annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho una proposta per tutti/e:anziche' esaurirsi sui commenti perche' non diffondiamo e peroriamo la causa della fine del mondo invitando le persone a non venire a roma il giorno 21 ma a rifugiarsi a cisternino dove tra l'altro vive Raz Degan?!Si devono presentare solo coloro che fanno parte di questo forum spero cioe' 300 persone!!!
    mi sembra un'ottima idea

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
      Buongiorno ho una proposta per tutti/e:anziche' esaurirsi sui commenti perche' non diffondiamo e peroriamo la causa della fine del mondo invitando le persone a non venire a roma il giorno 21 ma a rifugiarsi a cisternino dove tra l'altro vive Raz Degan?!Si devono presentare solo coloro che fanno parte di questo forum spero cioe' 300 persone!!!
      Il problema è che stavolta il passaggio del turno è vincolato al risultato della prova, nel senso che possiamo andare anche in 300 e basta ma se non si piglia 7 non si passa....sigh e sob

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
        Il problema è che stavolta il passaggio del turno è vincolato al risultato della prova, nel senso che possiamo andare anche in 300 e basta ma se non si piglia 7 non si passa....sigh e sob
        Nel caso che ipotizzi credo che ci si verrebbe direttamente dichiarati vincitori senza alcuna necessità di sostenere l'orale. Scopo del concorso è selezionare 300 futuri vigili, non assicurarsi che questi abbiano la competenza.

Chiaramente con sarcasmo

Commenta

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
          Nel caso che ipotizzi credo che ci si verrebbe direttamente dichiarati vincitori senza alcuna necessità di sostenere l'orale. Scopo del concorso è selezionare 300 futuri vigili, non assicurarsi che questi abbiano la competenza.

Chiaramente con sarcasmo
          Eppure non so voi ma io da quando studio per sto concorso quando vedo i Vigili in giro li guardo e penso "Ma possibile che quel tizio, con quella faccia, ha studiato tutta la roba che sto studiando io ed ha passato il concorso?" Bah...

Cmq l'importante è passare le due prove, tanto poi nel tempo, con molto tempo assumono tutti gli idonei. Certo che arrivare 2897° in graduatoria non darebbe molte speranze di un impiego nel breve termine eheheh
          Questo concorso qui è anche più facile rispetto all'ultimo dove le domande preselettive furono consegnate solo 10 giorni prima e di quiz per la prima prova nemmeno a parlarne. A questo punto mi viene da chiedere se faranno uscire anche le domande per l'orale eheheheheh
          Ultima modifica di Uomoeccentrico; 19-12-2012, 10:45.

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
            mi sto incartando con la 58 non so che scrivere mi sembra tutto così banale....suggerimenti da parte di qualche anima pia?
            Magari fossero tutte così le domande... preferisci quella del rapporto tra imputabilità e colpevolezza la quale per parlarne davvero con merito bisognerebbe avere quantomeno un dottorato??

Per la domanda in questione. E' descritto precisamente un fatto. Si chiedono le conseguenze. Nella legge è scritto tutto... Cosa si fa con la patente... col veicolo... si declina poi tra conducente e proprietario...

Commenta

Magari fossero tutte così le domande... preferisci quella del rapporto tra imputabilità e colpevolezza la quale per parlarne davvero con merito bisognerebbe avere quantomeno un dottorato??

Io sono soddisfatto di come ho articolato la risposta a quella domanda, considerando tutti i fattori... spero oltre che bella sia anche giusta ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
                Eppure non so voi ma io da quando studio per sto concorso quando vedo i Vigili in giro li guardo e penso "Ma possibile che quel tizio, con quella faccia, ha studiato tutta la roba che sto studiando io ed ha passato il concorso?" Bah... :P
                A quel tempo un avvocato faceva l'avvocato, al resto ha pensato la curva di Phillips ed il principio di Peter...

Commenta

buongiorno ragazzi...
                  ho le risposte alle ultime 20 domande, cioè dalla 80 alla 100...sono giuste, al 100%..
                  ma vorrei un aiuto per la domanda n. 24..la risposta è la C, ma che avete scritto nel commento??
                  e nella 14? commento..
                  please...

Commenta

Ma secondo voi se il commento é valutato fino ad un punto.. Come faccio a capire quanto mi possono aver messo??
                    e soprattutto visto che le crocette valgono un punto si dovrebbe in primis puntare ad azzeccarle tutte così da avere 5punti assicurati e poi cercare di fare i commenti.. Ma se uno sbaglia la crocetta?? É zero? O vale - qualcosa? Cioè se uno non é sicuro (speriamo di no) é meglio tentare o non rispondere?

queste sono le domande stupidissime che mi sorgono a -2 giorni dalla prova.. Domani saranno ancora peggio !!

Commenta

A quel tempo un avvocato faceva l'avvocato, al resto ha pensato la curva di Phillips ed il principio di Peter...
                      quoto... a quei tempi chi aveva la laurea faceva altro... oggi è diventato complicato, troppi aspiranti per un unico posto e quindi i criteri di aggiudicazione dello stesso diventano molto, molto selettivi.

Commenta

Sto operando...
                      X