annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x marcello

we caro, tu che sai tutto..., volevo sapere ma sta legge n. 135 del 2012 è entrata già in vigore??? stavo facendo le aree metropolitane e l'articolo mi diceva che era stato abrogatoe sostituito con l' Art. 18. Istituzione delle Città metropolitane e soppressione delle province del relativo territorio...

grazieeeeeee...

p.S. sto per accasciarmi sui libri...

Commenta

N.B. perchè se questi articoli non esistono + anche io faccio la " superficiale"e non li studioooooooooo....

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        we caro, tu che sai tutto..., volevo sapere ma sta legge n. 135 del 2012 è entrata già in vigore??? stavo facendo le aree metropolitane e l'articolo mi diceva che era stato abrogatoe sostituito con l' Art. 18. Istituzione delle Città metropolitane e soppressione delle province del relativo territorio...

grazieeeeeee...

p.S. sto per accasciarmi sui libri...
        La legge n. 135/2012 ,"spending review", che elenca una serie di disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica senza che si vada ad intaccare la qualità dei servizi ai cittadini (servizi il più delle volte non sempre ottimali) è entrata in vigore il 15 Agosto 2012.
        Personalmente mi atterrei a quanto trovi scritto sui manuali, almeno fino alla fine di quest'anno ovvero alla data dello scritto, con l'ultima modifica apportata dalla legge n. 214/2011.....successivamente per l'orale che si terrà nel 2013 bisognerà vedere se le varie case edittrici dei singoli manuali apporteranno delle modifiche agli stessi aggiornandoli con leggi entrate in vigore in quest'anno solare: a quel punto allora si dovranno sicuramente studiare altrimenti non ha senso mettere ulteriore "carne al fuoco".

Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
          L'art. 5 del regolamento di polizia urbana rimanda espressamente all'art. 4 del regolamento di igiene ove quest'ultimo si riferisce a tappeti che abbiano una superficie superiore a 4 mq.
          L'archivio dei quesiti uscirà senza che si abbia l'indicazione della risposta esatta.
          Hai perfettamente ragione, difatti il regolamento di polizia urbana penso che nella pratica quotidiana di chi si trova in servizio non venga mai utilizzato......purtroppo "s'ha da fa" !!!!!
          Attenta a non lasciar incustodite le galline.....ahahahah!!!!!

Ciao, Marcello
          vabbè, come sempre grazie, sto veramente alla frutta...... tra studio e lavoro mi sto un po' allucinando mi sa.........
          sei sempre prezioso e gentilissimo (anche se probabilmente quella sulla risposta esatta te l'avranno anche fatta altre duecento persone....)

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
            vabbè, come sempre grazie, sto veramente alla frutta...... tra studio e lavoro mi sto un po' allucinando mi sa.........
            sei sempre prezioso e gentilissimo (anche se probabilmente quella sulla risposta esatta te l'avranno anche fatta altre duecento persone....)
            Ma quali duecento persone......sei la prima che me lo chiede......comunque se tu sei alla frutta io sono già al caffè......in questo periodo ho diverse scadenze al lavoro e sono veramente fuso !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
              Ma quali duecento persone......sei la prima che me lo chiede......comunque se tu sei alla frutta io sono già al caffè......in questo periodo ho diverse scadenze al lavoro e sono veramente fuso !!!!!!

vedo che sia tutti nella stessa barca, o meglio io sto sotto alla barca e sto prorpio affogando fra casa, famiglia bimba di due mesi (gioia infinita di papà) lavoro con scadenze a destra e sinistra poichè (e Marcello mi capirà essendo ingegnere come me e conoscendo dunque l'ambiente) è sempre tutto urgente ed per finire in altissimo mare con lo studio e con una grandissima difficoltà nel ricordare cio' che ho studiato il giorno prima. Sicuramente è colpa mia se avessi iniziato il 23 febbraio 2010 quando è uscito il bando mi sarebbe bastato studiare in completo relax una pagina al giorno e ora saprei tutto alla perfezione...........ma che dire.......................è inutile piangere suil latte versato e speriamo che andrà bene lo stesso .

Vi chiedo scusa per lo sfogo ma ho tanta voglia (come tutti) di avere un posto di lavoro come si deve, non sottopagato ed assicurare così qualcosa di più concreto alla mia cucciola avendo anche più tempo per lei (praticamente adesso non la vedo quasi mai ).

Io ce la metterò tutta fino all'ultimo e a chi come me spesso e volentieri si sente scoraggiato e vuol lasciar perdere, consiglio di non mollare, di metterci l'anima ed arrivare sino in fondo, meglio aver provato e non essere riusciti (tiè........e qui facciamo i dovuti scongiuri ), che avere il rimpianto di non aver proprio tentato.

Il mio motto è "............aiutati che DIO ti aiuta.........."

Buono studio a tutti.
              Ciriciao gente.

Commenta

grazie marcellooooooooooooo....

Commenta

Caro Totocarpediem..... che dire, hai detto tutto!!!! Capisco benissimo la situazione e capisco benissimo lo sfogo.
                  La mia gioia di anni ne ha 2, il mio lavoro ha come motto "questa cosa che ti do oggi deve essere finita per ieri",
                  impegni familiari a gogo, memoria labile, il mio vantaggio è quello di aver studiato molto diritto all'università
                  quindi riesco a leggere il "linguaggio giuridico" e a ricordarlo un po' più facilmente almeno per sommi capi.
                  Speriamo che vada tutto bene e mettiamocela tutta, prima o poi la buona volontà verrà ricompensata.
                  Kisses
                  Tiziana

Commenta

Ragazzi, è dura per tutti... ognuno di noi ha le proprie cose, i propri impegni di lavoro e i propri problemi familiari... sono pochi quelli che davvero possono fare uno studio spensierato e dedicato...
                    Proprio per questo motivo, non abbattiamoci, studiamo, facciamo quel che possiamo, senza avere nulla da rimproverarci. Poi la vita è così, tu ci metti il tuo, e se va va, se non va si ritenta senza mai mollare!

In bocca al lupo a tutti... e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio

Il mio motto è "............aiutati che DIO ti aiuta.........."
                      il mio AIUTATI CHE DIO HA DA FARE!!!!!

mi sto programmando il secondo ripasso dividendo giorni, materie, pagine.... oddio quanta roba ma dai dai dai! gliela possiamo fà! almeno io non ho pargoli a distrarmi.... certo però penso che la motivazione forte a sfangarla con un concorso che ti permette di passare più tempo con tuo figlio valga moltissimo nei momenti difficili, quando hai voglia di lasciar perdere tutto

sogno il momento in cui avrò SOLO UN LAVORO a cui dedicarmi

Commenta

Sto operando...
                      X