annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come rispondereste a questa? Il candidato si soffermi sinteticamente sui diritti sociali riconosciuti dalla Costituzione italiana.

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
      anche a me vengono così.. l'unico dubbio che ho è sulla 9.. sicuro sia il presidente della Camera e non quello del Senato?
      Beh scusa ma se leggi l'art. 85 della costituzione c'è scritto chiaramente che è compito del Presidente della Camera.

Commenta

Originariamente inviato da sofficino81 Visualizza il messaggio
        come rispondereste a questa? Il candidato si soffermi sinteticamente sui diritti sociali riconosciuti dalla Costituzione italiana.

grazie

Boh io ho scritto questo, ma è sempre una bozza, poi le più sintetiche vedo di ampliarle un po' se possibile.
        "Ogni cittadino inabile al lavoro e sprovvisto dei mezzi necessari per vivere ha diritto al mantenimento e all'assistenza sociale.
        I lavoratori hanno diritto che siano preveduti ed assicurati mezzi adeguati alle loro esigenze di vita in caso di infortunio, malattia, invalidità e vecchiaia, disoccupazione involontaria.
        Gli inabili ed i minorati hanno diritto all'educazione e all'avviamento professionale."

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
          Vi posto le prime 10 facili, sto cercando di farer i commenti nel migliore dei modi per prendere un buon voto....

1 C
          2 D
          3 A
          4 B
          5 B
          6 A
          7 C
          8 C
          9 A
          10 B

anche per voi?
          Confermo...

Commenta

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
            Confermo...
            confermo ank'IO.....

Commenta

Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggio
              confermo ank'IO.....
              mi unisco alla discussione .... si! confermo anche io

Commenta

vi siete organizzati per formare un gruppo di lavoro??

Commenta

Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggio
                  confermo ank'IO.....
                  Esatto.. confermo anche io

Commenta

Ragazzi ma voi lo sapevate che a novembre la legge 190 del 2012 ha modif.il codice penale?l'ho scoperto leggendo la domanda n.88.uffa io i reati contro la pub amm. li avevo fatti bene ora mi devo rivedere l'entità della pena.Ma ha modificato anche il resto del codice o solo i reati per la p.Amm.?qualcuno mi risponde grazie

Commenta

Confermo le risposte dalla 1 ala 10

Commenta

Sto operando...
                      X