annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    io ho partecipato e la cartolina di ritorno non è servita, chiedono solo la carta di identità ma il problema è sapere se il plico è arrivato o meno a destinazione per capire se si è ammessi o meno al concorso!

esattamente...che schifo

Commenta

che je devi fà determinetor...se non riesci a sapere se è arrivata la tua domandina, allora, il giorno della preselezione chiedilo che te lo dicono senno' je rompi la testa a vita...ahahahaha

Commenta

Ho deciso di non partecipare a questo concorso quindi se qualcuno è interessato vendo il libro Atti e procedure della Polizia Municipale edizione Maggioli. Il libro è nuovo senza sottolineature perchè ancora dovevo iniziare a studiare €30,00 è un libro indispensabile per affrontare la seconda prova di compilazione del verbale potete contattarmi girasolef73@libero.it

Commenta

Scusate, ma chi vi ha detto che il concorso si fa???Mia madre lavora in polizia municipale e tutto tace....anzi,qualche tempo fa si era sparsa la voce che sarebbe stato rinviato a non si sa quando a causa dei deficit economici del comune di roma....x cui credo proprio che il 17 dicembre ci sia solo l'avviso di un rinvio al prossimo anno......che dire:speriamo che per il 2011 si facciano almeno le prove preselettive:-((((
          Già al concorso del 2007 prima di accedere alla preselettiva vi furono 2 rinvii,chissà questa volta!!!????

Commenta

Il comune di Roma ha pubblicato un bando di gara per l'affidamento dell'incarico per l'organizzazione delle prove selettive dei concorsi pubblicati.
            Su questo argomento è stato aperto un thread specifico su questo forum:
            http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_di_roma.html

Certo questo non è una garanzia assoluta che non venga pubblicato un rinvio delle date.

Commenta

come faccio a sapere se la mia domanda e' arrivata a destinazione , visto che la ricevuta di ritorno non e' arrivata? dove posso trova il numero per telefonare al comune di roma visto che sul bando non lo trovo? rispondetemi grazie

Commenta

beh...non mi meraviglierebbe un rinvio....ma l'importante è che sia già stabilito che il concorso non verrà annullato!
                aspetto volentieri!!!

Commenta

Originariamente inviato da marsala1980 Visualizza il messaggio
                  come faccio a sapere se la mia domanda e' arrivata a destinazione , visto che la ricevuta di ritorno non e' arrivata? dove posso trova il numero per telefonare al comune di roma visto che sul bando non lo trovo? rispondetemi grazie
                  Ufficio Concorsi - Via del Tempio di Giove, 3 - 00186 Roma
                  telefono: 06 67103941

questo è il numero dell'ufficio concorsi di Roma; sono molti gli utenti che non hanno ricevuto la cartolina di ritorno.
                  Ormai per chiedere notizie all'ufficio postale è tardi, lo si può fare entro i 3 mesi.
                  All'ufficio concorsi potrebbero dirle se la sua domanda è stata protocollata ma considerando l'alto numero di domande presentate, che la pubblicazione delle date non ci sarà prima del 17 dicembre e che potrebbe anche esserci un rinvio di tali date, forse è più utile chiamare più in là.

Commenta

Buona sera a tutti

Sono nuovo in questo forum,e,scrivo visto che devo come tutti affrontare la prova preselettiva per 300 posti PM di roma,per sapere qual'è il testo migliore per le prove preselettive.
                    Questo mi torna utile anche per le prove per PM di Fiano Romano

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mario15 Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti

sono nuovo in questo forum,e,scrivo visto che devo come tutti affrontare la prova preselettiva per 300 posti pm di roma,per sapere qual'è il testo migliore per le prove preselettive.
                      Questo mi torna utile anche per le prove per pm di fiano romano

grazie
                      simone o maggioli
                      ogni manuale puoi usarlo per tutti i comuni d'italia basta che ti tieni aggiornato su eventuali novita'

Commenta

Sto operando...
                      X