annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho una domanda da porvi....praticamente nn trovopiu' la copia della domanda che avevo tenuto per me.......
    ......nn mi ricordo assolutamente che lingua straniera avevo inserito.....come faccio a reperire questa informazione?..............................sono una pasticciona.......

Commenta

Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggio
      ragazzi ho una domanda da porvi....praticamente nn trovopiu' la copia della domanda che avevo tenuto per me.......
      ......nn mi ricordo assolutamente che lingua straniera avevo inserito.....come faccio a reperire questa informazione?..............................sono una pasticciona.......
      Nel caso tu superassi la prova scritta (te lo auguro) ti dovrebbe arrivare una lettera di convocazione per l'orale dove sopra ti ricordano la lingua straniera scelta nella domanda.
      Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
        Assurdo! A quel punto dovrebbero considerare esatta a prescindere la risposta data, qualunque essa sia
        .......dipende su quale lettera il terminale è stato tarato affinchè la riconosca come risposta esatta!

Commenta

Ciao...io non ho ben capito se questa è la prova preselettiva scritta fatta per via delle troppe domande giunte....quindi dopo ne avremo un'altra scritta a risposta aperta???Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
            Ciao...io non ho ben capito se questa è la prova preselettiva scritta fatta per via delle troppe domande giunte....quindi dopo ne avremo un'altra scritta a risposta aperta???Grazie
            Questa è la preselettiva, dopo questa prova i 3.000 rimasti faranno la prova scritta (domande a risposta multipla da scegliere tra quattro opzioni con la possibilità di inserire un breve commento sintetico) e poi ci sarà l'orale.

Commenta

Salve ragazzi, purtroppo mi sono messa solo ora a studiare ma voglio provarci comunque. Sono preoccupatissima per le domande con risposte uguali tra loro, qualcuno di voi ha segnalato la cosa, oppure sapete dove e come si può segnalare prima del concorso? credo che il sistema sia tarato su una sola possibile risposta, e penso che chi non avrà la fortuna di selezionare quella giusta sarà penalizzato ingiustamente. Vorrei che un buon numero di noi potessero segnalarlo prima, quindi se sapete come si fa vi prego di farmelo sapere! grazie a tutti.

Commenta

Test di preparazione: ogni batteria di quiz ha 60 domande tratte casualmente dalle 1696 e nell'ultima pagina sono presenti le soluzioni per verifica:

test 5.pdf
                test 3.pdf
                test 4.pdf
                test 2.pdf
                test 1.pdf

Commenta

Test di preparazione:

test 7.pdf
                  test 6.pdf
                  test 8.pdf
                  test 9.pdf
                  test 10.pdf