annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sapreste dire a ql art del tuel fare riferimento x la domanda 19 ossia . L'assunzione di quale/quali dei seguenti atti in materia di personale rientra tra le competenze della Giunta?

Commenta

La personalità giuridica di diritto pubblico è attribuita al Comune i cui elementi essenziali sono il nome, lo stemma ed il gonfalone. La personalità giuridica collegata al patrimonio del comune quale complesso delle attività economiche del Comune medesimo formato dai diritti e dai beni che possiede.

Commenta

per qnt riguarda la 60 ho chiesto ad una " vigilessa" e mi ha detto che dovrebbe essere la D xò io ho i miei dubbi!

Commenta

domanda 15...
          nel commento secondo voi va bene parlare dell'art 7 del TUEL? voi cosa avete messO??
          inoltre... perchè la 15 è la B? dove l'avete trovato??

Commenta

la risposta alla domanda n 12 è B o D?????

Commenta

cosa dire del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, domanda n 19

Commenta

Originariamente inviato da smurfette89 Visualizza il messaggio
                cosa dire del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, domanda n 19
                io ho lo stesso dilemma.questa e' un po' come la domanda sullo statuto.ma noi dobbiamo sapere gli elementi di diritto amministrativo o dobbiamo essere titolari di cattedra alla sapienza?altro bel dilemma!e cosa dire sul giudice di sorveglianza etc che riguardano quello che solo i giudici devono sapere?gatta ci cova

Commenta

Ragazzi unico dubbio sulla 28. Ho visto che molti hanno messo la risposta C "Aperte al publico", ma io nell'articolo 18 del TULPS leggo "E' considerata pubblica anche una riunione che, sebbene indotta in forma privata, tuttavia per il luogo in cui sarà tenuta, o per il numero delle persone che dovranno intervenirvi, o per lo scopo o l'oggetto di essa, ha carattere di riunione non privata".

Quindi la risposta dovrebbe essere la A "Pubbliche". O avete trovato un TULPS più aggiornato dove è cambiato l'art. 18?

Commenta

Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
                    ragazzi unico dubbio sulla 28. Ho visto che molti hanno messo la risposta c "aperte al publico", ma io nell'articolo 18 del tulps leggo "e' considerata pubblica anche una riunione che, sebbene indotta in forma privata, tuttavia per il luogo in cui sarà tenuta, o per il numero delle persone che dovranno intervenirvi, o per lo scopo o l'oggetto di essa, ha carattere di riunione non privata".

Quindi la risposta dovrebbe essere la a "pubbliche". O avete trovato un tulps più aggiornato dove è cambiato l'art. 18?
                    credo tu abbia ragione

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                      io ho lo stesso dilemma.questa e' un po' come la domanda sullo statuto.ma noi dobbiamo sapere gli elementi di diritto amministrativo o dobbiamo essere titolari di cattedra alla sapienza?altro bel dilemma!e cosa dire sul giudice di sorveglianza etc che riguardano quello che solo i giudici devono sapere?gatta ci cova
                      allora io la 19 ho risolto guardando qui

http://www.comune.roma.it/PCR/resour.../GC_161_10.pdf

art1 co3

che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X