annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La risposta 56 a cui tutti credo abbiamo messo c, sul sito quizquiz dice che e' sbagliata!

Commenta

Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggio
      La risposta 56 a cui tutti credo abbiamo messo c, sul sito quizquiz dice che e' sbagliata!
      leggi la domanda e le risposte e dimmi se per te è possibile che l' attivita al commercio di sostanze alimentari non sia controllata dall autorita sanitaria.

Commenta

e' un simulatore fasullo....fatto apposta x sviarci!!!!

Commenta

TITOLO I - Vigilanza igienico-sanitaria
          Oggetto della vigilanza
          Ai fini della tutela della pubblica salute sono soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria la produzione, il commercio e l'impiego:
          1) delle sostanze destinate all'alimentazione;
          2) degli utensili da cucina e da tavolo;
          3) dei recipienti per conservare le sostanze alimentari, nonché degli imballaggi e contenitori esterni che, pur non venendo a contatto diretto con le sostanze alimentari, per la natura di queste e per le condizioni di impiego, possono cedere i loro componenti alle sostanze stesse;
          4) dei recipienti, utensili ed apparecchi, che possono venire a contatto diretto con le sostanze alimentari nelle normali fasi della produzione e del commercio;
          5) dei prodotti usati in agricoltura per la protezione delle piante e a difesa delle sostanze alimentari immagazzinate di cui al decreto del Presidente della Repubblica 3 agosto 1968, n. 1255.
          Sono altresì soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria:
          a) i locali, gli impianti, gli apparecchi e le attrezzature usati nelle varie fasi della produzione e del commercio delle sostanze alimentari;
          b) il personale addetto alla produzione, al confezionamento e al commercio delle sostanze alimentari;
          c) i mezzi adibiti al trasporto delle sostanze alimentari.

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
            e' un simulatore fasullo....fatto apposta x sviarci!!!!
            o è fatto per sviarci o è fatto da gente che nn ne sa un cavolo.

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
            TITOLO I - Vigilanza igienico-sanitaria
            Oggetto della vigilanza
            Ai fini della tutela della pubblica salute sono soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria la produzione, il commercio e l'impiego:
            1) delle sostanze destinate all'alimentazione;
            2) degli utensili da cucina e da tavolo;
            3) dei recipienti per conservare le sostanze alimentari, nonché degli imballaggi e contenitori esterni che, pur non venendo a contatto diretto con le sostanze alimentari, per la natura di queste e per le condizioni di impiego, possono cedere i loro componenti alle sostanze stesse;
            4) dei recipienti, utensili ed apparecchi, che possono venire a contatto diretto con le sostanze alimentari nelle normali fasi della produzione e del commercio;
            5) dei prodotti usati in agricoltura per la protezione delle piante e a difesa delle sostanze alimentari immagazzinate di cui al decreto del Presidente della Repubblica 3 agosto 1968, n. 1255.
            Sono altresì soggetti a vigilanza da parte dell'autorità sanitaria:
            a) i locali, gli impianti, gli apparecchi e le attrezzature usati nelle varie fasi della produzione e del commercio delle sostanze alimentari;
            b) il personale addetto alla produzione, al confezionamento e al commercio delle sostanze alimentari;
            c) i mezzi adibiti al trasporto delle sostanze alimentari.
            grazie pas...

Buona notte a tutti...domani è un altro giorno....e MENOMALE aggiungo io...Non vedo l'ora che sia venerdi sera per poter dormire sonni tranquilli.....

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
              leggi la domanda e le risposte e dimmi se per te è possibile che l' attivita al commercio di sostanze alimentari non sia controllata dall autorita sanitaria.
              si immaginavo però la sicurezza non è mai troppa!

Commenta

ragazzi io ho trovato questo pdf scritto dall'ideatore della legge franco bassanini che spiega proprio la legge e i principi leggetevi pagina 5 il terzo paragrafo....mi sa che l'esatta della 14 è la d

http://www.bassanini.it/public/Sempl...r-crescere.pdf

Commenta

comunque anche sulle risposte 60 (per me è c mentre per il sito A)
                  e 46 (per me d mentre per il sito A)

per voi?chi ha fatto l'elenco prima ho visto che ha messo d però c'è stato anche chi ha detto che la giusta sia la A

Commenta

comunque anche sulle risposte 60 (per me è c mentre per il sito A)
                    e 46 (per me d mentre per il sito A)

per voi?chi ha fatto l'elenco prima ho visto che ha messo d però c'è stato anche chi ha detto che la giusta sia la A
                    60 per me è d

Commenta

ragazzi guardate qst link per la 14, io ho messo la b ma forse è la d
                      http://www.unsabeniculturali.it/disp...forma_P.A..pdf

Commenta

Sto operando...
                      X