annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma che esistono particolari sanzioni del Cds per il divieto di sosta nelle aree urbane? (Rif. domanda 69) Non sono da 80 a 318 euro x i veicoli e da 38 a 155 euro per i motocicli e ciclomotori?

Commenta

ciao e tutti e in bocca al lupo!!
      sulle conseguenze a seguito dell accertamento del reato........ non capisco cosa intende dire...
      chi mi illumina?

Commenta

Originariamente inviato da brasicula Visualizza il messaggio
        ciao e tutti e in bocca al lupo!!
        sulle conseguenze a seguito dell accertamento del reato........ non capisco cosa intende dire...
        chi mi illumina?
        Una volta accertato che un reato è stato commesso si chiede come procede la giustizia e cioè cosa fanno e quali sono i compiti della pg, del pm e di tutte le figure coinvolte nella questione.
        Crepi il lupo!

Commenta

Scusate ma la domanda 85 si riferisce alla 689 o in generale al codice penale?

Commenta

ragazzi scusate ma la risposta alla domanda 18 è la A? rileggendo mi stanno venendo tremila dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
              idem sul prefetto....mi manda in crisi!!!
              per me questa è stata una delle peggiorni. NOn sono riuscita a trovare nulla di soddisfacente........spero non esca................ x gli altri....ma Voi cosa avete menzionato sinteticamente per questo commento? dateci degli spunti o solo dei riferimenti. grazie

Commenta

Originariamente inviato da c8ona Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate ma la risposta alla domanda 18 è la A? rileggendo mi stanno venendo tremila dubbi.
                si la 18 è a

Commenta

ragazzi ma perchè ognuno di noi non posta una decina di commenti così li confrontiamo tra di noi?tanto ormai ci siamo dati suggerimenti su tutto, almeno evitiamo di fare sempre le stesse domande...che ne dite???
                  Ultima modifica di gaghira; 19-12-2012, 14:19.

Commenta

ormai siamo agli sgoccioli tanto.....chi vuole mi mandi una mail gli passo i commenti che ho trovato qua e la per internet. purtroppo non ho avuto tempo per studiare ho un lavoro precario e me lo devo tenere stretto per adesso! mirketto_1@hotmail.it
                    se qualche buon anima mi da i suoi sono ancora più contento!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma perchè ognuno di noi non posta una decina di commenti così li confrontiamo tra di noi?tanto ormai ci siamo dati suggerimenti su tutto, almeno evitiamo di fare sempre le stesse domande...che ne dite???
                      io ci stò........posso iniziare con i miei......scelgo io?

Commenta

Sto operando...