Buongiorno Marcello! Hai letto per caso le news sul sito "22concorsi.." ? Se si, è come penso io?? Hanno già fatto la valutazione delle prove scritte o, come dovrebbe essere, si riferisce alla valutazione dei titoli? ...AIUTOOOOO....Grazie..buona giornata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggioBuongiorno Marcello! Hai letto per caso le news sul sito "22concorsi.." ? Se si, è come penso io?? Hanno già fatto la valutazione delle prove scritte o, come dovrebbe essere, si riferisce alla valutazione dei titoli? ...AIUTOOOOO....Grazie..buona giornata
Mi raccomando attenta ai sovradosaggi...........Ciao, Marcello.
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioStanno effettuando la valutazione dei titoli relativi ai candidati che hanno effettuato le prove scritte tra la fine di novembre e dicembre........per quel che riguarda la correzione degli scritti per ora sono usciti solo i risultati di quelle che si sono svolte tra la fine di settembre ed i primi di ottobre.
Mi raccomando attenta ai sovradosaggi...........Ciao, Marcello.
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioSì le funzioni che hai menzionato vengono svolte dal prefetto del capoluogo di regione il quale svolge le funzioni di commissario del governo che era un organo dello stato presso la regione e che è stato soppresso dalla legge costituzionale n. 3/2001.
Commenta
-
NEWS
A breve accesso agli atti on-line
In merito all’accesso agli atti delle prove scritte, si informano i candidati che a breve sarà possibile visionare on line i propri elaborati relativi alle procedure concorsuali per le quali le commissioni esaminatrici hanno ultimato la valutazione.Per accedere sarà sufficiente cliccare sul link pubblicato all'interno della pagina "Esito prove" inserire i propri dati anagrafici e l’indirizzo mail al fine di acquisire le credenziali username e password. Si informa che tutte le notizie saranno tempestivamente pubblicate su questo sito non appena terminate le procedure di valutazione delle commissioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggiociao a tutti....si ricomincia (un po' in ritardo)..............AIUTOO!!!
da dove inizio!!!!!!!!!!???? mi viene da piangere... :'(
Ciao!
Commenta
-
Ragazzi spero di non chiedere troppo...riguardo il beffardo Codice della Strada...io mi ero fatto stampa e studio del vecchio...ora anche se prendessi il nuovo mi toccherebbe rifare tutto da zero...sottolineare le parti importanti ecc...qualcuno di voi ha un file in cui ci sono SOLO le NOVITA' del 2013? sarebbe utilissimo non solo a me credo...io sto provando a raccoglierle qua e la su internet ma ho paura sia incompleto. Se qualcuno ce l ha ...lo pubblicherebbe qui (sarebbe bene x tutti) ...in ogni caso la mia mail...bardat@libero.it
ringrazio in anticipo...buona giornata a tutti!
Commenta
Commenta