annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno Marcello! Hai letto per caso le news sul sito "22concorsi.." ? Se si, è come penso io?? Hanno già fatto la valutazione delle prove scritte o, come dovrebbe essere, si riferisce alla valutazione dei titoli? ...AIUTOOOOO....Grazie..buona giornata

Commenta

...cacchio...avevo letto bene...non è l'antibiotico che fa brutti effetti...

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Marcello! Hai letto per caso le news sul sito "22concorsi.." ? Se si, è come penso io?? Hanno già fatto la valutazione delle prove scritte o, come dovrebbe essere, si riferisce alla valutazione dei titoli? ...AIUTOOOOO....Grazie..buona giornata
        Stanno effettuando la valutazione dei titoli relativi ai candidati che hanno effettuato le prove scritte tra la fine di novembre e dicembre........per quel che riguarda la correzione degli scritti per ora sono usciti solo i risultati di quelle che si sono svolte tra la fine di settembre ed i primi di ottobre........spero che i nostri li abbiano iniziati a correggere!
        Mi raccomando attenta ai sovradosaggi...........Ciao, Marcello.

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
          Stanno effettuando la valutazione dei titoli relativi ai candidati che hanno effettuato le prove scritte tra la fine di novembre e dicembre........per quel che riguarda la correzione degli scritti per ora sono usciti solo i risultati di quelle che si sono svolte tra la fine di settembre ed i primi di ottobre.
          Mi raccomando attenta ai sovradosaggi...........Ciao, Marcello.
          Grande Marcello...questo concorso mi ha talmente consumata che quando vedo i vigili ormai sono degli eroi e se mi fanno la multa mi sento pure onorata....ahi ahi ahi..(ovviamente scherzo, ma se mai dovessi farcela mi faccio i capelli blu "polizia Roma Capitale"...) ....è sempre colpa dell'antibiotico..

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
            Sì le funzioni che hai menzionato vengono svolte dal prefetto del capoluogo di regione il quale svolge le funzioni di commissario del governo che era un organo dello stato presso la regione e che è stato soppresso dalla legge costituzionale n. 3/2001.
            Grazie Marcello, mi hai illuminato e ho ritrovato un commento che avevo estrapolato dal libro e appuntato sulla legge, che confusione.....

Commenta

NEWS
              A breve accesso agli atti on-line

In merito all’accesso agli atti delle prove scritte, si informano i candidati che a breve sarà possibile visionare on line i propri elaborati relativi alle procedure concorsuali per le quali le commissioni esaminatrici hanno ultimato la valutazione.Per accedere sarà sufficiente cliccare sul link pubblicato all'interno della pagina "Esito prove" inserire i propri dati anagrafici e l’indirizzo mail al fine di acquisire le credenziali username e password. Si informa che tutte le notizie saranno tempestivamente pubblicate su questo sito non appena terminate le procedure di valutazione delle commissioni.

Commenta

ciao a tutti....si ricomincia (un po' in ritardo)..............AIUTOO!!!

da dove inizio!!!!!!!!!!???? mi viene da piangere... :'(

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti....si ricomincia (un po' in ritardo)..............AIUTOO!!!

da dove inizio!!!!!!!!!!???? mi viene da piangere... :'(
                  Io ho iniziato da ciò che è imprescindibile e che senza ombra di dubbio ti chiederanno.....il famigerato Codice della Strada......con tutti i vari aggiornamenti del 2013.........!!!

Ciao!

Commenta

Ragazzi spero di non chiedere troppo...riguardo il beffardo Codice della Strada...io mi ero fatto stampa e studio del vecchio...ora anche se prendessi il nuovo mi toccherebbe rifare tutto da zero...sottolineare le parti importanti ecc...qualcuno di voi ha un file in cui ci sono SOLO le NOVITA' del 2013? sarebbe utilissimo non solo a me credo...io sto provando a raccoglierle qua e la su internet ma ho paura sia incompleto. Se qualcuno ce l ha ...lo pubblicherebbe qui (sarebbe bene x tutti) ...in ogni caso la mia mail...bardat@libero.it
                    ringrazio in anticipo...buona giornata a tutti!

Commenta

MA premessa l'introduzione della scia, ora è sufficiente quella per i negozi di vicinato ma per le medie ee grandi sttrutt di vendita e centri commerciali resta invariata la precedente disciplina?

Commenta

Sto operando...
                      X