Altalex è aggiornato fino a giugno 2012 col codice qualcuno ha le modifiche al c.p?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioallora io sono andata avanti così
11 b
12 b
13 c
14 b
15 sono indecisa tra a o b
16 a
17 b
18 a
19 d
20 d
21 c
22 b
23 a
24 c
25 c
26
27 a
28 c
29 a o b
30 d
31 a
32 a
33c
34 d
35 a
che dite?vi ritrovate anche voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiomah io ho dato una letta generale, nn mi sembrano troppo complicate, quelle piu giu di penale e procedura penale danno gli articoli di riferimento...basta andare a leggerli e si fanno....
(dio grazie 10 anni di cacca a giurisprudenza non sono stati del tutto buttati)
vedo che vi siete già tutti alacremente messi al lavoro!!!! io lo farò stasera tornata a casa dal lavoro, comunque grazie per chi sta già postando le risposte giuste è davvero commovente tutto ciò, oppure sto invecchiando di brutto! ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioAllora io sono arrivato alla 15 per la quale proprnderei per la A. Invece per la 14 penso sia la lettera D. Leggendo la legge n.59 del 1997, art. 4 lettera e leggo proprio questo.
la lettera c del comma 4 art. 97 del tuoel dice "ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente".. bò!Ultima modifica di PelleSplendida; 11-12-2012, 12:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da framor Visualizza il messaggioScusate ragazzi ma gli elementi costitutivi del comune (domanda 10) non sono popolazione, territorio e patrimonio? Che c'entra la personalità giuridica?
Si anche secondo me sono quei tre.. ma non essendoci il patrimonio tra le risposte, l'altra che mi sembra giusta è quella indicata da tutti , anche perchè il Comune è soggetto giuridico cui va imputata la personalità giuridica pubblica
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioSi anche secondo me sono quei tre.. ma non essendoci il patrimonio tra le risposte, l'altra che mi sembra giusta è quella indicata da tutti , anche perchè il Comune è soggetto giuridico cui va imputata la personalità giuridica pubblica
Commenta
Commenta