annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma per l'altro concorso i commenti da inserire erano 10 righe mi sembra, ma 10 righe di foglio A4?(che sono 20 righe di quaderno di scuola)?qualcuno lo sa?

Commenta

secondo me per sintetico si intendono 8 10 max 12 righe....penso piu 8 -10...

Commenta

Io penso che se non lo specificano si intenda magari un massimo, forse 10 righe come dice ladylilith, ma se uno riesce a farlo ancora più sintetico non credo sia sbagliato...

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
          Sembrano fattibili si!!!
          Secondo voi "sintetico" cosa vuol dire? 2 righe? 5? 10 parole?

P.S.
          arrivata oggi anche la raccomandata del comune con il "gentile invito" alla prova xD
          a me è arrivata ieri pomeriggio la raccomandata..quindi è solo questione di tempo le stanno inviando..

secondo me sintetico è 5-8 righe..ma sinceramente è una mia idea personale.. un po' come la terza prova della maturità ..ma non saprei e vorrei capirlo anche io..non c'è nessuno che lo sa in base agli altri concorsi?

Commenta

Io ho visto il foglio della prova del precedente concorso di polizia municipale del comune di roma. Erano 10 domande e sotto c'erano un paio di righe in cui inserire il commento, che però era libero e non "indirizzato" come questa volta. Quindi non saprei, forse fà più fede vedere qualche concorso attuale, anche di altre figure ovviamente. Credo sia meglio orientarsi sulle 8-10 righe, poi si fa sempre in tempo a sintetizzare ancora in sede di prova, il contrario invece è difficile

Ma è confermato che le domande saranno estrapolate da questo elenco di quiz? Almeno così ho letto su 22concorsi...

Commenta

buongiorno a tutti! mi aspettavo di peggio! metto il piccolo davanti i cartoni e ritorno!!!!intanto buon lavoro a tutti.
              cmq io mi orienterei per un commento di 10 righe poi se lo vogliono più sintetico si fa sempre in tempo a tagliare!!!

Commenta

scusate la domanda forse stupida.. ma quanto tempo ci dannO?

Commenta

le righe possono pure essere poche se sei sintetico e dici quello che richiesto....se scirvi di piu ed argomenti è un altro discorso...

Commenta

mi era sembrato di sentire due ore, ma non so quanto sia attendibile.

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                      Vi posto le prime 10 facili, sto cercando di farer i commenti nel migliore dei modi per prendere un buon voto....

1 C
                      2 D
                      3 A
                      4 B
                      5 B
                      6 A
                      7 C
                      8 C
                      9 A
                      10 B

anche per voi?
                      anche a me vengono così.. l'unico dubbio che ho è sulla 9.. sicuro sia il presidente della Camera e non quello del Senato?

Commenta

Sto operando...
                      X