Ragazzi ma per l'altro concorso i commenti da inserire erano 10 righe mi sembra, ma 10 righe di foglio A4?(che sono 20 righe di quaderno di scuola)?qualcuno lo sa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioSembrano fattibili si!!!
Secondo voi "sintetico" cosa vuol dire? 2 righe? 5? 10 parole?
P.S.
arrivata oggi anche la raccomandata del comune con il "gentile invito" alla prova xD
secondo me sintetico è 5-8 righe..ma sinceramente è una mia idea personale.. un po' come la terza prova della maturità ..ma non saprei e vorrei capirlo anche io..non c'è nessuno che lo sa in base agli altri concorsi?
Commenta
-
Io ho visto il foglio della prova del precedente concorso di polizia municipale del comune di roma. Erano 10 domande e sotto c'erano un paio di righe in cui inserire il commento, che però era libero e non "indirizzato" come questa volta. Quindi non saprei, forse fà più fede vedere qualche concorso attuale, anche di altre figure ovviamente. Credo sia meglio orientarsi sulle 8-10 righe, poi si fa sempre in tempo a sintetizzare ancora in sede di prova, il contrario invece è difficile
Ma è confermato che le domande saranno estrapolate da questo elenco di quiz? Almeno così ho letto su 22concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggioVi posto le prime 10 facili, sto cercando di farer i commenti nel migliore dei modi per prendere un buon voto....
1 C
2 D
3 A
4 B
5 B
6 A
7 C
8 C
9 A
10 B
anche per voi?
Commenta