Originariamente inviato da blasco74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggioio ero lì davanti ma questa cosa non la ricordo... ma non sono attendibile: c'era il primo che ha parlato che stava letteralmente urlando e mi ha fatto venire il mal di testa XD e poi ho rimosso buona parte di quella giornata... tuttavia, ricordo di averlo sentito dire dai tizi della sicurezza, quindi credo sia veroe so che l'hanno detto anche per altre procedure di cat. C.. ho provato anche io a scrivere all'ufficio concorsi, ma mi hanno detto che bisogna presentare un'istanza con la richiesta alla commissione... e io non ne ho voglia X
a proposito!!
Ho fatto un gran danno: ho completamente rimosso dal mio cervello la lingua che ho selezionato al momento della domanda (per l'eventuale orale), ed ho mandato un fax all'ufficio concorsi con la richiesta per poter accedere agli atti.. qualcuno ha idea di cosa devo fare ora?
ciao a tutti e buon anno!!
Io ero seduto in prima fila e non ricordo di aver sentito parlare di punteggi ma di valutazione complessiva dell'elaborato.
Commenta
-
ciao a tutti volevo augurare un buon 2013 a tutti e ringraziare per la disponibilità avuta qui sul forum per sciogliere dubbi e perplessità..soprattutto sulle domande del codice della strada e alla fine...proprio una di quelle più ostiche è uscita!!!
anche io non ho sentito nulla di punteggi quantitativi piuttosto hanno parlato di valutazione globale dei commenti, di coerenza con le risposte, incisività del commento e correttezza dal punto di vista logico grammaticale..
come state organizzando lo studio?avete dei testi o commentari da suggerire?io ho studiato dal simone ma l'ho trovato lacunoso..vorrei integrare con qualche altra cosa..suggerimenti?grazie e buon anno ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi e buon anno nuovo a tuttivolevo chiedere se qualcuno per caso sa dirmi quando uscirà qualche risultato inerente la nostra prova scritta. Purtroppo non ero molto attenta alla spiegazione avendo la testa completamente persa nel ripassarmi le domande. Potete aiutarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggioi risultati dello scritto li avremo entro aprile, entro febbraio pubblicheranno la valutazione dei titoli, l'orale entro giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggioi risultati dello scritto li avremo entro aprile, entro febbraio pubblicheranno la valutazione dei titoli, l'orale entro giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggioveramente io ho sentito tutto entro febbraio...
per quanto riguarda la valutazione dei titoli non so su che criterio la fanno perchè io non ne ho, quindi non mi sono interessata.. ma credo che sul bando ci sia scritto tutto!! ovviamente il diploma e la patente non sono da considerarsi titoli (ahimè, ho sentito di gente che chiedeva "ma il diploma quanti punti vale?" xD)
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioGrazie mille! Ma la valutazione dei titoli sai per caso con che criterio viene fatta?
Commenta
Commenta