grazie. e un grande in bocca al lupo.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
1 c
2 d
3 a
4 b
5 b
6 a
7 c
8 c
9 a
10 b
11 b
12 b
13 c
14 b
15 b
16 a
17 b
18 a
19 d
20 d
21 c
22 b
23 a
24 c
25 c
26 c
27 a
28 c
29 a
30 b
31 a
32 a
33 c
34 d
35 a
36 b
37 d
38 C
39 C
40 C
41 B
42 C
43 D
44 A
45 A
46 D
47 B
48 D
49 C
50 B
CIAO HO MESSE LE PRIMA 50...SE CI SONO ERRORI MI CORREGGETE...GRAZIE A TUTTI
Commenta
-
Senza togliere niente a nessuno di tutti gli amici che stanno postando molto generosamente...Marcello tu che sei ben addentrato in queste materie se anche facendo un copia e incolla ci dassi le tue risposte fino a dove sei arrivato, magari lasciando bianca qualcuna in cui hai dubbi anche tu...io mi fido assolutamente...poi è ovvio che il commento è una cosa che va sviluppata personalmente...attentiamo lumi...grazie in anticipo!!!
Commenta
-
OK....
TRANNE:
15 A
14 ho dubbi B o D
Originariamente inviato da andrea925 Visualizza il messaggio1 c
2 d
3 a
4 b
5 b
6 a
7 c
8 c
9 a
10 b
11 b
12 b
13 c
14 b
15 b
16 a
17 b
18 a
19 d
20 d
21 c
22 b
23 a
24 c
25 c
26 c
27 a
28 c
29 a
30 b
31 a
32 a
33 c
34 d
35 a
36 b
37 d
38 C
39 C
40 C
41 B
42 C
43 D
44 A
45 A
46 D
47 B
48 D
49 C
50 B
CIAO HO MESSE LE PRIMA 50...SE CI SONO ERRORI MI CORREGGETE...GRAZIE A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggioSenza togliere niente a nessuno di tutti gli amici che stanno postando molto generosamente...Marcello tu che sei ben addentrato in queste materie se anche facendo un copia e incolla ci dassi le tue risposte fino a dove sei arrivato, magari lasciando bianca qualcuna in cui hai dubbi anche tu...io mi fido assolutamente...poi è ovvio che il commento è una cosa che va sviluppata personalmente...attentiamo lumi...grazie in anticipo!!!
io ho un paio di dubbi amletici, sto rispondendo alle domande senza troppa fretta, e sono ancora a pagina 3, ma mi riguardo tutte le norme e faccio contestualmente i commenti. primo dubbio demente: per "cameralismo perfetto" si intende "BIcameralismo perfetto", giusto???
secondo (che ricordo ma di cui non ho trovato riscontro tra le norme di legge valgiate) per accedere alla carica di sindaco sono 18 anni al primo giorno di votazione vero?
vabbè si, forse sto un po' troppo spaccando il capello in 4... so che capirete l'esaurimento totale
Commenta
-
Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggioSenza togliere niente a nessuno di tutti gli amici che stanno postando molto generosamente...Marcello tu che sei ben addentrato in queste materie se anche facendo un copia e incolla ci dassi le tue risposte fino a dove sei arrivato, magari lasciando bianca qualcuna in cui hai dubbi anche tu...io mi fido assolutamente...poi è ovvio che il commento è una cosa che va sviluppata personalmente...attentiamo lumi...grazie in anticipo!!!
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioSì la 64 è B..mi sto incartando!
Ma perchè tu dici che la 66 è C? Dove è scritto della decurtazione?? Aiuto!!
"Chiunque viola le altre disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 39 a euro 159"
Commenta
-
Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggiooddio non voglio farmi i cavoli altrui.... ma mi pare giusto un filino troppo, no?
io ho un paio di dubbi amletici, sto rispondendo alle domande senza troppa fretta, e sono ancora a pagina 3, ma mi riguardo tutte le norme e faccio contestualmente i commenti. primo dubbio demente: per "cameralismo perfetto" si intende "BIcameralismo perfetto", giusto???
secondo (che ricordo ma di cui non ho trovato riscontro tra le norme di legge valgiate) per accedere alla carica di sindaco sono 18 anni al primo giorno di votazione vero?
vabbè si, forse sto un po' troppo spaccando il capello in 4... so che capirete l'esaurimento totale
concordo su quanto hai detto..
per il resto cameralismo perfetto anche secondo me è il bicameralismo perfetto ( e anche se provi su internet ti rimanda al bicameralismo),non so perché hanno usato il termine cameralismo praticamente sconosciuto a tutti credo..
per il secondo dubbio si è così, nella domanda (credo tu ti riferisca alla domanda 13) c'è indicato proprio l'articolo del tuel e se vai a guardare è scritto così.
te lo incollo:
Articolo 55
Elettorato passivo.
1. Sono eleggibili a sindaco, presidente della provincia, consigliere comunale, provinciale e circoscrizionale gli elettori di un qualsiasi comune della Repubblica che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, nel primo giorno fissato per la votazione.
Commenta
Commenta