Grazie mille, sono molto utili, te ne saremmo grati se ne mettessi ancora
Di niente; comunque ne ho inseriti 25, cioè 1500 domande, certo alcuni quesiti si ripeteranno......va bene poi ne aggiungerò altri, comunque per ora non farli e non guardarli.....secondo me è meglio iniziare a cimentarsi con questi una settimana prima della prova dopo aver assimilato bene i 1696 dell'archivio.
Buono studio
Ciao, Marcello
in merito al punteggio queste sono le attribuzioni
Salve! allora per quanto concerne il punteggio vi devo correggere:
le risposte verranno calcolate così:
risposta esatta: + 1, risposta errata: - 0, 45, risposta multipla: - 0,33, risposta in bianco: - 0,133
Scusate la domanda scema, cosa vuol dire risposta multipla? Cioè, mi spiego: qui dice che risposta multipla toglie 0,33 quindi se tra le varie risposte date c'è quella esatta fanno 1-0,33=0,67?? Se no per quale motivo uno dovrebbe dare una risposta multipla???
Scusate la domanda scema, cosa vuol dire risposta multipla? Cioè, mi spiego: qui dice che risposta multipla toglie 0,33 quindi se tra le varie risposte date c'è quella esatta fanno 1-0,33=0,67?? Se no per quale motivo uno dovrebbe dare una risposta multipla???
Per errore di distrazione è possibile che rispondi due volte nella stessa casella.
Commenta