annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
    allora ho postato tutte le domande da 1 a 100 rettificate nel modo corretto o almeno spero....se non le dovessi trovare dimmelo le posto nuovamente oppure se la connessione consente provo a cercare in quale pagi sonona
    le ho appena trovate a pag 351.. controllo e ti dico..

Commenta

domanda stupida... :S
      secondo voi si possono scrivere abbreviazioni?
      esempio=es
      presidente= presid.
      presidente della repubblica= pdr

Commenta

attenzione.... domanda 10... su internet ho trovato questo:
        Il Comune e la Provincia in quanto enti territoriali esponenziali degli interessi della collettività sottostante, presentano due elementi costitutivi:
        la popolazione;
        il territorio.
        Alcuni autori considerano come elementi costitutivi anche il patrimonio (con particolare riferimento, in quest’ultimo caso, al Comune) e l’apparato autoritario (Consiglio, Giunta, Presidente o Sindaco) .

e adesso come si fa?? alcuni autori considerano.. e la commissione di che pensiero sarà??
        io mi manterrei comunque sulla risposta b, visto che mi pare di capire che popolazione e territorio sono riconosciuti da tutti, la c e la d prendono in considerazione solo uno tra consiglio e sindaco.. e la a prende in considerazione tutto l'apparato giunta sindaco e consiglio senza popolazione e territorio...
        però comunque c'è da dire che la risposta non è chiarissima..voi che dite????

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
          domanda stupida... :S
          secondo voi si possono scrivere abbreviazioni?
          esempio=es
          presidente= presid.
          presidente della repubblica= pdr

ahahah c'ho pensato anche io in effetti...non lo so.. forse dopo che l'hai nominati.. tipo la prima volta dici Presidente della Repubblica e le volte successive che lo nomini PDR però bo.. XD

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
            Allora io ho fatto così, non sono molto sicura su alcune, per cui correggetemi se sbaglio please.
            mi rivolgo specialmente ad ale-chennai marcello e lady, ma solo perchè sono le persone che finora hanno interagito di più, non metto in dubbio nè la preparazione nè la disponibilità degli altri. purtroppo non ho potuto postare prima le risposte in quanto la connessione va e viene.

1 c
            2 d
            3 a
            4 b
            5 b
            6 a
            7 c
            8 c
            9 a
            10 b
            11 b
            12 b
            13 c
            14 b
            15 b
            16 a
            17 b
            18 a
            19 d
            20 d

21 c
            22 b
            23 a
            24 c
            25 c
            26 c
            27 a
            28 c
            29 a
            30 b
            31 a
            32 a
            33 c
            34 d
            35 a
            36 b
            37 d
            38 c
            39 c
            40 c

41 b
            42 c
            43 d
            44 a
            45 a
            46 d
            47 b
            48 d
            49 c
            50 b
            51 c
            52 b
            53 b
            54 d
            55 b
            56 c
            57 c
            58 a
            59c
            60d

61 b
            62 b
            63 c
            64 b
            65 c
            66 c
            67 d
            68 b
            69 d
            70 b
            71 d
            72 c
            73 a
            74 d
            75 b
            76 b
            77 a
            78 d
            79 d
            80 d
            81 b

82 a
            83 b
            84 a
            85 d
            86 a
            87 a
            88c
            89 c
            90 d
            91 d
            92 c
            93 d
            94 c
            95 c
            96 b
            97 a
            98 c
            99 d
            100 b

controllate.. sono tutte uguali alle mie..
            speriamo di aver fatto tutto giusto allora!!

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
              attenzione.... domanda 10... su internet ho trovato questo:
              Il Comune e la Provincia in quanto enti territoriali esponenziali degli interessi della collettività sottostante, presentano due elementi costitutivi:
              la popolazione;
              il territorio.
              Alcuni autori considerano come elementi costitutivi anche il patrimonio (con particolare riferimento, in quest’ultimo caso, al Comune) e l’apparato autoritario (Consiglio, Giunta, Presidente o Sindaco) .

e adesso come si fa?? alcuni autori considerano.. e la commissione di che pensiero sarà??
              io mi manterrei comunque sulla risposta b, visto che mi pare di capire che popolazione e territorio sono riconosciuti da tutti, la c e la d prendono in considerazione solo uno tra consiglio e sindaco.. e la a prende in considerazione tutto l'apparato giunta sindaco e consiglio senza popolazione e territorio...
              però comunque c'è da dire che la risposta non è chiarissima..voi che dite????

scusate mi sto riempiendo di dubbi... questo coso qui non cita per niente la personalità giuridica..dove l'avete trovata??

help!

Commenta

secondo voi come commento alla 50 va bene?VI PREGO ALMENO STAVOLTA RISPONDETEMI!!!!!!!!
                https://sites.google.com/site/attidipoliziagiudiziaria/polizia-giudiziaria/perquisizione-disc

Commenta

Alla numero 87 si chiede il rapporto tra imputabilità e colpevolezza. Su internet si trovano salo pareri ambigui in base al loro rapporto, diciamo che ci sono più correnti di pensiero. Voi come avete risposto?

Commenta

Originariamente inviato da pappalardov Visualizza il messaggio
                    secondo voi come commento alla 50 va bene?VI PREGO ALMENO STAVOLTA RISPONDETEMI!!!!!!!!
                    https://sites.google.com/site/attidipoliziagiudiziaria/polizia-giudiziaria/perquisizione-disc

secondo me va benissimo, bisogna parlare di perquisizione, sequestro

io ho avuto come riferimento questo link
                    https://sites.google.com/site/attidi...ia-giudiziaria
                    che poi è uguale a quello che hai postato tu

Commenta

Per favore qualcuno mi può aiutare sulla 34?non so come scrivere il commento!grazie

Commenta

Sto operando...
                      X