Originariamente inviato da gaghira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
attenzione.... domanda 10... su internet ho trovato questo:
Il Comune e la Provincia in quanto enti territoriali esponenziali degli interessi della collettività sottostante, presentano due elementi costitutivi:
la popolazione;
il territorio.
Alcuni autori considerano come elementi costitutivi anche il patrimonio (con particolare riferimento, in quest’ultimo caso, al Comune) e l’apparato autoritario (Consiglio, Giunta, Presidente o Sindaco) .
e adesso come si fa?? alcuni autori considerano.. e la commissione di che pensiero sarà??
io mi manterrei comunque sulla risposta b, visto che mi pare di capire che popolazione e territorio sono riconosciuti da tutti, la c e la d prendono in considerazione solo uno tra consiglio e sindaco.. e la a prende in considerazione tutto l'apparato giunta sindaco e consiglio senza popolazione e territorio...
però comunque c'è da dire che la risposta non è chiarissima..voi che dite????
Commenta
-
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggiodomanda stupida... :S
secondo voi si possono scrivere abbreviazioni?
esempio=es
presidente= presid.
presidente della repubblica= pdr
ahahah c'ho pensato anche io in effetti...non lo so.. forse dopo che l'hai nominati.. tipo la prima volta dici Presidente della Repubblica e le volte successive che lo nomini PDR però bo.. XD
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioAllora io ho fatto così, non sono molto sicura su alcune, per cui correggetemi se sbaglio please.
mi rivolgo specialmente ad ale-chennai marcello e lady, ma solo perchè sono le persone che finora hanno interagito di più, non metto in dubbio nè la preparazione nè la disponibilità degli altri. purtroppo non ho potuto postare prima le risposte in quanto la connessione va e viene.
1 c
2 d
3 a
4 b
5 b
6 a
7 c
8 c
9 a
10 b
11 b
12 b
13 c
14 b
15 b
16 a
17 b
18 a
19 d
20 d
21 c
22 b
23 a
24 c
25 c
26 c
27 a
28 c
29 a
30 b
31 a
32 a
33 c
34 d
35 a
36 b
37 d
38 c
39 c
40 c
41 b
42 c
43 d
44 a
45 a
46 d
47 b
48 d
49 c
50 b
51 c
52 b
53 b
54 d
55 b
56 c
57 c
58 a
59c
60d
61 b
62 b
63 c
64 b
65 c
66 c
67 d
68 b
69 d
70 b
71 d
72 c
73 a
74 d
75 b
76 b
77 a
78 d
79 d
80 d
81 b
82 a
83 b
84 a
85 d
86 a
87 a
88c
89 c
90 d
91 d
92 c
93 d
94 c
95 c
96 b
97 a
98 c
99 d
100 b
controllate.. sono tutte uguali alle mie..
speriamo di aver fatto tutto giusto allora!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioattenzione.... domanda 10... su internet ho trovato questo:
Il Comune e la Provincia in quanto enti territoriali esponenziali degli interessi della collettività sottostante, presentano due elementi costitutivi:
la popolazione;
il territorio.
Alcuni autori considerano come elementi costitutivi anche il patrimonio (con particolare riferimento, in quest’ultimo caso, al Comune) e l’apparato autoritario (Consiglio, Giunta, Presidente o Sindaco) .
e adesso come si fa?? alcuni autori considerano.. e la commissione di che pensiero sarà??
io mi manterrei comunque sulla risposta b, visto che mi pare di capire che popolazione e territorio sono riconosciuti da tutti, la c e la d prendono in considerazione solo uno tra consiglio e sindaco.. e la a prende in considerazione tutto l'apparato giunta sindaco e consiglio senza popolazione e territorio...
però comunque c'è da dire che la risposta non è chiarissima..voi che dite????
scusate mi sto riempiendo di dubbi... questo coso qui non cita per niente la personalità giuridica..dove l'avete trovata??
help!
Commenta
-
secondo voi come commento alla 50 va bene?VI PREGO ALMENO STAVOLTA RISPONDETEMI!!!!!!!!
https://sites.google.com/site/attidipoliziagiudiziaria/polizia-giudiziaria/perquisizione-disc
Commenta
-
Originariamente inviato da pappalardov Visualizza il messaggiosecondo voi come commento alla 50 va bene?VI PREGO ALMENO STAVOLTA RISPONDETEMI!!!!!!!!
https://sites.google.com/site/attidipoliziagiudiziaria/polizia-giudiziaria/perquisizione-disc
io ho avuto come riferimento questo link
https://sites.google.com/site/attidi...ia-giudiziaria
che poi è uguale a quello che hai postato tu
Commenta
Commenta