alessia ho avuto modo di conoscerla.......devo dire che è preparatissima, sicuramente più del sottoscritto.
            Al primo punto ti risponderei senza dubbio che non ingrasserà mai, anche perchè è una super atleta e macina continuamente chilometri e chilometri con la sua inseparabile mountain bike!

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
              Alessia ho avuto modo di conoscerla.......devo dire che è preparatissima, sicuramente più del sottoscritto.
              Al primo punto ti risponderei senza dubbio che non ingrasserà mai, anche perchè è una super atleta e macina continuamente chilometri e chilometri con la sua inseparabile mountain bike!
              seeeeeee vabbè nun esageriamo!!!! più preparata di te me lo sogno
              sull'ingrassare....beh diciamo che scalare montagne pedalando di sicuro attenua gli effetti degli attacchi disperati di fame notturna e diurna provocati dai libroni di diritto e da questa snervante attesa di risultati e date

comunque sti 7-7,30 degli architetti di sicuro non aiutano a stare tranquilli, e sono piuttosto inquietanti anche sotto il profilo dell'affidabilità e della correttezza delle procedure.... uff

Commenta

sempre più ansia...e nn sono la sola da quanto leggo!
                il link provate questo...
                https://www.dropbox.com/sh/qxugvgoiupunnm3/06Smgu-2ZK
                comunque a chi aveva pubblicato la mail in chiaro l'ho mandato io di persona.

Commenta

a me l'ansia è data dall'incertezza non mi fa concentrare, soprattutto rispetto ai tempi incerti maggio, giugno luglio o settembre? e soprattutto, dentro o fuori? aaaaaaaaaaargh

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                    CHE BELLO tra un po' compariranno anche dei MARCELLINIIII!!!
                    O ragazzi sto scherzando, torno a lavorare e rubacchio del tempo al ripasso del nuovo statuto di R.C.

Commenta

dal "seeee vabbè".. suppongo tu sia sicula o sbaglio? come procede lo studio?

Commenta

Sto operando...
                      X