annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti, un piccolo dubbio sulla domanda 66 la risposta esatta è la D?
    Dovrebbe esserci solo sanzione pecuniaria senza decurtazione punti patente.

Commenta

Originariamente inviato da paolo.eco Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma il commento della 42?
      ancora mi manca....

Commenta

Originariamente inviato da nat112 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti, un piccolo dubbio sulla domanda 66 la risposta esatta è la D?
        Dovrebbe esserci solo sanzione pecuniaria senza decurtazione punti patente.
        no è C ora nn ritrovo la fonte ma è stata verificata.

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
          no le prove fisiche che si fanno nelle forze armate non ci sono (altrimenti sarebbero presenti nel bando) e sarebbero pubblicizzate come dovuto perchè quelle sono veramente toste! noi non le abbiamo..abbiamo se mai dei controlli fisici, come veniva detto test , visita oculista e simili (credo), però non credo siano "terribili" penso si tratti solo di essere in buona salute..

sulla raccomandata c'è scritto venti giorni prima e non 30, e in ogni caso, sarebbero comuque pochi per preparare tutto per un orale..
          quindi il problema almeno per me rimarrebbe, a meno che (come diceva qualcuno) i risultati non escano seppure tra diversi mesi, ma con anticipo rispetto all'arrivo delle raccomandate e alla data della prova orale
          effettivamente sono io che mi sono espressa male quando ho parlato di prove fisiche non intendevo quelle "toste" delle forze armate dove ti fanno saltare le staccionate come il tipo dell'olio cuore.....
          intendevo solo la visita medica ed i test. pardon

Commenta

Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggio
            effettivamente sono io che mi sono espressa male quando ho parlato di prove fisiche non intendevo quelle "toste" delle forze armate dove ti fanno saltare le staccionate come il tipo dell'olio cuore.....
            intendevo solo la visita medica ed i test. pardon
            tutto tranquillo.....per quello parlavo di allarmismo, citando prove fisiche....se per esempio guardi i paracadutisti che devono fa....te spari!

Commenta

Ragazzi...qualcuno potrebbe dirmi con esattezza i diritti che spettano ai SOLI cittadini italiani? è la domanda numero 33....datemi una mano please!!!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                tutto tranquillo.....per quello parlavo di allarmismo, citando prove fisiche....se per esempio guardi i paracadutisti che devono fa....te spari!
                è stato il motivo che mi ha distolto dall ambizione di entrare nei parà!!

Commenta

qualcuno può dirmi come ha commentato la 99?

Commenta

ragazzi ma quali sono le funzioni di polizia giudiziaria attribuite alla polizia municipale?n.97

Commenta

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
                      Ragazzi...qualcuno potrebbe dirmi con esattezza i diritti che spettano ai SOLI cittadini italiani? è la domanda numero 33....datemi una mano please!!!
                      3 - 4 - 16 - 17 18 cost
                      eddai pero'....sono quelle dove la cosst inizia dicento "spettano ai cittadini".

Commenta

Sto operando...
                      X