Ragazzi qualcuno sa la soluzione di 14-15-29? Se qualcuno è andato oltre il 35 le mette qui e le valutiamo insieme? grazie!! Io sto provando a fare commenti e guardarle un pò alla volta...ma non c è tempo per memorizzare quanto serve...ormai ci si prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Qualcuno mi può dare conferma delle risposte dalla 1 alla 35?
1 C
2 D
3 A
4 B
5 B
6 A
7 C
8 NON LO SO
9 A
10 B
11 B
12 B
13 C
14 B
15 A
16 A
17 B
18 A
19 D
20 D
21 C
22 B
23 A
24 C
25 C
26 NON LA SO
27 A
28 C
29 A
30 B
31 A
32 A
33 C
34 D
35 A
GRAZIE E SE AVETE ANCHE GIA' LE SUCCESSIVE SAREBBE UN GRANDE COSA!MI STO GIA' ESAURENDO!
BUON LAVORO A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma alla n.24 come avete commentato...o meglio proprio nn riesco a capire cosa possa essere la cosa su cui lo statuto non può proprio disciplinare...mi aiutate please!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioCiao Marcello,
scusa il disturbo, per favore mi dai conferma che la 66 è D.
Grazie.
la 66 è C.......art. 154 comma 8
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioQualcuno mi può dare conferma delle risposte dalla 1 alla 35?
8 NON LO SO
26 NON LA SO
GRAZIE E SE AVETE ANCHE GIA' LE SUCCESSIVE SAREBBE UN GRANDE COSA!MI STO GIA' ESAURENDO!
BUON LAVORO A TUTTI!
26 valutazione del personale
Commenta
-
Io ho cercato su internet e ho tovato questo commento:
"Lo Statuto non può alterare, almeno nelle sue linee fondamentali, la forma di governo dell'ente.In particolare non può prevedere organi sostitutivi del sindaco della Giunta o del Consiglio ne modificare i rapporti tra l'organo consigliare e gli organi esecutivi mutandone le rispettive attribuzioni.Lo statuto non potrà attribuire alla giunta la potestà statutaria o regolamentare ne affidare al Consiglio la potestà residuale nell'adozione degli atti."
Commenta
Commenta