Originariamente inviato da neancheivigililosanno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da frgr Visualizza il messaggioallora io la 19 ho risolto guardando qui
http://www.comune.roma.it/pcr/resour.../gc_161_10.pdf
art1 co3
che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioil fatto è che a pagina 341 di questo topic marcello ha risposto c...mi sono perso sicuramente parecchie pagine successive perchè stavo studiando e tentando di farle da solo, quindi non so se se n'è già parlato. E il fatto che molti qui riteniamo marcello molto preparato in materia mi ha messo il dubbio...
Commenta
-
l' art 18 tupls dice è considerata pubblica anche una riunione che sebbene INDETTA IN FORMA PRIVATA, per il luogo in cui sarà tenuta,o per il numero di persone o per lo scopo, ha carattere di riunione NON PRIVATA..MENTRE LA DOMANDA FA RIFERIMENTO alle riunioni che si svolgono in LUOGHI PRIVATI
Commenta
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioRagazzi unico dubbio sulla 28. Ho visto che molti hanno messo la risposta C "Aperte al publico", ma io nell'articolo 18 del TULPS leggo "E' considerata pubblica anche una riunione che, sebbene indotta in forma privata, tuttavia per il luogo in cui sarà tenuta, o per il numero delle persone che dovranno intervenirvi, o per lo scopo o l'oggetto di essa, ha carattere di riunione non privata".
Quindi la risposta dovrebbe essere la A "Pubbliche". O avete trovato un TULPS più aggiornato dove è cambiato l'art. 18?
la sto rileggendo e in effetti non capisco,..bisognerebbe trovare la differenza tra pubbliche e aperte al pubblico
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggiotu dici valgano per tutti i comuni?
Commenta
-
Originariamente inviato da smurfette89 Visualizza il messaggiol' art 18 tupls dice è considerata pubblica anche una riunione che sebbene INDETTA IN FORMA PRIVATA, per il luogo in cui sarà tenuta,o per il numero di persone o per lo scopo, ha carattere di riunione NON PRIVATA..MENTRE LA DOMANDA FA RIFERIMENTO alle riunioni che si svolgono in LUOGHI PRIVATI
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiola sto rileggendo e in effetti non capisco,..bisognerebbe trovare la differenza tra pubbliche e aperte al pubblico
Commenta
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioguarda, se tale argomento è disciplinato solo dal tulps gli articoli di riferimento sono solo quelli che vanno dal 18 al 24, e li ho appena riletti e non c'è altro. Quindi o esiste un tulps più aggiornato dove l'art 18 è stato modificato, oppure esistono altre leggi in merito che almeno io non ho trovato. Altrimenti penso che l'unico articolo sia il 18 e la frase "indetta in forma privata" in realtà abbia lo stesso significato di "indetta in luogo privato".
Commenta
Commenta