annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè mille è un ottimo numero..su x giù siamo allo stesso livello

Commenta

fatte 2 volte tutte, 80% di risposte esatte

Commenta

Scusate la domanda scema.
        Ma dopo la preselettiva quanto tempo pensate che passi prima dell'altra prova?
        Buono studio e in bocca a lupo a tutti!
        Di vero cuore.........................

Commenta

[QUOTE=nannalisa;653153]Scusate la domanda scema.
          Ma dopo la preselettiva quanto tempo pensate che passi prima dell'altra prova?
          Buono studio e in bocca a lupo a tutti!
          Di vero cuore.........................[

diceva un agente,qui sul forum, già di servizio che il corpo ha bisogno di nuove unità..se cosi fosse penso che x dicembre si faranno le altre due prove,cioè secondo prova scritta,e l'orale

Commenta

scusate, sul sito del comune tra le news c'è scritto: Si ricorda che durante tutte le prove d’esame sarà possibile consultare esclusivamente testi di legge non commentati, né annotati.
            Che significa, possiamo per esempio portare il TUEL o le altre leggi come la 241/1990? e consultarle?

Commenta

non per le preselezioni

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
                ragazzi ma a che punto siete delle domande??le avete finite di leggerle??

Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!! io sono al 3° ripasso delle domande ......

Commenta

Salve a tutti! Avrei un paio di domande!
                  1) Secondo voi, la banca dati sarà uguale anche per il concorso per istruttore amministrativo e di servizi culturali (insomma, per le altre prove per diplomati)?
                  2) C'è qualche modo per effettuare un test? Per vedere un pò a che livello di preparazione mi trovo...
                  Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da VanNistelrooy Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti! Avrei un paio di domande!
                    1) Secondo voi, la banca dati sarà uguale anche per il concorso per istruttore amministrativo e di servizi culturali (insomma, per le altre prove per diplomati)?
                    2) C'è qualche modo per effettuare un test? Per vedere un pò a che livello di preparazione mi trovo...
                    Grazie!
                    digita su google "concorsi comune di roma quiz" c'è un sito dove puoi esercitarti. Certo se già sai rispondere a quelle per vigile di domande sei un passo avanti, ma credo che si hai studiato sinora per quando usciranno i tuoi quiz potrai renderti conto a che livello sei ed avere tutto il tempo per aggiustare il tiro.

Commenta

Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!! io sono al 3° ripasso delle domande ......
                      diciamo che anch'io sono quasi al terzo ripasso però la media è sempre sul83/ 85%100 nn riesco a superarla,, voi????

Commenta

Sto operando...
                      X