annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
    a me neanche è arrivato nulla ma non mi preoccupo più di tanto perchè domani come già fatto per la preselezioni mi accredito dal sito....poi la raccomandata leggendo il bando è un più che sta mandando il comune perchè era prevista solo per gli ammessi alla prova orale.....cmq la pubblicazione dell'esito della preselezione con la dicitura ammesso/a a fianco al tuo nome ha più valore di qualsiasi altra cosa....quindi sta tranquillo/a
    Grazie 1000 per la risposta, siccome tutti chiedevano mi era sorto il dubbio che fosse obbligatorio ricevere la comunicanzione.

A presto e in bocca al lupo per il concorso!!!

Commenta

che ansiaaaa.....

Commenta

A me non è arrivata la raccomandata.....uuuuuuuffffffff
        Ancora nulla,,che ansia!notte ragazzi

Commenta

7:50 - ancora niente!!!!!!!

Commenta

Etabeta è ancora presto escono verso le 10.30-11.00 bisogna pazientare!ti sei già accreditato?

Commenta

Buongiorno a tutti ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Incrociamo le dita e buona fortuna io purtroppo prima di pranzo non posso piu' collegarmi ;-( tutti i miei dubbi li posterò qui e spero che ci aiutiamo a vicenda.
              A dopo ragazzi

Commenta

Appena accreditata bisogna portare in sede di easme oltre la tess.sanitaria anche un documento di identità in originale e fotocopia.

Commenta

Il decreto taglia provincie non è stato approvato percui un argomento in meno da studiare per l'orale.

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                    Etabeta è ancora presto escono verso le 10.30-11.00 bisogna pazientare!ti sei già accreditato?
                    no!!!! cosi' tardi? cavolo... pensavo molto prima.. tipo 9 / 9.30....
                    piu' tardi mi accredito...

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                      Il decreto taglia provincie non è stato approvato percui un argomento in meno da studiare per l'orale.
                      buongiorno e buona ansia a tutti miei cari!
                      cara shannen non per scoraggiarti, però io sto per fare anche lo scritto per istruttore ai servizi culturali, e una delle domande dello scritto era la seguente:
                      032. Quali organi di "Governo" della Provincia prevede il D.L. 201/2011, convertito con la Legge n. 214/2011?
                      A) Il Consiglio provinciale ed il Presidente della Provincia. Tali organi durano in carica quattro anni.
                      B) La Giunta, il Consiglio provinciale, il Presidente della Provincia, il Difensore Civico. Tali organi durano in carica cinque anni.
                      C) La Giunta, il Consiglio provinciale, il Presidente della Provincia, il Difensore Civico. Tali organi durano in carica quattro anni.
                      D) Il Consiglio provinciale ed il Presidente della Provincia. Tali organi durano in carica cinque anni.
                      Il candidato si soffermi sinteticamente sugli organi di "Governo" dell'Amministrazione Provinciale a seguito dell'emanazione del
                      D.L. 201/2011.

quindi insomma aspettiamoci anche cose recenti...
                      vabè vedremo
                      come tutti voi, mi consola che tra dieci giorni e qualche ora sarò in un baretto con gli amici a sfondarmi di margarita

Commenta

Sto operando...
                      X