annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se mi spieghi come fare lo faccio io

Commenta

tra l'altro sto inserendo anche del materiale (i miei riassunti universitari)

Commenta

grazie 1000 mfontroma.......ti ricordi solo queste?? ne mancano 6...........merci beaucoup!!!

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
          io ho lo stesso dilemma. Il 25 giugno avrei un'altra preselettiva e poi un'altra il 9 luglio, a cui vorrei andare. E non so se saltare quella di giugno. Mi scoccia però perchè i quiz non sono così difficili ma dovrei fermarmi a farli e temo di sprecare tempo!!!
          sono gli stessi che devo fare anche io...mi sa che seguirò il consiglio di Marcello...farò le altre 2 prove preselettive e il 10 luglio comincerò a studiare per le prove scritte...Sarà un'estate di fuoco ma dobbiamo mettercela tutta!!!

Commenta

forza ragazzi!!!!!!!!! magari sacriferemo l'estate....ma che bella soddisfazione avremo poi............................

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Forse è il caso di metterlo in allegato il materiale cosi da evitare infinite richieste.
              Concordo, per favore, potreste mettere gli allegati a disposizione? Vi ringrazio anticipatamente.

Commenta

Sto caricando tutto il materiale di marcello su un server drop boxappena finisco di caricare pubblico il link da sui scaricare direttamentequindi pazientate un attimo ed evitate di intasare il topic chiedendo che vi vengano inviati i file.

Commenta

https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5

Commenta

ciao ragazzi...anch'io ho passato la prova preselettiva. ma siete sicuri che la prova scritta ci sara' non prima di settembre/ottobre? E un'altra cosa: io sto studiando su Simone, edizione 2010...e' meglio comprare l'edizione piu' aggiornata o mi e' sufficiente integrare col famoso materiale che qualcuno di voi potra' gentilmente inviarmi? il mio indirizzo email e' manudp81@libero.it
                    grazieeee

Commenta

scusate ma nessuno mi risponde?è una domanda importante la mia.Non avete ancora guardato le sanzioni ai regolamenti?

Commenta

Sto operando...
                      X