annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ho letto su un altro forum che probabilmente 10 gg prima della prova scritta sarà pubblicata una banca dati con dei quiz come per la preselettiva!
    Possibile???????????????
    ciaoo irene mi diresti x favore in che forum

Commenta

Ciao sono nuova del forum, anche io sto studiando per questo concorso.
      Ecco il link del comune di roma, dove c'è scritto che 10 gg prima della prova scritta usciranno i quiz e che salvo autorizzazione della commissione è possibile portare codici e dizionari :Roma Capitale | Sito Istituzionale

Commenta

Se legge attentamente l'avviso, può notare che le selezioni vengono divise in due gruppi: il gruppo delle selezioni per cui sono state già pubblicate le date delle prove e il gruppo delle selezioni per cui le date sono rinviate al 14 settembre. La frase: ..."Per la prima prova scritta, di ciascuna procedura selettiva, sarà predisposto un archivio dei quesiti, che sarà pubblicato dieci giorni prima dello svolgimento di tale prova."... si riferisce soltanto al primo gruppo e non garantisce la pubblicazione dell'archivio dei quesiti anche per le selezioni rinviate.

Commenta

Sono d'accordo. I concorsi in questione hanno 2 prove scritte.

Commenta

Da come ho capito si faranno 2 prove....penso in due giorni diversi...quindi chi nn e' di Roma deve dormire la'...........

Commenta

Scusate ragazzi ma a me la gazzetta risulta ancora nn uscita.. Dv state prendendo queste informazioni??

Commenta

Trovato trovato... Scusate la domanda... Messa così pero sembrerebbe che anche x noi potrebbero uscire dei quiz prima dello scritto... Speriamo sarebbero molto utili!!!

Commenta

marco hai visto abbiamo un po di tempo in piu.......di quello previsto....

Commenta

Scusate non ho ben capito quando escono allora le date dell'esame???

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
                      Scusate non ho ben capito quando escono allora le date dell'esame???

dobbiamo attendere la data del 14 settembre...e lì dovremmo sapere SE ci saranno due prove o una sola e se ci saranno i relativi quiz...ma le due prove scritte erano già previste dal bando per quei profili oppure no? Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X