annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come avete commentato la 67?

Commenta

come avete commentato la 34??????

Commenta

Marcello vedo che sei online. Ti dispiacerebbe darci un parere sulla domanda numero 28? Stamattina abbiamo discusso un po' e almeno a me non è molto chiaro perchè la risposta esatta sia la C e non la A. Puoi vedere su cosa abbiamo discusso da pagina 396 di questo topic.
        Grazie

Commenta

aiuto sulla domanda 37???
          io non capisco la differenza..

articolo del codice della strada:

Art. 173.
          Uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida

1-Il titolare di patente di guida o di certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori al quale, in sede di rilascio o rinnovo della patente o del certificato stessi, sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida. (1)

poi mi dice la nota:

(1) Comma così modificato dalla Legge 29.07.2010 n° 120. Testo in vigore fino al 18 gennaio 2013. Dal 19 gennaio 2013 sarà applicabile il seguente testo, ai sensi del D.Lgs. 18 aprile 2011, n. 59: "1. Il titolare di patente di guida al quale, in sede di rilascio o rinnovo della patente stessa, sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida."

a me sembrano praticamente identici..la domanda dice di fare riferimento alla normativa dopo il 19gennaio2013 come se ci fossero delle modifiche... quali sono??
          cosa avete scritto??

ho sbagliato qualcosa io nella ricerca??
          HELP!!

Commenta

So che la domanda potrebbe sembrare stupida ma secondo voi le risposte ai quesiti rimangono quelle o verranno rimescolate? Nel senso se per esempio nella prima domanda la risposta è la c qualora capitasse nel test sarebbe sempre la c oppure cambiano l ordine?

Commenta

[QUOTE=nyknicks5;703827]il penale scatta sopra lo 0,8. Da 0.5 a 0.8 è mera sanzione amministrativa (500€ + 10pt + sosp pat 3/6mesi).,

K e CQC solo per i professionisti. la 60 è d

ma con le modifiche al codice della strada la cqc non sarà obbligatoria anche per i non professionisti???ma poi nel caso di guida di autoarticolato chi lo guida non essendo professionista??

sto andando in confusioneeeee...
              cmq è vero...nemmeno i vigili la sanno questa e sicuramente sarà tra le mie 5 domande il giorno della fine del mondo....w l ottimismo.

cmq alla domanda 44 quando chiede i contenuti del verbale di contestazione, io ho messo l elenco della contestazione immediata aggiungendo che nel caso non sia stata tale deve contenere anche i motivi per cui non ci sia stat contestazione immediata. giusto?
              non so se sono stata chiara, ormai a volte non mi capisco più nemmeno io!

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                aiuto sulla domanda 37???
                io non capisco la differenza..

articolo del codice della strada:

Art. 173.
                Uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida

1-Il titolare di patente di guida o di certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori al quale, in sede di rilascio o rinnovo della patente o del certificato stessi, sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida. (1)

poi mi dice la nota:

(1) Comma così modificato dalla Legge 29.07.2010 n° 120. Testo in vigore fino al 18 gennaio 2013. Dal 19 gennaio 2013 sarà applicabile il seguente testo, ai sensi del D.Lgs. 18 aprile 2011, n. 59: "1. Il titolare di patente di guida al quale, in sede di rilascio o rinnovo della patente stessa, sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida."

a me sembrano praticamente identici..la domanda dice di fare riferimento alla normativa dopo il 19gennaio2013 come se ci fossero delle modifiche... quali sono??
                cosa avete scritto??

ho sbagliato qualcosa io nella ricerca??
                HELP!!
                l'unica differenza che ho trovato anche io è quella evidenziata in rosso

Commenta

io resto perplessa dalla domanda n 60...bah!
                  voi cosa avete risposto? è la d vero?

Commenta

[QUOTE=gaghira;703845]
                    Originariamente inviato da nyknicks5 Visualizza il messaggio
                    il penale scatta sopra lo 0,8. Da 0.5 a 0.8 è mera sanzione amministrativa (500€ + 10pt + sosp pat 3/6mesi).,

K e CQC solo per i professionisti. la 60 è d

ma con le modifiche al codice della strada la cqc non sarà obbligatoria anche per i non professionisti???ma poi nel caso di guida di autoarticolato chi lo guida non essendo professionista??

sto andando in confusioneeeee...
                    cmq è vero...nemmeno i vigili la sanno questa e sicuramente sarà tra le mie 5 domande il giorno della fine del mondo....w l ottimismo.

cmq alla domanda 44 quando chiede i contenuti del verbale di contestazione, io ho messo l elenco della contestazione immediata aggiungendo che nel caso non sia stata tale deve contenere anche i motivi per cui non ci sia stat contestazione immediata. giusto?
                    non so se sono stata chiara, ormai a volte non mi capisco più nemmeno io!
                    io ho trovato questo su internet 180
                    che ne pensi tu? potrebbe essere questa la risposta da dare???

Commenta

scusate ma alla luce delle modifiche che entreranno in vigore dal 19 gennaio 2013 alla domanda 60 la risposta non è la a??? il conducente deve possedere anche la CQC e tra i vari documenti che lui ha non c'è voi che ne pensate???

Commenta

Sto operando...
                      X