bè mille è un ottimo numero..su x giù siamo allo stesso livello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
[QUOTE=nannalisa;653153]Scusate la domanda scema.
Ma dopo la preselettiva quanto tempo pensate che passi prima dell'altra prova?
Buono studio e in bocca a lupo a tutti!
Di vero cuore.........................[
diceva un agente,qui sul forum, già di servizio che il corpo ha bisogno di nuove unità..se cosi fosse penso che x dicembre si faranno le altre due prove,cioè secondo prova scritta,e l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggioragazzi ma a che punto siete delle domande??le avete finite di leggerle??
Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!! io sono al 3° ripasso delle domande ......
Commenta
-
Salve a tutti! Avrei un paio di domande!
1) Secondo voi, la banca dati sarà uguale anche per il concorso per istruttore amministrativo e di servizi culturali (insomma, per le altre prove per diplomati)?
2) C'è qualche modo per effettuare un test? Per vedere un pò a che livello di preparazione mi trovo...
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da VanNistelrooy Visualizza il messaggioSalve a tutti! Avrei un paio di domande!
1) Secondo voi, la banca dati sarà uguale anche per il concorso per istruttore amministrativo e di servizi culturali (insomma, per le altre prove per diplomati)?
2) C'è qualche modo per effettuare un test? Per vedere un pò a che livello di preparazione mi trovo...
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!! io sono al 3° ripasso delle domande ......
Commenta
Commenta