annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 mfontroma.......ti ricordi solo queste?? ne mancano 6...........merci beaucoup!!!
    Te le ho scritte come esempio per darti un'indicazione di massima sulla tipologia degli argomenti che ricalca quelli della prova preselettiva....anche se ne avessi scritto altre non sarebbe cambiato nulla.

Ciao, Marcello

Commenta

Ragazzi ma sapete se si potranno introdurre testi o leggi non commentate alla prova scritta?
      Perche' sul sito del comune di Roma alla sezione news, pubblicate in occasione dell'inzio delle procedure quelle che non prevedevano preselettive, dice cosi':

L’Amministrazione Capitolina ha proceduto alla pubblicazione delle commissioni esaminatrici delle 4 procedure concorsuali le cui prove scritte sono previste a partire dal 21 Febbraio. Le composizioni delle commissioni sono pubblicate su questo sito nelle pagine interne relative a ciascuna procedura. Si ricorda che durante tutte le prove d’esame sarà possibile consultare esclusivamente testi di legge non commentati, né annotati.

Commenta

ora mi rivolgo ad olim, io ho caricato sul server i file, e invece che pubblicare mille volte il link di collegamento come si potrebbe fare per mettere il materiale a disposizione di tutti ed evitare continue richieste e ripetizioni?
        io per prima vorrei fosse piu snello qeusto topic..

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma sapete se si potranno introdurre testi o leggi non commentate alla prova scritta?
          Perche' sul sito del comune di Roma alla sezione news, pubblicate in occasione dell'inzio delle procedure quelle che non prevedevano preselettive, dice cosi':

L’Amministrazione Capitolina ha proceduto alla pubblicazione delle commissioni esaminatrici delle 4 procedure concorsuali le cui prove scritte sono previste a partire dal 21 Febbraio. Le composizioni delle commissioni sono pubblicate su questo sito nelle pagine interne relative a ciascuna procedura. Si ricorda che durante tutte le prove d’esame sarà possibile consultare esclusivamente testi di legge non commentati, né annotati.
          sarà a discrezione della commissione, ma penso che nn ce li faranno portare...

Commenta

........nvece sarebbe cambiato,almeno ci rendiamo conto del livello di diffidolta' e che tipo di argomenti toccano, e soprattutto ci potremmo mettere alla prova cercando di risolversi ad oggi...............convieni con me

Commenta

Infatti mi pare normale per elaborare un tema ma nel nostro caso.. mi parrebbe troppo ...
              Se poi fosse cosi... che dire... magari..

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                scusate ma nessuno mi risponde?è una domanda importante la mia.Non avete ancora guardato le sanzioni ai regolamenti?
                intendi ai regolamenti urbani??

Commenta

Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggio
                  ........nvece sarebbe cambiato,almeno ci rendiamo conto del livello di diffidolta' e che tipo di argomenti toccano, e soprattutto ci potremmo mettere alla prova cercando di risolversi ad oggi...............convieni con me
                  Convengo in parte....ad esempio un'altra riguardava la competenza del prefetto o del sindaco in caso di urgenza in relazione ad una situazione di disordine pubblico....di queste tipologie ce ne potranno essere migliaia però la cosa importante e che il livello di difficoltà sia ben individuato.

Commenta

si il file materiale per concorso.zip è il file di marcello
                    il resto è roba che avevo io sul pc!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      tra l'altro sto inserendo anche del materiale (i miei riassunti universitari)
                      cara ladylilith, ti ringrazio moltissimo per aver condiviso questo materiale, che tra l'altro mi sembra anche molto ben fatto, complimenti!
                      per me, che ho cominciato a studiare diritto da autodidatta con laurea in lettere, sono davvero utilissimi

ci si vede alle prove scritte! buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X