La risposta 56 a cui tutti credo abbiamo messo c, sul sito quizquiz dice che e' sbagliata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggioLa risposta 56 a cui tutti credo abbiamo messo c, sul sito quizquiz dice che e' sbagliata!
Commenta
-
Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggioLa risposta 56 a cui tutti credo abbiamo messo c, sul sito quizquiz dice che e' sbagliata!
Commenta
-
TITOLO I - Vigilanza igienico-sanitaria
Oggetto della vigilanza
Ai fini della tutela della pubblica salute sono soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria la produzione, il commercio e l'impiego:
1) delle sostanze destinate all'alimentazione;
2) degli utensili da cucina e da tavolo;
3) dei recipienti per conservare le sostanze alimentari, nonché degli imballaggi e contenitori esterni che, pur non venendo a contatto diretto con le sostanze alimentari, per la natura di queste e per le condizioni di impiego, possono cedere i loro componenti alle sostanze stesse;
4) dei recipienti, utensili ed apparecchi, che possono venire a contatto diretto con le sostanze alimentari nelle normali fasi della produzione e del commercio;
5) dei prodotti usati in agricoltura per la protezione delle piante e a difesa delle sostanze alimentari immagazzinate di cui al decreto del Presidente della Repubblica 3 agosto 1968, n. 1255.
Sono altresì soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria:
a) i locali, gli impianti, gli apparecchi e le attrezzature usati nelle varie fasi della produzione e del commercio delle sostanze alimentari;
b) il personale addetto alla produzione, al confezionamento e al commercio delle sostanze alimentari;
c) i mezzi adibiti al trasporto delle sostanze alimentari.
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggioe' un simulatore fasullo....fatto apposta x sviarci!!!!
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioTITOLO I - Vigilanza igienico-sanitaria
Oggetto della vigilanza
Ai fini della tutela della pubblica salute sono soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria la produzione, il commercio e l'impiego:
1) delle sostanze destinate all'alimentazione;
2) degli utensili da cucina e da tavolo;
3) dei recipienti per conservare le sostanze alimentari, nonché degli imballaggi e contenitori esterni che, pur non venendo a contatto diretto con le sostanze alimentari, per la natura di queste e per le condizioni di impiego, possono cedere i loro componenti alle sostanze stesse;
4) dei recipienti, utensili ed apparecchi, che possono venire a contatto diretto con le sostanze alimentari nelle normali fasi della produzione e del commercio;
5) dei prodotti usati in agricoltura per la protezione delle piante e a difesa delle sostanze alimentari immagazzinate di cui al decreto del Presidente della Repubblica 3 agosto 1968, n. 1255.
Sono altresì soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria:
a) i locali, gli impianti, gli apparecchi e le attrezzature usati nelle varie fasi della produzione e del commercio delle sostanze alimentari;
b) il personale addetto alla produzione, al confezionamento e al commercio delle sostanze alimentari;
c) i mezzi adibiti al trasporto delle sostanze alimentari.
Buona notte a tutti...domani è un altro giorno....e MENOMALE aggiungo io...Non vedo l'ora che sia venerdi sera per poter dormire sonni tranquilli.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioleggi la domanda e le risposte e dimmi se per te è possibile che l' attivita al commercio di sostanze alimentari non sia controllata dall autorita sanitaria.
Commenta
-
ragazzi io ho trovato questo pdf scritto dall'ideatore della legge franco bassanini che spiega proprio la legge e i principi leggetevi pagina 5 il terzo paragrafo....mi sa che l'esatta della 14 è la d
http://www.bassanini.it/public/Sempl...r-crescere.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggiocomunque anche sulle risposte 60 (per me è c mentre per il sito A)
e 46 (per me d mentre per il sito A)
per voi?chi ha fatto l'elenco prima ho visto che ha messo d però c'è stato anche chi ha detto che la giusta sia la A
Commenta
-
ragazzi guardate qst link per la 14, io ho messo la b ma forse è la d
http://www.unsabeniculturali.it/disp...forma_P.A..pdf
Commenta
Commenta