annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggio
    La Gazzetta è uscita? Sul sito Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non ancora
    Infatti non credo proprio sia uscita, di solito esce la sera...

Commenta

Originariamente inviato da nanninella Visualizza il messaggio
      anch io sul sito vedo una gazzetta ufficiale datata 27 luglio ma....niente roma
      Ma quale sito??
      sul sito della gazzetta ufficiale l'ultima disponibile è quella del 24 luglio

Commenta

Sul sito ufficiale niente Gazzetta, quindi, non so dove abbiano trovato altre pubblicazioni

Commenta

ah si hai ragione....visto male...l'emozione.. ma quindi esce in serata la gazzetta?

Commenta

che stresssssss...forse è meglio uscire a fare due passi...

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida
              Ah no..oggi è 27..capirai se sto già messa così..scusate!!
              capperi ho creduto di esser rincretinito....eppure non la vedevo...

CALMA, CALMA.....

Commenta

Se esce in serata allora potevano mettere domani come data di uscita delle date (carino il gioco di parole!)..sennò stiamo tutto il giorno a premere f5 sul pc!!

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                  Se esce in serata allora potevano mettere domani come data di uscita delle date (carino il gioco di parole!)..sennò stiamo tutto il giorno a premere f5 sul pc!!
                  meglio f4........ BASITO

vabè io la prendo a ridere ma non penso ad altro........ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!

Commenta

Prova scritta
                    Le prove scritte della seguente procedura selettiva pubblica, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese di dicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi" del 14 settembre 2012.

Commenta

Ragazzi, ecco qua...
                      "Le prove scritte della seguente procedura selettiva pubblica, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese di dicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi" del 14 settembre 2012."

Commenta

Sto operando...
                      X