annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
    gaghira intendeva postarle qui sul forum......allora io inizio dalla 1 alla 10, poi voi venitemi dietro............se trovate qualche errore fatemelo presente.....grazie.....

allora io comincio con quelle dalla 11 alla 20 tempo di ricopiarle sul pc!...qualcuno si offre dalla 21 alla 30?????

Commenta

chi mi aiuta con la 69 sanzioni per il dievieto di sosta in zone urbane
      grazie!!

Commenta

oddio non ci sto capendo nulla....avevo pensato al forum x evitare che ogni volta qualcuno chiedesse una domanda di cui gia si era parlato e di metterle tutte per evitare di tornare ogni volta indietro ma limitarci al confronto....che dite?

Commenta

069)D
          Nei casi di sosta vietata, in cui la violazione si prolunghi oltre le ventiquattro ore, la sanzione amministrativa pecuniaria è applicata per ogni periodo di ventiquattro ore, per il quale si protrae la violazione. Se si tratta di sosta limitata o regolamentata, la sanzione amministrativa è del pagamento di una somma da euro 24 a euro 94 e la sanzione stessa è applicata per ogni periodo per il quale si protrae la violazione.

Commenta

io intanto metto la n.1, ma forse è meglio girarsele via mail.....vediamo gaghira cosa dice. Le mie sono un pò lunghette quini rischio di intasare il forum!!! non inserisco la risposta giusta tanto, ormai, credo che tutti abbiamo individuato le stesse. mando solo il commento

Ilcandidato si soffermi sinteticamente sugli organi necessari di cui sicompone il Governo della Repubblica.
            Ilgoverno della Repubblica Italiana è un organo complesso, composto,ex art. 92 Cost., dal Presidente del Consiglio e dai ministri, cheinsieme formano il Consiglio dei ministri. Tale organo costituisce ilvertice del potere esecutivo dello Stato. Il Presidente Repubblicanomina, ex art. 92, il Presidente Consiglio. e su sua proposta nominai ministri. Il Presidente del Consiglio e i Ministri, ex art. 93,prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani delPresidente della Repubblica. Il Presidente del Consiglio, ex art.Cost., dirige la politica generale del Governo e ne è responsabile;mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, e, infine,controfirma gli atti che hanno valore legislativo e gli altriindicati dalla legge (art. 89). Ex art. 95, i ministri sonoresponsabili collegialmente degli atti del Consiglio dei Ministri, eindividualmente degli atti dei loro dicasteri.

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
              oddio non ci sto capendo nulla....avevo pensato al forum x evitare che ogni volta qualcuno chiedesse una domanda di cui gia si era parlato e di metterle tutte per evitare di tornare ogni volta indietro ma limitarci al confronto....che dite?
              eheheh no io ci sto, ma si rischia di "ingolfare" ol forum.......non sò.....boh......allora forse è meglio scambiarci quelli che ci destano maggiori dubbi.....

Commenta

leverage dammi la tua mail :-)

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                  Concordo pienamente su tutta la linea!basti pensare che la madre di Ilary Blasi fa la vigilessa....
                  pensare che hilary blasi me voleva menà quando avevamo 16 anni mi fa sentire ancora peggio....guarda ndo sta mo...ahahha

Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggio
                  069)D
                  Nei casi di sosta vietata, in cui la violazione si prolunghi oltre le ventiquattro ore, la sanzione amministrativa pecuniaria è applicata per ogni periodo di ventiquattro ore, per il quale si protrae la violazione. Se si tratta di sosta limitata o regolamentata, la sanzione amministrativa è del pagamento di una somma da euro 24 a euro 94 e la sanzione stessa è applicata per ogni periodo per il quale si protrae la violazione.
                  aggiungerei pure la rimozione (se il veicolo in sosta intralcia la circolazione) e il blocco del veicolo (in caso nn intralci la circolazione)

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
                    io intanto metto la n.1, ma forse è meglio girarsele via mail.....vediamo gaghira cosa dice. Le mie sono un pò lunghette quini rischio di intasare il forum!!! non inserisco la risposta giusta tanto, ormai, credo che tutti abbiamo individuato le stesse. mando solo il commento

Ilcandidato si soffermi sinteticamente sugli organi necessari di cui sicompone il Governo della Repubblica.
                    Ilgoverno della Repubblica Italiana è un organo complesso, composto,ex art. 92 Cost., dal Presidente del Consiglio e dai ministri, cheinsieme formano il Consiglio dei ministri. Tale organo costituisce ilvertice del potere esecutivo dello Stato. Il Presidente Repubblicanomina, ex art. 92, il Presidente Consiglio. e su sua proposta nominai ministri. Il Presidente del Consiglio e i Ministri, ex art. 93,prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani delPresidente della Repubblica. Il Presidente del Consiglio, ex art.Cost., dirige la politica generale del Governo e ne è responsabile;mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, e, infine,controfirma gli atti che hanno valore legislativo e gli altriindicati dalla legge (art. 89). Ex art. 95, i ministri sonoresponsabili collegialmente degli atti del Consiglio dei Ministri, eindividualmente degli atti dei loro dicasteri.
                    allora, proviamo via mail , magari a fine giornata riesco a raggrupparle tutte e postarle, quale vuoi che ti mandi?qual è l indirizzo mail?

Commenta

alla 64 a che articolo avete fatto riferimento 9 bis 9 ter o entrambi?

Commenta

Sto operando...
                      X