annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GLADIATORE82 Visualizza il messaggio
    Secondo me gli orali ci saranno non prima di Marzo e non dopo Luglio, probabilmente Maggio potrebbe essere il mese giusto

Magari gli orali ci fossero a maggio, così (facendo i dovuti scongiuri), superato lo scritto si ha tutto il tempo per studiare per bene e ripetere sopratutto (poichè io non ricordo più nulla dopo qualche giorno).

Cmq prima di aprile non credo li faranno, poi.......................è tutto da vedere.

Buono studio a tutti.

Commenta

Ciao, qualcuno può inviarmi questo utilissimo materiae di marcello? la mia mail silvestra.cortese@gmail.com

Commenta

Ciao Marcello, puoi mandare anche a me il materiale di cui leggo nei commenti? silvestra.cortese@gmail.com Ti ringrazio moltissimo.

Commenta

ciao, mi sono registrata solo oggi perchè non sapevo di questo forum. Ovviamente anche io ho passato la preselezione e attendo il 21 dicembre. buono studio a tutti

Commenta

A chi chiede del materiale, lo trovate qui. Mi raccomando dopo averlo preso, partecipate alle discussioni di studio non isolatevi, non sparite...
            https://dl.dropbox.com/u/54729549/MU...0concorso2.rar
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio
              A chi chiede del materiale, lo trovate qui. Mi raccomando dopo averlo preso, partecipate alle discussioni di studio non isolatevi, non sparite...
              https://dl.dropbox.com/u/54729549/MU...0concorso2.rar
              Ciao

Ciao Riflettendo,
              hai ragione bisogna mantenere il forum attivo.

Dai ragazzi forza studiamo che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi ma invece le domande dello scritto dello scorso concorso dove si possono trovare? Su un altro forum le tirano fuori di continuo.....

Commenta

Ciao Ragazzi, torno a farmi sentire dopo un bel pò per farvi una domanda.
                  Per quanto riguarda il commercio io ho già fatto decreto Bersani, l 21/06 disciplina del commercio regione lazio,ma non riesco a trovare o meglio non mi accede alle ordinanze e regolamenti del Comune di Roma che sono diversi...qualcuno li ha o ha notizie in merito???
                  Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma invece le domande dello scritto dello scorso concorso dove si possono trovare? Su un altro forum le tirano fuori di continuo.....
                    Ciao le ho cercate anche io ma non riesco a trovarle......

Commenta

Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggio
                      Ciao le ho cercate anche io ma non riesco a trovarle......
                      anche io non sono riuscito a trovarle.

Domani prova a chiamare l'ufficio concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X