annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
    non ricordo esattamente come si raggiungeva il punteggio, cmq ricordo con sicurezza che con 9 giuste passavi anche senza commenti.
    Con 8 giuste e circa 5 commenti si passava.
    Con 7 giuste dovevi fare molto bene i commenti.
    Con 6 era veramente difficile passare....anche se qualcuno c'e' riuscito (dovevi prendere il massimo punteggio ad ogni commento)
    appena ritrovo il metodo del calcolo lo posto.
    Consiglio di studiare dal simone integrato da una buona lettura del codice della strada e dai regolamenti principali del comune di roma.
    grazie per la risposta! Io non avevo superato questa prova!
    Mentre la prova orale com'e' stata?
    Se ti fa piacere agg a msn! numeronove@hotmail.it

Commenta

Salve
      ma chi ha fatto l'obbiettore di coscienza,cosa mette in "posizione nei riguardi degli obblighi di leva"?
      e soprattutto lo può fare il concorso?

Commenta

se hai fatto l'obiettore non puoi partecipare ad un concorso in cui si presuppone che tu debba usare un arma... o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
          salve
          ma chi ha fatto l'obbiettore di coscienza,cosa mette in "posizione nei riguardi degli obblighi di leva"?
          E soprattutto lo può fare il concorso?
          possono partecipare coloro che:non abbiano prestato servizio sostitutivo civile ai sensi dell’art. 15, comma 7, della legge 8 luglio 1998, n. 230, a meno che non abbiano presentato apposita dichiarazione irrevocabile rinuncia irrevocabile allo status di obiettore di coscienza presso l’ufficio nazionale per il servizio civile di cui alla legge 2 agosto 2007, n. 130.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            possono partecipare coloro che:non abbiano prestato servizio sostitutivo civile ai sensi dell’art. 15, comma 7, della legge 8 luglio 1998, n. 230, a meno che non abbiano presentato apposita dichiarazione irrevocabile rinuncia irrevocabile allo status di obiettore di coscienza presso l’ufficio nazionale per il servizio civile di cui alla legge 2 agosto 2007, n. 130.
            ho postato questo link sull'altro thread
            L’obiettore di coscienza non pu essere assunto nella polizia municipale
            chi ha fatto l'obiettore nn può partecipare. lo ha stabilito il Consiglio di Stato a dicembre 2010

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              ho postato questo link sull'altro thread
              L’obiettore di coscienza non pu essere assunto nella polizia municipale
              chi ha fatto l'obiettore nn può partecipare. lo ha stabilito il Consiglio di Stato a dicembre 2010
              ... dicembre 2009 sorry

Commenta

ciao a tutti!! volevo un'informazione..sapreste indicarmi quali sono i principali regolamenti del Comune di Roma? Ed eventualmente dove riuscire a reperirli!!
                grazieeeeee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
                  Ti sbagli...dall'ultimo concorso del 2005 siamo entrati tutti laureati. "Abbassarsi a fare il vigile" non so per te cosa significhi. Lo stipendio e' superiore a tutti gli altri dipendenti comunali (grazie alle molteplici indennità di cui godiamo) e le ore settimanali sono le stesse. Molti hanno l'idea del vigile sempre all'incrocio, ma non è così. Si svolgono tanti servizi diversi...insomma un lavoro molto vario.
                  Ciao, Dilaram. Ti è arrivata, per caso, la nomina al Consiglio Regionale del Lazio? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
                    Ciao, Dilaram. Ti è arrivata, per caso, la nomina al Consiglio Regionale del Lazio? Grazie.

No, avevo superato le preselezioni ma non mi sono presentata agli scritti perche' non mi interessava piu' di tanto, lavoro gia' nella Polizia Municipale...In bocca al lupo!

Commenta

[QUOTE=concorsista01;457654]ciao a tutti!! volevo un'informazione..sapreste indicarmi quali sono i principali regolamenti del Comune di Roma? Ed eventualmente dove riuscire a reperirli!!
                      grazieeeeee!!!![/QUO

Se mi dai l'email te li mando...

Commenta

Sto operando...
                      X