Originariamente inviato da manuela*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioposso incollare il link da cui l'ho presa?
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioIo per esempio ho notato, ma magari mi sbaglio, che alla domanda 36 parla di art. 36 come quello che tratta l'inizio e fine del servizio. Invece secondo me è l'art. 42 del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiomagari,gentilissima!
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggioio mi sono scaricata da internet il regolamento del corpo di polizia municipale di Roma ( N 50 del 04/03/2009) e gli articoli combaciano, su questo il 42 parla di saluto...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioEcco..allora che sto guardando?? ahah
io l'ho trovato su internet il regolamento del 2009:
http://www.comune.roma.it/PCR/resour...ts/GC50_09.pdf
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi!
stavo leggendo tutti i vostri commenti e sono tutti molto utili. Io sto rispondendo e facendo i commenti piano piano ma ho delle difficoltà su dei commenti.
Non riesco a trovare niente di buono per i commenti delle domande 12 - 19 - 33 - 34......sicuramente sono risposte stupide ma mi sono proprio bloccata. Potete aiutarmi??
grazie mille
Commenta
Commenta