Buonasera a tutti, un piccolo dubbio sulla domanda 66 la risposta esatta è la D?
Dovrebbe esserci solo sanzione pecuniaria senza decurtazione punti patente.
Buonasera a tutti, un piccolo dubbio sulla domanda 66 la risposta esatta è la D?
Dovrebbe esserci solo sanzione pecuniaria senza decurtazione punti patente.
no è C ora nn ritrovo la fonte ma è stata verificata.
no le prove fisiche che si fanno nelle forze armate non ci sono (altrimenti sarebbero presenti nel bando) e sarebbero pubblicizzate come dovuto perchè quelle sono veramente toste! noi non le abbiamo..abbiamo se mai dei controlli fisici, come veniva detto test , visita oculista e simili (credo), però non credo siano "terribili" penso si tratti solo di essere in buona salute..
sulla raccomandata c'è scritto venti giorni prima e non 30, e in ogni caso, sarebbero comuque pochi per preparare tutto per un orale..
quindi il problema almeno per me rimarrebbe, a meno che (come diceva qualcuno) i risultati non escano seppure tra diversi mesi, ma con anticipo rispetto all'arrivo delle raccomandate e alla data della prova orale
effettivamente sono io che mi sono espressa male quando ho parlato di prove fisiche non intendevo quelle "toste" delle forze armate dove ti fanno saltare le staccionate come il tipo dell'olio cuore.....
intendevo solo la visita medica ed i test. pardon
effettivamente sono io che mi sono espressa male quando ho parlato di prove fisiche non intendevo quelle "toste" delle forze armate dove ti fanno saltare le staccionate come il tipo dell'olio cuore.....
intendevo solo la visita medica ed i test. pardon
tutto tranquillo.....per quello parlavo di allarmismo, citando prove fisiche....se per esempio guardi i paracadutisti che devono fa....te spari!
Commenta