si si puo' darsi, io mi baso solo sul fatto che quando si attendevano le famose preselezioni l'ufficio concorsi sparava date a caso, mentre il sindacato mi dette una data che poi fu qeulla effettiva..capace pure che il sindacato abbia detto metà di aprile solo per togliersi lo stage.....bho cmq poco importa staremo a vedere, in un mese duemila persone cmq non le possono interrogare a meno che non ne interroghino 100 al giorno, senza fare pause, facendo interrogazioni da 3 minuti a capa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
ciao a tutti e benritrovati..
ho dato un'occhiata a quello che avete scritto in questo periodo, anche se non di frequente..
io ricomincio adesso a studiare seriamente e già sono nel panico..
ho letto quello che avete scritto sui tempi dell'orale ecc.. io penso che se tutti dicono che finirà entro il 21 giugno ci sono buone possibilità che effettivamente sia così, ma non la prenderei come una data improrogabile perché penso che ci sono sempre cavilli legali per poter spostare le date di un concorso, considerando anche l'instabilità politica attuale.
Detto ciò, io studio sul maggioli e poi sui testi di legge, su alcuni temi infatti mi sembra troppo lacunoso..
voi su che argomenti vi concentrate?e su che testi studiate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiociao a tutti e benritrovati..
ho dato un'occhiata a quello che avete scritto in questo periodo, anche se non di frequente..
io ricomincio adesso a studiare seriamente e già sono nel panico..
ho letto quello che avete scritto sui tempi dell'orale ecc.. io penso che se tutti dicono che finirà entro il 21 giugno ci sono buone possibilità che effettivamente sia così, ma non la prenderei come una data improrogabile perché penso che ci sono sempre cavilli legali per poter spostare le date di un concorso, considerando anche l'instabilità politica attuale.
Detto ciò, io studio sul maggioli e poi sui testi di legge, su alcuni temi infatti mi sembra troppo lacunoso..
voi su che argomenti vi concentrate?e su che testi studiate?
Commenta
-
Ciao...a tutti
Io sto studiando con il Simone e devo dire mi trovo bene ed in aggiunta sto frequentando un corso on line della regione Marche dove un tutorial ti spiega nel dettaglio, allegando appunti e testi aggiornati come il CdS......alla fine rilasciano un attestato valido ai fini del conteggio dei titoli....cmq..speriamo bene l'importante è sapere con che criterio correggono le prove scritte...AIUTOOOOO
Commenta
-
emh, Mario...per quanto ne so io i titoli che vengono presi in considerazione nel conteggio sono quelli di cui si è in possesso al momento della domanda di partecipazione al concorso....quelli che hai conseguito nel frattempo non contano, se nn ai fini di un futuro concorso...se così fosse io e un altra utente avremmo i punti delle lauree visto che tra la domanda e l'avvio del concorso ci siamo laureate....
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioemh, Mario...per quanto ne so io i titoli che vengono presi in considerazione nel conteggio sono quelli di cui si è in possesso al momento della domanda di partecipazione al concorso....quelli che hai conseguito nel frattempo non contano, se nn ai fini di un futuro concorso...se così fosse io e un altra utente avremmo i punti delle lauree visto che tra la domanda e l'avvio del concorso ci siamo laureate....
si i titoli sono quelli che hai al momento della domanda..anche io adesso avrei la laurea che quando ho fatto la domanda non avevo.. -.-
Commenta
Commenta