Mi sapreste dire a ql art del tuel fare riferimento x la domanda 19 ossia . L'assunzione di quale/quali dei seguenti atti in materia di personale rientra tra le competenze della Giunta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
La personalità giuridica di diritto pubblico è attribuita al Comune i cui elementi essenziali sono il nome, lo stemma ed il gonfalone. La personalità giuridica collegata al patrimonio del comune quale complesso delle attività economiche del Comune medesimo formato dai diritti e dai beni che possiede.
Commenta
-
Originariamente inviato da smurfette89 Visualizza il messaggiocosa dire del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, domanda n 19
Commenta
-
Ragazzi unico dubbio sulla 28. Ho visto che molti hanno messo la risposta C "Aperte al publico", ma io nell'articolo 18 del TULPS leggo "E' considerata pubblica anche una riunione che, sebbene indotta in forma privata, tuttavia per il luogo in cui sarà tenuta, o per il numero delle persone che dovranno intervenirvi, o per lo scopo o l'oggetto di essa, ha carattere di riunione non privata".
Quindi la risposta dovrebbe essere la A "Pubbliche". O avete trovato un TULPS più aggiornato dove è cambiato l'art. 18?
Commenta
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioragazzi unico dubbio sulla 28. Ho visto che molti hanno messo la risposta c "aperte al publico", ma io nell'articolo 18 del tulps leggo "e' considerata pubblica anche una riunione che, sebbene indotta in forma privata, tuttavia per il luogo in cui sarà tenuta, o per il numero delle persone che dovranno intervenirvi, o per lo scopo o l'oggetto di essa, ha carattere di riunione non privata".
Quindi la risposta dovrebbe essere la a "pubbliche". O avete trovato un tulps più aggiornato dove è cambiato l'art. 18?
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioio ho lo stesso dilemma.questa e' un po' come la domanda sullo statuto.ma noi dobbiamo sapere gli elementi di diritto amministrativo o dobbiamo essere titolari di cattedra alla sapienza?altro bel dilemma!e cosa dire sul giudice di sorveglianza etc che riguardano quello che solo i giudici devono sapere?gatta ci cova
http://www.comune.roma.it/PCR/resour.../GC_161_10.pdf
art1 co3
che dite?
Commenta
Commenta