annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

regolamento accesso agli atti - 2003
    regolamento corpo polizia municipale
    regolamento decentramento amministrativo 2006
    regolamento di igiene 2000
    Regolamento Edilizio Comune Roma
    regolamento polizia urbana roma 2003
    regolamento uffici e servizi 2010
    RegolamentoEdilizioSanitarioRoma
    RegolamentoRifiutiRoma
    regolamnento consiglio comunale - 2009
    statuto 2013
    ragazzi questi sono i regolamenti che cercherò di studiare, voi ne aggiungete qualcuno importante?
    inoltre, accanto ad alcuni c'è l'anno dell'ultimo aggiornamento che ho trovato, che voi sappiate ce ne sono di più recenti?

Commenta

Guarda secondo me dovresti toglierne qualcuno invece!

Commenta

tipo quali?

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
          tipo quali?
          Senza alcuna presunzione ritengo che i regolamenti edilizio,quello sui rifiuti ,sul consiglio comunale,uffici e servizi ,edilizio sanitario non rientrino nelle nostre mansioni.Non puo'un semplice agente seppur istruttore conoscere tutti i servizi Di un comune.Nella p.a ognuno fa la sua parte...poi magari mi sbaglio e qualcuno mi corregga insomma !Gli unici regolamenti richiesti sono quello Di igiene,di polizia urbana al quale si aggiunge lo statuto e forse ill regolamento del corpo che abbiamo trovato allow scritto!
          Ultima modifica di neancheivigililosanno; 17-03-2013, 21:16.

Commenta

regolamento accesso agli atti - 2003
            regolamento corpo polizia municipale
            regolamento decentramento amministrativo 2006
            regolamento di igiene 2000
            Regolamento Edilizio Comune Roma
            regolamento polizia urbana roma 2003
            regolamento uffici e servizi 2010
            RegolamentoEdilizioSanitarioRoma
            RegolamentoRifiutiRoma
            regolamnento consiglio comunale - 2009
            statuto 2013
            ragazzi questi sono i regolamenti che cercherò di studiare, voi ne aggiungete qualcuno importante?
            inoltre, accanto ad alcuni c'è l'anno dell'ultimo aggiornamento che ho trovato, che voi sappiate ce ne sono di più recenti?
            Aggiungerei solo quello relativo al commercio che puoi scaricare dal sito istituzionale del comune.

Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
              Senza alcuna presunzione ritengo che i regolamenti edilizio,quello sui rifiuti ,sul consiglio comunale,uffici e servizi ,edilizio sanitario non rientrino nelle nostre mansioni.Non puo'un semplice agente seppur istruttore conoscere tutti i servizi Di un comune.Nella p.a ognuno fa la sua parte...poi magari mi sbaglio e qualcuno mi corregga insomma !Gli unici regolamenti richiesti sono quello Di igiene,di polizia urbana al quale si aggiunge lo statuto e forse ill regolamento del corpo che abbiamo trovato allow scritto!
              Per sicurezza mi rivedrei tutti quelli citati da Kati........per quel che riguarda le mansioni, ad esempio in settimana stavo effettuando un sopralluogo di lavoro in un edificio ed ho incontrato sul posto un funzionario ed un agente che nello stesso immobile stavano verificando l'esistenza di possibili abusi edilizi e la conformità dei lavori di ristrutturazione con il corrispondente titolo abilitativo rilasciato al proprietario.
              Stesso discorso in maniera ancora più evidente può essere fatto per il regolamento relativo al settore del commercio, ambito nel quale la polizia municipale si può dire che sia in "prima linea".
              Questi sono solo alcuni esempi delle molteplici attività che il corpo svolge quotidianamente ed in ogni suo gruppo.

Ciao, Marcello

Commenta

I Regolamenti da studiare ci sono sul Simone oppure dobbiamo prenderli dal sito di Roma Capitale ?

Commenta

grazie mille per le risposte

marcello, per quanto riguarda gli aggiornamenti indicati, credi che ne possa trovare altri più recenti o quelli vanno bene?

Commenta

Originariamente inviato da GLADIATORE82 Visualizza il messaggio
                    I Regolamenti da studiare ci sono sul Simone oppure dobbiamo prenderli dal sito di Roma Capitale ?
                    Sinceramente il Simone non lo conosco però posso dirti che ci sono dei testi specifici della Maggioli e della Cierre dedicati esclusivamente allo statuto ed ai regolamenti......oltre naturalmente a trovarli sul sito del comune.

Ciao, Marcello

Commenta

grazie mille per le risposte

marcello, per quanto riguarda gli aggiornamenti indicati, credi che ne possa trovare altri più recenti o quelli vanno bene?
                      De nada Kati, gli aggiornamenti che hai citato vanno benissimo......Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X