Originariamente inviato da Frgr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Ragazzi forse avranno già chiesto ma non ho trovato nulla...
Cmq nella domanda 36 la risposta è la B, ed a questo ci si arriva anche solo x logica, andando a spulciare il regolamento del corpo della polizia municipale, ovviamente quello di Roma, l'articolo "afferente gli orari di inizio e termine del servizio" è il 42, non il 36!!! E poi come si commenta una cosa del genere? Praticamente tutto l'articolo è già citato nella domanda, che senso ha? Voi come avete fatto?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioRagazzi forse avranno già chiesto ma non ho trovato nulla...
Cmq nella domanda 36 la risposta è la B, ed a questo ci si arriva anche solo x logica, andando a spulciare il regolamento del corpo della polizia municipale, ovviamente quello di Roma, l'articolo "afferente gli orari di inizio e termine del servizio" è il 42, non il 36!!! E poi come si commenta una cosa del genere? Praticamente tutto l'articolo è già citato nella domanda, che senso ha? Voi come avete fatto?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioscusate mi sto riempiendo di dubbi... questo coso qui non cita per niente la personalità giuridica..dove l'avete trovata??
help!
Commenta
-
Originariamente inviato da pappardelle33 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ecco le mie risposte:
11??????????? Ho messo B, è l'unico compito tra quelli elencati che spetta al sindaco
33??????????? Ho messo C, facendo la distinzione tra cittadini italiani e non, i diritti della C mi sembrano gli unici che si possano garantire a tutti. I cittadini extracomunitari non è detto che possano circolare liberamente a meno di non avere permessi ecc. Credo... Però forse anche la B... dubbio dubbio dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioEcco stavo ponendo la stessa domanda!ma quale art è cavolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioio l o trovato nell art 36 del regolamento del corpo.
dal sito del comune di roma, aggiornato però al 2002, per questo mi è venuto il dubbio. Te hai link da postare?
Commenta
Commenta