annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Marcello dei suggerimenti.
    Si cerco di focalizzare bene la domanda e gli argomenti senza imparare proprio a memoria.
    Sicuramente non sarò in grado di ricordare tutto a memoria il giorno della prova.
    Sto cercando di fare dei commenti buoni per poi studiarci sopra... spero anche io da venerdì....

Ora scappo, qui già le 14.....per via del fuso orario mi gioco pure mezza giornata di tempo.....
    Preparo cena e vado a prendere i pargoli a scuola (santa scuola!!) qui non ho proprio nessuno che me li possa tenere....

scusate il fuori tema.....

Buon Lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
      Per ora ho svolto circa una ventina di commenti......sono molto personali......per adesso mi concentro per finirli.
      Scusa casomai nei prossimi giorni ti posso dare una mano.
      La 18 l'ho fatta, basta che descrivi in tre righe ogni atto dell'iniziativa privata senza particolari preamboli.
      Ho fatto anche la 26: basta che scrivi come agli organi politici competa tutta l'attività di indirizzo politico-amministrativo ed il controllo sulla corretta attuazione dei programmi e degli obiettivi mentre ai dirigenti compete l'attività generale di gestione e più nello specifico di gestione finanziaria e della risorse umane.....ecc..

Ciao, Marcello
      ancora grazie mille.....nella 18 trovo difficoltà proprio a reperire le definizioni...sarà che sto completamente fuso....grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
        Ragazzi la domanda 71 quando parla di ipotesi intende fare degli esempi o la semplice definizione dei delitti pret. Doloso, colp.?
        La 98. Mi parla del ruolo e compiti del comitato tec.consultivo.i compiti ok li ho scritti ma del ruolo?avete scritto qualc o solo i compiti?
        Cara Shannen, non ho ancora fatto quei commenti....però leggendo velocemente, la 71 sembrerebbe che vogliano un esempio
        per ogni tipo di delitto e non la definizione.

la 98 la devo vedere....scusami. quando li ho fatti ti dico. Ora purtroppo devo scappare.....

avrò fatto una 25 di commenti più appunti vari per le altre domande aimhè....

Commenta

Ragazzi quando dice " commenti sintetici" di quanti righi deve essere???? io penso 4-5 che ne dite?

Commenta

Buongiorno a tutti!!
            Potete confermarmi queste??
            64 - A
            66 - D (non ho letto di decurtazione di punti)
            67 - D
            69 - D
            E la 60 quale diavolo è??
            Grazieeee

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!!
              Potete confermarmi queste??
              64 - A
              66 - D (non ho letto di decurtazione di punti)
              67 - D
              69 - D
              E la 60 quale diavolo è??
              Grazieeee
              64 b ; 66 c ; 60 d.

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi!

1 c
                2 d
                3 a
                4 b
                5 b
                6 a
                7 c
                8 c
                9 a
                10 b
                11 b
                12 b
                13 c
                14 b
                15 b
                16 a
                17 b
                18 a
                19 d
                20 d

Marcello potresti confermare o eventualmente correggere gentilmente?

Commenta

ragazzi, consiglio di far attenzione all'inciso "in materia di affari istituzionali" che c'è in diverse domande (come la 11 sulla quale infatti si era creata confusione) perché dà una direzione precisa alla domanda che non facendo attenzione all'inciso non si coglie.
                  Lo dico perchè lo sto trovando in varie domande..

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                    64 b ; 66 c ; 60 d.
                    Sì la 64 è B..mi sto incartando!
                    Ma perchè tu dici che la 66 è C? Dove è scritto della decurtazione?? Aiuto!!

"Chiunque viola le altre disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 39 a euro 159"
                    Ultima modifica di PelleSplendida; 12-12-2012, 10:35.

Commenta

salve a tutti e buon giorno
                      tra poco inserisco le risposte ....si puo avere conferma da qualcuno...

Commenta

Sto operando...
                      X