annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma stavo facendo altro, mi riferivo alle domande regolamento corpo polizia non mi risultano agli articoli scritti nel commento le indicazioni che chiedono

Commenta

Allora io ho fatto cosģ, non sono molto sicura su alcune, per cui correggetemi se sbaglio please.
      mi rivolgo specialmente ad ale-chennai marcello e lady, ma solo perchč sono le persone che finora hanno interagito di pił, non metto in dubbio nč la preparazione nč la disponibilitą degli altri. purtroppo non ho potuto postare prima le risposte in quanto la connessione va e viene.

1 c
      2 d
      3 a
      4 b
      5 b
      6 a
      7 c
      8 c
      9 a
      10 b
      11 b
      12 b
      13 c
      14 b
      15 b
      16 a
      17 b
      18 a
      19 d
      20 d

21 c
      22 b
      23 a
      24 c
      25 c
      26 c
      27 a
      28 c
      29 a
      30 b
      31 a
      32 a
      33 c
      34 d
      35 a
      36 b
      37 d
      38 c
      39 c
      40 c

41 b
      42 c
      43 d
      44 a
      45 a
      46 d
      47 b
      48 d
      49 c
      50 b
      51 c
      52 b
      53 b
      54 d
      55 b
      56 c
      57 c
      58 a
      59c
      60d

61 b
      62 b
      63 c
      64 b
      65 c
      66 c
      67 d
      68 b
      69 d
      70 b
      71 d
      72 c
      73 a
      74 d
      75 b
      76 b
      77 a
      78 d
      79 d
      80 d
      81 b

82 a
      83 b
      84 a
      85 d
      86 a
      87 a
      88c
      89 c
      90 d
      91 d
      92 c
      93 d
      94 c
      95 c
      96 b
      97 a
      98 c
      99 d
      100 b

Commenta

per capirci la 61 riporta art 28 in realtą č il 34, 54 idem sbagliata come la 41e 43. sono io che sto nel pallone o vi risulta?

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
          Eh grazie chissą dove avevo acchiappato un regolamento cosģ vecchio!!
          Mi sono arenata sul commento alla 23..dove li trovo gli organi collegiali?? Non ricordo..
          non so tu su quale testo studi, io sul Maggioli e gli organi collegiali vengono nominati a pag 134 e sono giunta e consiglio..
          l'unico dubbio che ho č che su internet ho letto anche delle commissioni consiliari...ma non so se inserirle..

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
            non so tu su quale testo studi, io sul Maggioli e gli organi collegiali vengono nominati a pag 134 e sono giunta e consiglio..
            l'unico dubbio che ho č che su internet ho letto anche delle commissioni consiliari...ma non so se inserirle..
            Io sul Simone ma grazie, mi hai dato gią un ottimo indizio per cercare!!

Commenta

con le risposte ci siamo sto verificando qualcosa che non coincide..

Commenta

Ciao Marcello,
                scusa il disturbo, ma ho un dbbio riguardo la n. 17, la risposta esatta potrebbe essere anche la D poichč il PDR presiede anche il consiglio superiore dell magistratura???

Grazie.

Commenta

[QUOTE=totocarpediem;702930]Ciao Marcello,
                  scusa il disturbo, ma ho un dbbio riguardo la n. 17, la risposta esatta potrebbe essere anche la D poichč il PDR presiede anche il consiglio superiore dell magistratur

quello fa parte della funzione giurisdizionale

Commenta

La 79 sec me č la B

Commenta

Ragazzi ma la domanda 19...cosa intende per principi? devo elencare i doveri dei pubblici dipendenti oppure elencare le competenze della giunta nell organizzazione degli uffici?

ps...Gaghira a me risultano quelle le risposte...da quello che ho visto anche su un altro forum. speriamo

Commenta

Sto operando...
                      X