annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per fortuna sì, ho dato un'occhiata ieri al forum per la prima volta e ho sentito il bisogno di intervenire per darvi delle informazioni utili.. c'erano delle inesattezze in alcuni interventi .. così ho voluto dare il mio contributo. Non scoraggiatevi e studiate attenendovi al bando e per le preselezioni studiate i quiz che usciranno qualche settimana prima!

Commenta

Originariamente inviato da Lisbeth Visualizza il messaggio
      Per fortuna sì, ho dato un'occhiata ieri al forum per la prima volta e ho sentito il bisogno di intervenire per darvi delle informazioni utili.. c'erano delle inesattezze in alcuni interventi .. così ho voluto dare il mio contributo. Non scoraggiatevi e studiate attenendovi al bando e per le preselezioni studiate i quiz che usciranno qualche settimana prima!
      complimenti, si certo quando pubblicheranno i quiz bisognera' dedicarcisi a pieno.
      Che consigli ci dai circa le cose che sono importantissime tra tutte le altre??!?!
      Come ti trovi? In che gruppo sei se posso ??!

Commenta

Buonasera ragazzi anche io come voi parteciperò a questo concorso. Da domani inizierò a studiare dalla vecchia banca dati. Domanda ai veterani: le domande della banca dati rimarranno le stesse?

Commenta

Ragazzi per favore un suggerimento.
          Sto studiando per il concorso dei 300 posti in polizia municipale.
          Vorrei sapere dove posso scaricare l'elenco completo dei quiz.
          Ho trovato l'elenco scaricabile dal sito del min interno, ma li c'è soltanto la risposta corretta allegata alla relativa domanda.
          Io invece sto cercando l'elenco delle domande ognuna delle quali con le 4 risposte.
          Vorrei stamparle, quindi mi servirebbero in un formato tipo PDF oppure Word. Sapete dove posso reperirle.
          Per favore rispondete.
          Grazie.

Commenta

Perché è già uscita la nuova banca dati?

Commenta

ma nel concorso 2007 i primi 300 dopo quanto vennero chiamati? Ho letto il bando mille volte ma non parla della data di incorporamento.

Commenta

il deserto totale in questo forum!

Commenta

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
                  ma nel concorso 2007 i primi 300 dopo quanto vennero chiamati? Ho letto il bando mille volte ma non parla della data di incorporamento.
                  Nel 2007 finiti gli ultimi orali a febbraio 2008 la graduatoria se ricordo bene uscì più o meno con l'elezioni del nuovo ed attuale sindaco, quindi i primi di Aprile e chiamarono a firmare la fine dello stesso mese i primi 400 e non 300 perchè Veltroni l'allungò ad 800 la graduatoria. E comunque non ci sarà scritto mai da nessuna parte quando ti fanno lavorare... a stento sanno quando fanno iniziare un concorso.... non perdetevi in chiacchiere che ogni concorso è a sè!

Commenta

Sono abituato troppo bene con i concorsi per carabinieri.

Commenta

Originariamente inviato da Lisbeth Visualizza il messaggio
                      Ciao, prima di tutto complimenti per la riuscita del concorso, hai tutta la mia ammirazione. La domanda che volevo rivolgerti è piuttosto sciocca ma è una mia curiosità di statistica...i vincitori del concorso sono stati tutti laureati in legge, raccomandati o ci sono persone che sono entrate anche con un titolo inferiore?
                      Ok, se ci puoi dare qualche dritta sul concorso saremo veramente "ultra" felici....

Commenta

Sto operando...
                      X