Originariamente inviato da neancheivigililosanno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioBuongiorno ho una proposta per tutti/e:anziche' esaurirsi sui commenti perche' non diffondiamo e peroriamo la causa della fine del mondo invitando le persone a non venire a roma il giorno 21 ma a rifugiarsi a cisternino dove tra l'altro vive Raz Degan?!Si devono presentare solo coloro che fanno parte di questo forum spero cioe' 300 persone!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioIl problema è che stavolta il passaggio del turno è vincolato al risultato della prova, nel senso che possiamo andare anche in 300 e basta ma se non si piglia 7 non si passa....sigh e sob
Chiaramente con sarcasmo
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioNel caso che ipotizzi credo che ci si verrebbe direttamente dichiarati vincitori senza alcuna necessità di sostenere l'orale. Scopo del concorso è selezionare 300 futuri vigili, non assicurarsi che questi abbiano la competenza.
Chiaramente con sarcasmo
Cmq l'importante è passare le due prove, tanto poi nel tempo, con molto tempo assumono tutti gli idonei. Certo che arrivare 2897° in graduatoria non darebbe molte speranze di un impiego nel breve termine eheheh
Questo concorso qui è anche più facile rispetto all'ultimo dove le domande preselettive furono consegnate solo 10 giorni prima e di quiz per la prima prova nemmeno a parlarne. A questo punto mi viene da chiedere se faranno uscire anche le domande per l'orale ehehehehehUltima modifica di Uomoeccentrico; 19-12-2012, 10:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggiomi sto incartando con la 58 non so che scrivere mi sembra tutto così banale....suggerimenti da parte di qualche anima pia?
Per la domanda in questione. E' descritto precisamente un fatto. Si chiedono le conseguenze. Nella legge è scritto tutto... Cosa si fa con la patente... col veicolo... si declina poi tra conducente e proprietario...
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioMagari fossero tutte così le domande... preferisci quella del rapporto tra imputabilità e colpevolezza la quale per parlarne davvero con merito bisognerebbe avere quantomeno un dottorato??
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioEppure non so voi ma io da quando studio per sto concorso quando vedo i Vigili in giro li guardo e penso "Ma possibile che quel tizio, con quella faccia, ha studiato tutta la roba che sto studiando io ed ha passato il concorso?" Bah... :P
Commenta
-
Ma secondo voi se il commento é valutato fino ad un punto.. Come faccio a capire quanto mi possono aver messo??
e soprattutto visto che le crocette valgono un punto si dovrebbe in primis puntare ad azzeccarle tutte così da avere 5punti assicurati e poi cercare di fare i commenti.. Ma se uno sbaglia la crocetta?? É zero? O vale - qualcosa? Cioè se uno non é sicuro (speriamo di no) é meglio tentare o non rispondere?
queste sono le domande stupidissime che mi sorgono a -2 giorni dalla prova.. Domani saranno ancora peggio !!
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioA quel tempo un avvocato faceva l'avvocato, al resto ha pensato la curva di Phillips ed il principio di Peter...
Commenta
Commenta