Chissà se rispetteranno i termini previsti visto che già hanno accumulato ritardo nella valutazione dei titoli, in um mese non riescono a correggere i compiti, secondo me, poi tutto può essere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
secondo me non riusciranno ad interrogare tutti in un mese a meno che nn esaminino di notte, o che non siano sicuri che molti non saranno idonei per gli orali......in teoria eravamo 2600...nn sono brava in matematica, lascio a marcello i conti!gli scritti mica devono iniziare a correggerli dopo l'uscita della valutazione titoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioBuonasera,
ho appena chiamato l'ufficio concorsi ed mi è stato detto che la valut. dei titoli uscirà a fine marzo, esito delle prove scritte fine aprile, di conseguenza mi è stato confermato che la prima (eventuale) data utile per gli orali sarà non prima del 20 maggio.
certo keppppalle........................................
non so a voi ma a me studiare (e comunque mi ci sono rimessa!) senza sapere niente non mi piglia nemmeno un po'
uff
comunque mi sembra un po' surreale sto concorso con le elezioni di mezzo, secondo me qualche ritardo ci sarà (che si perdono l'occasione di giustificarlo la straordinaria mole di lavoro????)
speriamo che il ricambio di assessori, dirigenti etc... possa ostacolare i raccomandatoni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio....il caos....al massimo le nasconde le magagne...basta vedere chi sta in commissione....
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioah si sicuramente.....visto poi che ogni scusa è buona......
Commenta
-
eh....stendiamo un velo pietoso...no, un velo non basta....secondo me è uno scandalo.metti Angelo Giuliani su google....e inorridisci. come puo' essere considerato idoneo a una selezione e quindi imparziale, un soggetto che ha spinto raccomandazioni? a mio parere, dovrebbe essere SOSPESO dall'esercizio di pubbliche funzioni, non sostituito da un altro comandante ed assegnato alla valutazione dei futuri nuovi membri del corpo di polizia locale, di roma...peraltro.troppe scorrettezze.
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioeh....stendiamo un velo pietoso...no, un velo non basta....secondo me è uno scandalo.metti angelo giuliani su google....e inorridisci. Come puo' essere considerato idoneo a una selezione e quindi imparziale, un soggetto che ha spinto raccomandazioni? A mio parere, dovrebbe essere sospeso dall'esercizio di pubbliche funzioni, non sostituito da un altro comandante ed assegnato alla valutazione dei futuri nuovi membri del corpo di polizia locale, di roma...peraltro.troppe scorrettezze.
La prova scritta secondo me e' stata una chicca in senso negativo perche' si poteva accettare di tutto sul foglio,correzioni,correzioni delle risposte DATE PER MEZZO delle crocette...questo non puo' che essere un sintomo di un qualcosa di deja vu.non dobbiamo scandallizzarci piu' di niente ormai ma il caso del presidente lascia un po' l'amaro in bocca e crea un qualcosa che non ci fa stare tranquilli tu capisci....poi capita che queste considerazioni non vengano condivise da altre persone ma pazienzaUltima modifica di neancheivigililosanno; 05-03-2013, 19:09.
Commenta
Commenta