Originariamente inviato da gaghira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioRagazzi visto il poco tempo che ci rimane apriamo un mercatino di domande? Io ho risposto e commentato a quasi tutte, me ne mancano alcune in cui la sintesi dei commenti è lunga, troppo.
Ad esempio la 7 come l'avete sintetizzata?
Mi rendo disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno. Nel senso scambiamose aiuti eheheheheheh
la 7 è quella sui diritti sociali, e quindi che riguaraa l'individuo come membro di una comunità sociale. Io l'ho suddivisa in gruppi 1. la famiglia, 2. la scuosa, iritto all'istruzione, 3 il lavoro. Presupposto fondamentale sancito dalla costituzione è il diritto alla salute. Spero di non essermi sbagliata.
Io invece sono in difficoltà con la 34 circa il potere sostitutivo el Prefetto. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio.....grane io ci sto.......
la 7 è quella sui diritti sociali, e quindi che riguaraa l'individuo come membro di una comunità sociale. Io l'ho suddivisa in gruppi 1. la famiglia, 2. la scuosa, iritto all'istruzione, 3 il lavoro. Presupposto fondamentale sancito dalla costituzione è il diritto alla salute. Spero di non essermi sbagliata.
Io invece sono in difficoltà con la 34 circa il potere sostitutivo el Prefetto. Grazie
sulla 34 anche io ho difficoltà. Ognuno potrebbe postare un elenco di domande su cui vorrebbe delucidazioni o aiuto dagli altri e gli altri mano mano che leggono possono aiutare e chiedere a loro volta una mano su altre cose.
Ma io parlo non di concetti generali o rimandi alle leggi ecc, proprio postare i commenti fatti. Sempre per chi vuole ovviamente! Io sono disposto
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioSi più o meno è la distinzione che ho fatto anche io...
sulla 34 anche io ho difficoltà. Ognuno potrebbe postare un elenco di domande su cui vorrebbe delucidazioni o aiuto dagli altri e gli altri mano mano che leggono possono aiutare e chiedere a loro volta una mano su altre cose.
Ma io parlo non di concetti generali o rimandi alle leggi ecc, proprio postare i commenti fatti. Sempre per chi vuole ovviamente! Io sono disposto
barbara.digiuseppe@libero.it
Commenta
-
Ok adesso faccio una domanda cretina.. Commento della 33.. Io ho scritto che nella prima parte della cost (titolo 1-2-3-4) sono trattati i diritti e doveri dei cittadini... E poi ho spigato che sono diritti civili (libertà individuali e collettive), diritti economico sociali (lavoro istruzion..) diritti politici (elettorato attivo passivo, petizione..)
ora mentre riguardo leggo che la domanda dice : diritti riconosciuti ai SOLI cittadini.. E quindi che cavolata ho scritto?? Quali sono?! Nel senso che alcuni diritti civili penso siano riconosciuti a tutti? (Come nella domanda libertà regiosa.. E quindi stavo dicendo una gran cavolata?! Come li distinguo? Ve li ricordate tutti? Come avete risposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioOk adesso faccio una domanda cretina.. Commento della 33.. Io ho scritto che nella prima parte della cost (titolo 1-2-3-4) sono trattati i diritti e doveri dei cittadini... E poi ho spigato che sono diritti civili (libertà individuali e collettive), diritti economico sociali (lavoro istruzion..) diritti politici (elettorato attivo passivo, petizione..)
ora mentre riguardo leggo che la domanda dice : diritti riconosciuti ai SOLI cittadini.. E quindi che cavolata ho scritto?? Quali sono?! Nel senso che alcuni diritti civili penso siano riconosciuti a tutti? (Come nella domanda libertà regiosa.. E quindi stavo dicendo una gran cavolata?! Come li distinguo? Ve li ricordate tutti? Come avete risposto?
Commenta
-
Sperando che l'appello non cada nel vuoto io avrei bisogno dei commenti, già sintetizzati ecc alle seguenti domande:
7 - 15 - 17 - 18 - 19 - 33 - 34 -36 - 47 - 65 - 90 - 95
Sono commenti di cui non sono sicuro, non sono riuscito a sintetizzare come avrei voluto o semplicemente ho lasciato indietro. Mi rendo disponibile a fornire i miei commenti a tutte le altre domande!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiovi capita di rileggere i commenti e dire....ma che cavolo ho scritto?????d altronde uno non può evitare di leggerli solo per non farsi prendere dall ansia altrimenti non li imparerebbe...oddio sono stanchissima...mi do pure ai commenti marzulliani!!!ho gli occhi rossi a furia di stare davanti al pc e la testa fusa!!!!
cmq chi di voi prende il treno a ostiense???andiamo insieme?cosi almeno anche durante il tragitto ci massacriamo un pò con le domande!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio.....grane io ci sto.......
Commenta
Commenta