Per fortuna sì, ho dato un'occhiata ieri al forum per la prima volta e ho sentito il bisogno di intervenire per darvi delle informazioni utili.. c'erano delle inesattezze in alcuni interventi .. così ho voluto dare il mio contributo. Non scoraggiatevi e studiate attenendovi al bando e per le preselezioni studiate i quiz che usciranno qualche settimana prima!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lisbeth Visualizza il messaggioPer fortuna sì, ho dato un'occhiata ieri al forum per la prima volta e ho sentito il bisogno di intervenire per darvi delle informazioni utili.. c'erano delle inesattezze in alcuni interventi .. così ho voluto dare il mio contributo. Non scoraggiatevi e studiate attenendovi al bando e per le preselezioni studiate i quiz che usciranno qualche settimana prima!
Che consigli ci dai circa le cose che sono importantissime tra tutte le altre??!?!
Come ti trovi? In che gruppo sei se posso ??!
Commenta
-
Ragazzi per favore un suggerimento.
Sto studiando per il concorso dei 300 posti in polizia municipale.
Vorrei sapere dove posso scaricare l'elenco completo dei quiz.
Ho trovato l'elenco scaricabile dal sito del min interno, ma li c'è soltanto la risposta corretta allegata alla relativa domanda.
Io invece sto cercando l'elenco delle domande ognuna delle quali con le 4 risposte.
Vorrei stamparle, quindi mi servirebbero in un formato tipo PDF oppure Word. Sapete dove posso reperirle.
Per favore rispondete.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggioma nel concorso 2007 i primi 300 dopo quanto vennero chiamati? Ho letto il bando mille volte ma non parla della data di incorporamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisbeth Visualizza il messaggioPer fortuna sì, ho dato un'occhiata ieri al forum per la prima volta e ho sentito il bisogno di intervenire per darvi delle informazioni utili.. c'erano delle inesattezze in alcuni interventi .. così ho voluto dare il mio contributo. Non scoraggiatevi e studiate attenendovi al bando e per le preselezioni studiate i quiz che usciranno qualche settimana prima!
Ok, se ci puoi dare qualche dritta sul concorso saremo veramente "ultra" felici....
Commenta
Commenta