annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio
    ...per quanto riguarda la lingua scelta per gli orali credo che quando uscirà la griglia delle convocazioni la troverai insieme al tuo nome!!!!
    eh immagino ma... sai com'è, dovrei rispolverare le reminescenze del liceo XD e sarà una tragedia XD speriamo bene ^_^

Commenta

Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggio
      io ero lì davanti ma questa cosa non la ricordo... ma non sono attendibile: c'era il primo che ha parlato che stava letteralmente urlando e mi ha fatto venire il mal di testa XD e poi ho rimosso buona parte di quella giornata... tuttavia, ricordo di averlo sentito dire dai tizi della sicurezza, quindi credo sia vero e so che l'hanno detto anche per altre procedure di cat. C.. ho provato anche io a scrivere all'ufficio concorsi, ma mi hanno detto che bisogna presentare un'istanza con la richiesta alla commissione... e io non ne ho voglia X

a proposito!!
      Ho fatto un gran danno: ho completamente rimosso dal mio cervello la lingua che ho selezionato al momento della domanda (per l'eventuale orale), ed ho mandato un fax all'ufficio concorsi con la richiesta per poter accedere agli atti.. qualcuno ha idea di cosa devo fare ora?
      ciao a tutti e buon anno!!

Io ero seduto in prima fila e non ricordo di aver sentito parlare di punteggi ma di valutazione complessiva dell'elaborato.

Commenta

ciao a tutti volevo augurare un buon 2013 a tutti e ringraziare per la disponibilità avuta qui sul forum per sciogliere dubbi e perplessità..soprattutto sulle domande del codice della strada e alla fine...proprio una di quelle più ostiche è uscita!!!

anche io non ho sentito nulla di punteggi quantitativi piuttosto hanno parlato di valutazione globale dei commenti, di coerenza con le risposte, incisività del commento e correttezza dal punto di vista logico grammaticale..

come state organizzando lo studio?avete dei testi o commentari da suggerire?io ho studiato dal simone ma l'ho trovato lacunoso..vorrei integrare con qualche altra cosa..suggerimenti?grazie e buon anno ancora

Commenta

Ciao ragazzi e buon anno nuovo a tutti volevo chiedere se qualcuno per caso sa dirmi quando uscirà qualche risultato inerente la nostra prova scritta. Purtroppo non ero molto attenta alla spiegazione avendo la testa completamente persa nel ripassarmi le domande. Potete aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi e buon anno nuovo a tutti volevo chiedere se qualcuno per caso sa dirmi quando uscirà qualche risultato inerente la nostra prova scritta. Purtroppo non ero molto attenta alla spiegazione avendo la testa completamente persa nel ripassarmi le domande. Potete aiutarmi?
            i risultati dello scritto li avremo entro aprile, entro febbraio pubblicheranno la valutazione dei titoli, l'orale entro giugno!

Commenta

i risultati dello scritto li avremo entro aprile, entro febbraio pubblicheranno la valutazione dei titoli, l'orale entro giugno!
              Grazie mille! Ma la valutazione dei titoli sai per caso con che criterio viene fatta?

Commenta

veramente io ho sentito tutto entro febbraio...

Commenta

Ma nel concorso del 2007, dopo quanto tempo si seppero i risultati degli scritti?
                  E dopo quanto tempo dai risultati si fecero gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
                    veramente io ho sentito tutto entro febbraio...
                    e hai sentito male xD la valutazione dei titoli entro febbraio, poi correggono i compiti entro aprile ed entro giugno devono terminare le procedure.. di questo sono stracerta!!!

per quanto riguarda la valutazione dei titoli non so su che criterio la fanno perchè io non ne ho, quindi non mi sono interessata.. ma credo che sul bando ci sia scritto tutto!! ovviamente il diploma e la patente non sono da considerarsi titoli (ahimè, ho sentito di gente che chiedeva "ma il diploma quanti punti vale?" xD)

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille! Ma la valutazione dei titoli sai per caso con che criterio viene fatta?
                      Ciao, la valutazione dei titoli avverrà secondo i criteri riscontrabili nell'art.3 del bando di concorso. rientra tra i "titoli vari" la patente di categoria A ovvero la B conseguita prima del 25.4.1988

Commenta

Sto operando...
                      X