annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
    si ma infatti io non pretendevo di avere una risposta subito..però sei mesi mi sembrano un po eccessivi..

e comunque il mio discorso è anche perchè in questi sei mesi, non sapendo se si è passati o meno, che si fa?? si studia sei mesi una cosa inutilmente?? o non si studia e poi ti arriva la raccomandata che dopo venti giorni ti devi presentare??
    altro bel dilemma esistenziale.....penso che ci toccherà studiare, ma anch'io penso che sia una cosa stupida ed illogica far studiare 3000 persone x la prova finale e poi inviare la convocazione solo 10gg prima....
    forse i risultati uscriranno con calma ma spero nettamente prima dell'orale...
    ed inoltre ragazzi nn ci dimentichiamo le PROVE FISICHE ecc che secondo me saranno fatte a cavollo tra qst prova e l'orale........

Commenta

permettetemi un'osservazione che mi sta facendo cervellare, la domanda 64 chiede: Il candidato si soffermi sinteticamente sulle conseguenze nel caso in cui dallo svolgimento della competizione derivi la morte di una o più persone....il 9-bis dice...Se dallo svolgimento della competizione deriva, comunque, la morte di una o più persone, si applica la pena della reclusione da sei a dodici anni!
      9-ter dice...Se dallo svolgimento della competizione deriva, comunque, la morte di una o più persone, si applica la pena della reclusione da sei a dieci anni!
      visto che la domanda non lo chiede specificatamente, quale sarà quella giusta?

Commenta

Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggio
        no non ne vedo un altro purtroppo!! forse vuol dire che siamo sulla strada giusta....
        Il problema è che l'art in 10 righe non ci stà... e riassumerlo equivarrebbe a troncarne una parte piuttosto che un altra in modo del tutto arbitrario...

Commenta

altro bel dilemma esistenziale.....penso che ci toccherà studiare, ma anch'io penso che sia una cosa stupida ed illogica far studiare 3000 persone x la prova finale e poi inviare la convocazione solo 10gg prima....
          ed inoltre ragazzi nn ci dimentichiamo le PROVE FISICHE ecc che secondo me saranno fatte a cavollo tra qst prova e l'orale........
          Le prove fisiche??????????????????????????????

Commenta

innanzi tutto la comunicazione arriva 30 giorni prima....sta scritto sul bando, bando che inoltre se ben ricordo nn parla di prove fisiche....nn creiamo allarmismi..

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
              Le prove fisiche??????????????????????????????
              beh ci saranno di sicuro...sai test dell'urina e cose simili, visita medica.... ci saranno di sicuro

Commenta

ragazzi per favoreeeeeeeeee i diritti sociali che avete messo??????

Commenta

almeno credo lady...per il semplice fatto che devi essere fisicamente idoneo al servizio!! devi pur sempre ricoprire un ruolo simile a quelo delle forze armate, e x quel che ne so io, le prove fisiche si fanno.
                  con questo nn voglio creare nessun allarme

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                    innanzi tutto la comunicazione arriva 30 giorni prima....sta scritto sul bando, bando che inoltre se ben ricordo nn parla di prove fisiche....nn creiamo allarmismi..
                    e comunque sulla raccomandata che avrete ricevuto tutti c'è scritto che saremo convocati ALMENO 20 GIORNOI PRIMA nn 30

Commenta

beh ci saranno di sicuro...sai test dell'urina e cose simili, visita medica.... ci saranno di sicuro
                      se mi dici la fonte, puoi dire che è sicuro...
                      se ti riferisci al certificato che deve essere rilasciato dall'usl...è un altro paio di maniche...nn si tratta di prove fisiche. affatto.

Commenta

Sto operando...
                      X