annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
    a quali errori ti riferisci?
    Io per esempio ho notato, ma magari mi sbaglio, che alla domanda 36 parla di art. 36 come quello che tratta l'inizio e fine del servizio. Invece secondo me è l'art. 42 del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale.

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
      posso incollare il link da cui l'ho presa?
      magari,gentilissima!

Commenta

Io per esempio ho notato, ma magari mi sbaglio, che alla domanda 36 parla di art. 36 come quello che tratta l'inizio e fine del servizio. Invece secondo me è l'art. 42 del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale.
        io mi sono scaricata da internet il regolamento del corpo di polizia municipale di Roma ( N 50 del 04/03/2009) e gli articoli combaciano, su questo il 42 parla di saluto...

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
          magari,gentilissima!
          Il cittadino e le libert: la libert di riunione e di associazi (DIRITTO)

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
            io mi sono scaricata da internet il regolamento del corpo di polizia municipale di Roma ( N 50 del 04/03/2009) e gli articoli combaciano, su questo il 42 parla di saluto...
            Ecco..allora che sto guardando?? ahah

Commenta

grazie mille davvero!

Commenta

Ecco..allora che sto guardando?? ahah
                ha ragione manuela.. il 36 è sugli orari di servizio e il 42 sul saluto..

io l'ho trovato su internet il regolamento del 2009:

http://www.comune.roma.it/PCR/resour...ts/GC50_09.pdf

Commenta

ciao a tutti ragazzi!
                  stavo leggendo tutti i vostri commenti e sono tutti molto utili. Io sto rispondendo e facendo i commenti piano piano ma ho delle difficoltà su dei commenti.
                  Non riesco a trovare niente di buono per i commenti delle domande 12 - 19 - 33 - 34......sicuramente sono risposte stupide ma mi sono proprio bloccata. Potete aiutarmi??

grazie mille

Commenta

Eh grazie chissà dove avevo acchiappato un regolamento così vecchio!!
                    Mi sono arenata sul commento alla 23..dove li trovo gli organi collegiali?? Non ricordo..

Commenta

Scusate come avete commentato la risposta 10 quando si parla di descrivere la personalità giuridica?

Commenta

Sto operando...
                      X