annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
    io sto ancora indietrissimo purtroppo!
    Ragazzi,
    io ho chiamato l’ufficio concorsi e l’impiegata che ha risp. mi ha detto che per il nostro profilo la data dello scritto è il 21/12 e la banca dati sarà pubblicata il 11/12. Non ha voluto dirmi altro.
    La signora che mi ha risposto era un po’ restia a darmi info perché mi ha detto: “immagina se chiamano tutti i partecipanti di tutta italia” (ed ha ragione), cmq a questo punto credo sia ufficiale (certo non è che posso ufficializzarlo io), io ho solo chiamato l’ufficio concorsi e con educazione e gentilezza sono riuscito ad avere qualche anteprima.
    Aspettiamo la pubblicazione cmq non vedo perché avrebbe dovuto dire cose errate o false.
    Io mi fido poi aspettiamo e stiamo a vedere.
    Certo queste sono le date per gli orali ci vuole gennaio 2012 (facendo i dovuti scongiuri J), cmq vabbè non andiamo troppo avanti “con i sogni” e concertiamoci sullo scritto
    Un abbraccio forte a tutti e un particolare saluto a chi come me sogna di diventare un poliziotto di roma capitale.
    Ciao.

Commenta

Sei semplicemente un grande!ottimo spirito di iniziativa!se le date sono confermate hai reso un ottimo servizio ed hai tagliato questa cappa di incertezza!di nuovo grazie!

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
        Ragazzi,
        io ho chiamato l’ufficio concorsi e l’impiegata che ha risp. mi ha detto che per il nostro profilo la data dello scritto è il 21/12 e la banca dati sarà pubblicata il 11/12. Non ha voluto dirmi altro.
        La signora che mi ha risposto era un po’ restia a darmi info perché mi ha detto: “immagina se chiamano tutti i partecipanti di tutta italia” (ed ha ragione), cmq a questo punto credo sia ufficiale (certo non è che posso ufficializzarlo io), io ho solo chiamato l’ufficio concorsi e con educazione e gentilezza sono riuscito ad avere qualche anteprima.
        Aspettiamo la pubblicazione cmq non vedo perché avrebbe dovuto dire cose errate o false.
        Io mi fido poi aspettiamo e stiamo a vedere.
        Certo queste sono le date per gli orali ci vuole gennaio 2012 (facendo i dovuti scongiuri J), cmq vabbè non andiamo troppo avanti “con i sogni” e concertiamoci sullo scritto
        Un abbraccio forte a tutti e un particolare saluto a chi come me sogna di diventare un poliziotto di roma capitale.
        Ciao.

speriamo sia tutto confermato

Commenta

ohh ma una data piu lontana nn la potevano scegliere......

Commenta

uahuahauahuahau sarei la persona più felice del mondo se così fosse... speriamo bene!! ma a che ora uscirà la gazzetta su per giù?? così evito di stare piazzata qui xDDD

Commenta

Buongiorno a tutti! sul sito 22 procedure hanno appena terminato di caricare le date x i profili D..ora inizieranno ad inserire quelle dei profili C...speriamo beneeeeeeeeeee!!!!!!!

Commenta

E' piu' probabile che pubblichino qualche notizia sul sito 22 concorsi roma che non sulla gazzetta ufficiale almeno per buona parte della giornata.l'altra volta il 27 luglio aspettai come te e poi una ragazza del forum posto' questa pagina dove in effetti era gia' stato ufficializzato il rinvio ad oggi.se fosse confermata quella data sarebbe un toccasana perche' gli argomenti come ben sai sono sconfinati ed ogni articolo ti porta ad una legge diversa.ripeto incrociamo le dita che sia cosi'!

Commenta

speriamo bene ragazzi... se così fosse mettendomi sotto 3 mesi qualche possibilità ce l'avrei.. e come me molti di noi... speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee incrociamo le dita tutti insieme xD

Commenta

Sedi e date di esame | Concorsi Pubblici

Commenta

Sedi e date di esame | Concorsi Pubblici
                      eddajeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X