Ragazzi qualcuno sa la soluzione di 14-15-29? Se qualcuno è andato oltre il 35 le mette qui e le valutiamo insieme? grazie!! Io sto provando a fare commenti e guardarle un pò alla volta...ma non c è tempo per memorizzare quanto serve...ormai ci si prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Qualcuno mi può dare conferma delle risposte dalla 1 alla 35?
1 C
2 D
3 A
4 B
5 B
6 A
7 C
8 NON LO SO
9 A
10 B
11 B
12 B
13 C
14 B
15 A
16 A
17 B
18 A
19 D
20 D
21 C
22 B
23 A
24 C
25 C
26 NON LA SO
27 A
28 C
29 A
30 B
31 A
32 A
33 C
34 D
35 A
GRAZIE E SE AVETE ANCHE GIA' LE SUCCESSIVE SAREBBE UN GRANDE COSA!MI STO GIA' ESAURENDO!
BUON LAVORO A TUTTI!
Commenta
-
in breve ... I limiti dello Statuto sono nei confronti della Costituzione, delle leggi statali sulla legislazione elettorale, degli organi di governo, delle funzioni fondamentali dell’ente.Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma alla n.24 come avete commentato...o meglio proprio nn riesco a capire cosa possa essere la cosa su cui lo statuto non può proprio disciplinare...mi aiutate please!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioCiao Marcello,
scusa il disturbo, per favore mi dai conferma che la 66 è D.
Grazie.
la 66 è C.......art. 154 comma 8
Commenta
-
8 min internoOriginariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioQualcuno mi può dare conferma delle risposte dalla 1 alla 35?
8 NON LO SO
26 NON LA SO
GRAZIE E SE AVETE ANCHE GIA' LE SUCCESSIVE SAREBBE UN GRANDE COSA!MI STO GIA' ESAURENDO!
BUON LAVORO A TUTTI!
26 valutazione del personale
Commenta
-
Io ho cercato su internet e ho tovato questo commento:
"Lo Statuto non può alterare, almeno nelle sue linee fondamentali, la forma di governo dell'ente.In particolare non può prevedere organi sostitutivi del sindaco della Giunta o del Consiglio ne modificare i rapporti tra l'organo consigliare e gli organi esecutivi mutandone le rispettive attribuzioni.Lo statuto non potrà attribuire alla giunta la potestà statutaria o regolamentare ne affidare al Consiglio la potestà residuale nell'adozione degli atti."
Commenta

Commenta