Originariamente inviato da manuela*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
magari,gentilissima!Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioposso incollare il link da cui l'ho presa?
Commenta
-
io mi sono scaricata da internet il regolamento del corpo di polizia municipale di Roma ( N 50 del 04/03/2009) e gli articoli combaciano, su questo il 42 parla di saluto...Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioIo per esempio ho notato, ma magari mi sbaglio, che alla domanda 36 parla di art. 36 come quello che tratta l'inizio e fine del servizio. Invece secondo me è l'art. 42 del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale.
Commenta
-
Il cittadino e le libert: la libert di riunione e di associazi (DIRITTO)Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiomagari,gentilissima!
Commenta
-
Ecco..allora che sto guardando?? ahahOriginariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggioio mi sono scaricata da internet il regolamento del corpo di polizia municipale di Roma ( N 50 del 04/03/2009) e gli articoli combaciano, su questo il 42 parla di saluto...
Commenta
-
-
ha ragione manuela.. il 36 è sugli orari di servizio e il 42 sul saluto..Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioEcco..allora che sto guardando?? ahah
io l'ho trovato su internet il regolamento del 2009:
http://www.comune.roma.it/PCR/resour...ts/GC50_09.pdf
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi!
stavo leggendo tutti i vostri commenti e sono tutti molto utili. Io sto rispondendo e facendo i commenti piano piano ma ho delle difficoltà su dei commenti.
Non riesco a trovare niente di buono per i commenti delle domande 12 - 19 - 33 - 34......sicuramente sono risposte stupide ma mi sono proprio bloccata. Potete aiutarmi??
grazie mille
Commenta

Commenta