annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow non immaginavo... il problema è che oggi c'è una crisi megagalattica!! comunque possiamo sperare buono studio!

Commenta

magariii:-)cmq le domande nn sono difficili..a mio parere ne assumono parecchi

Commenta

Originariamente inviato da melany83 Visualizza il messaggio
        Intanto grazie!
        Penso sia utile per chi non ha acquistato il programma.

Sapete dirmi quale percentuale potrebbe essere utile per passare la selezione?

E soprattutto... appena iniziato a che percentuale siete? Io sulla 60ina... mi chiedo se sia o meno un buon inizio

QUOTE=mfontroma;651402]Test di preparazione:

[ATTACH]5543[/ATTACH]
        [ATTACH]5542[/ATTACH]
        [ATTACH]5545[/ATTACH]
        [ATTACH]5544[/ATTACH]
        [ATTACH]5546[/ATTACH]
        [/QUOTE]

Di niente.......buono studio!
        Ciao, Marcello

Commenta

ciao io parto da palermo sono nella III sessione il 30 maggio

Commenta

ciao chi parte da palermo il 5 giugno?

Commenta

dalla preselezione alla vincita del concorso quanto tempo intercorre ?

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                Test di preparazione:

[ATTACH]5538[/ATTACH]
                [ATTACH]5537[/ATTACH]
                [ATTACH]5540[/ATTACH]
                [ATTACH]5539[/ATTACH]
                [ATTACH]5541[/ATTACH]
                Grazie mille, sono molto utili, te ne saremmo grati se ne mettessi ancora

Commenta

Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
                  Grazie mille, sono molto utili, te ne saremmo grati se ne mettessi ancora
                  Di niente; comunque ne ho inseriti 25, cioè 1500 domande, certo alcuni quesiti si ripeteranno......va bene poi ne aggiungerò altri, comunque per ora non farli e non guardarli.....secondo me è meglio iniziare a cimentarsi con questi una settimana prima della prova dopo aver assimilato bene i 1696 dell'archivio.
                  Buono studio
                  Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                    in merito al punteggio queste sono le attribuzioni
                    Salve! allora per quanto concerne il punteggio vi devo correggere:
                    le risposte verranno calcolate così:
                    risposta esatta: + 1, risposta errata: - 0, 45, risposta multipla: - 0,33, risposta in bianco: - 0,133
                    Scusate la domanda scema, cosa vuol dire risposta multipla? Cioè, mi spiego: qui dice che risposta multipla toglie 0,33 quindi se tra le varie risposte date c'è quella esatta fanno 1-0,33=0,67?? Se no per quale motivo uno dovrebbe dare una risposta multipla???

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
                      Scusate la domanda scema, cosa vuol dire risposta multipla? Cioè, mi spiego: qui dice che risposta multipla toglie 0,33 quindi se tra le varie risposte date c'è quella esatta fanno 1-0,33=0,67?? Se no per quale motivo uno dovrebbe dare una risposta multipla???
                      Per errore di distrazione è possibile che rispondi due volte nella stessa casella.

Commenta

Sto operando...
                      X