annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti cari forumini, non sto nella pelle................... Alle 12.30 di oggi ho fatto la prova preselettiva totalizzando 50,89 e dai calcoli fatti in base ai parziali ci sto abbondantemente dentro!!!!! Ieri sera avevo letto un pò le vostre discussioni che mi hanno rilassata un sacco...........vi ringrazio un sacco!!! Adesso tocca studiare per la prova scritta futura........
    In bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora farlo...

Commenta

Ciao ragazzi,anche io ho fatto la preselezione anche se non ho ottenuto un buon punteggio ovvero 40,82, non ho avuto nemmeno troppo tempo per studiare!!secondo voi quale e la fascia minima di punteggio per rientrare nei 3000???

Commenta

(...omissis...)
        ps.secondo voi perché nella sessione delle 12.30 tra coloro che hanno fatto 60 ci sono persone che iniziano con la lettera B e C??

Commenta

le persone cn b e c probabilmente sono state ammesse con riserva in quanto nn potevano presentarsi nei giorni prestabiliti..

Commenta

Originariamente inviato da Azzzrra
            Ragazzuoli anche a me servirebbe il materiale!

saretta2007_@hotmail.it
            P.S. secondo voi con quanto si passerà alla preselettiva?
            Facendo un breve calcolo credo con 43 circa..
            Con un voto tra il 37 ed il 38.

Commenta

magari si passasse dal 37 38 in poi ih

Commenta

Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggio
                magari si passasse dal 37 38 in poi ih
                Senza magari........

Commenta

staremo a vedere domani!!!se cosi fosse sarei passato!!!

Commenta

potete mandare anche a me tutto il materiale?
                    Grazie!
                    nanniannalisa@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                      Teoricamente potrebbero risultare idonei anche tutti e tremila tra coloro che hanno passato la preselettiva, se ottengono minimo 7 allo scritto e minimo 7 all'orale.....poi nella realtà non sarà così.
                      Sicuramente verranno assunti tutti gli idonei anche se non nei primi 300, quelli in graduatoria sopra i 300 dovranno attendere di più....il comune di Roma nel settore vigilanza è carente in quanto ad organico, quindi prima di indire nuovi concorsi dovrà essere esaurita la graduatoria definitiva di questo come è successo per il precedente dove alla fine i 1050 sono stati assunti tutti.
                      Crepi....Grazie!
                      Ciao, Marcello

ciao marcello, stavo vedendo praticamnete mi hai mandato tutto il materiale che ce da studiare???? non manca nulla da quello che vedo.... grazie ancora cmq! un saluto!

Commenta

Sto operando...
                      X