ragazzi ma che esistono particolari sanzioni del Cds per il divieto di sosta nelle aree urbane? (Rif. domanda 69) Non sono da 80 a 318 euro x i veicoli e da 38 a 155 euro per i motocicli e ciclomotori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brasicula Visualizza il messaggiociao e tutti e in bocca al lupo!!
sulle conseguenze a seguito dell accertamento del reato........ non capisco cosa intende dire...
chi mi illumina?
Crepi il lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggioidem sul prefetto....mi manda in crisi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da c8ona Visualizza il messaggioragazzi scusate ma la risposta alla domanda 18 è la A? rileggendo mi stanno venendo tremila dubbi.
Commenta
-
ormai siamo agli sgoccioli tanto.....chi vuole mi mandi una mail gli passo i commenti che ho trovato qua e la per internet. purtroppo non ho avuto tempo per studiare ho un lavoro precario e me lo devo tenere stretto per adesso! mirketto_1@hotmail.it
se qualche buon anima mi da i suoi sono ancora più contento!!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioragazzi ma perchè ognuno di noi non posta una decina di commenti così li confrontiamo tra di noi?tanto ormai ci siamo dati suggerimenti su tutto, almeno evitiamo di fare sempre le stesse domande...che ne dite???
Commenta
Commenta