annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi! qualcuno di voi si ritrova il CdS aggiornato (2013) in pdf da potermi inviare tramite email. Grazie a tutti... e buono studio... la mia email è samira8370@yahoo.it...

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
      Non so voi ma io ho una gran paura perche' non sappiamo il metro del giudizio della commissione in quanto non basta solo individuare le risposte esatte ma convincere la commissione delle nostre conoscenze e proprieta'linguistiche
      Originariamente inviato da emilius1978 Visualizza il messaggio
      Non so' quanto ve ne importa ma vi allego la lista suddivisa per anno di nascita dei partecipanti.

Nascita
      Totale
      anni
      1991
      6
      22
      1990
      82
      23
      1989
      75
      24
      1988
      103
      25
      1987
      117
      26
      1986
      137
      27
      1985
      129
      28
      1984
      163
      29
      1983
      150
      30
      1982
      179
      31
      1981
      194
      32
      1980
      182
      33
      1979
      167
      34
      1978
      176
      35
      1977
      166
      36
      1976
      182
      37
      1975
      175
      38
      1974
      149
      39
      1973
      68
      40
      1972
      50
      41
      1971
      16
      42
      1970
      4
      43
      1969
      1
      44
      TOTALE
      2671
      Condivido pienamente i timori di neancheivigililosanno. Ringrazio Emilius per le statistiche, magari se puoi fare lo stesso anche quando usciranno le valutazioni per istruttore amministrativo. Ma non ci sono candidati che hanno meno di 22 anni ?

Commenta

secondo voi quando sapremo i risultati degli scritti?

Commenta

ragazzi, quanto vi è stata vlutata la laurea vecchio ordinamento in materie economiche e quanto la laurea vecchio ordinam. in giurisprudenza?

Commenta

qualc'uno sa come a quale numero chiamare o a quale indirizzo scrivere per avere chiarezza sui punti che sono stati dati ai titoli?

Commenta

ciao... oggi mi è salita l'ansia per l'eventuale prova orale.... qualcuno sà come potrebbe svolgersi nello specifico?? Quali sono state le domande più frequenti fatte nei concorsi degli anni passati, sempre alla prova orale, ovvio??? cosa potrebbero chiederti in francese (lingua da me scelta)? e su cosa saranno le domande di informatica? Non sò proprio su cosa concentrarmi principalmente.... Ho la testa nel pallone.... AIUTATEMI!!!

Commenta

Ciao a tutti...non mi collegavo da giorni e giorni...e oggi scopro che sono uscite le valutazioni dei titoli...e mi ritrovo uno bello ZERO! Ma ho tanti corsi professionali...su quelli in verità non ci contavo molto...ma ho pure una Laurea di primo livello (3 anni) conseguita nel 2004...non la considerano??? scusate sul bando c è scritto chiaramente "altra laurea triennale"....mi sapete dire in che giorno è stata pubblicata la graduatoria dei titoli, quanto tempo mi rimane per rivolgermi agli uffici competenti e soprattutto se qualcuno ha l indirizzo o il telefono dell ufficio a cui rivolgersi? anche un link del sito del comune mi va bene...grazie in anticipo a tutti.

Commenta

VI POSTO UN ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE INSERITO PER DISTOGLIERVI DAI PENSIERI DELLO SCRITTO E COSI' GIUSTO PER CAPIRE UN PO' TANTE COSE IN ITALIA....E NELLA FATTISPECIE NELLA CAPITALE!
                  La sexy vigilessa che turba il sonno di Alemanno - Tgcom24 - Foto 1

Commenta

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
                    ...e mi ritrovo uno bello ZERO! .
                    caro doc e cari tutti,
                    anche io mi ritrovo un bello zero, perchè ho scoperto (non lo ricordavo, visto che DUE ANNI E MEZZO FA ho letto per benino il bando!) che le sole lauree che danno punteggio (e i soli corsi professionali e simili) sono quelli di giurisprudenza, scienze politiche, economiche o dell'amministrazione pubblica, per il resto ci puoi (possiamo!) mettere una croce in cima!
                    non so che corsi abbia fatto tu, io la laurea umanistica, un master in comunicazione, la collaborazione con un ente pubblico me li sbatto riccamente in fronte

mi consola che siamo un po' tutti messi così, mi sembrano proprio pochini quelli che hanno titoli e non è detto che si siano presentati alla prova scritta... perchè la valutazione riguarda gli aventi diritto, non gli effettivi resenti, giusto?

Commenta

ah, dimenticavo, la valutazione è uscita la scorsa settimana, per fare rimostranze hai 30 giorni, quindi eventualmente è il caso che ti dai una mossa!!!

(oddio la sexy vigilessa e alemanno turberanno a lungo i miei sonni....... )

Commenta

Sto operando...
                      X